Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
lupo
Contatta:

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da lupo »

daniele84 ha scritto:A Udine, in mezzo alla melma (dove melma è un eufemismo), il Pedemontana si impone per 17 a 5 sul CUS. Partita a mio parere divertente e giocata alla pari per tutti gli 80 minuti (merito del tempo? probabile...). Da dire c'è poco, se non tante, TANTISSIME, TROPPE mischie.
Per il resto discreto 3° tempo. Onore ai 3 lupi rimasti in terra udinese fino alle 22 per far festa!
sì voi c'avete messo la giusta intensità e ci avete messo in gran difficoltà. certo, che la palla fosse scivolosa non ha aiutato ad esprimere gran gioco, ma era un problema per entrambe le squadre.

gran festa ieri sera per la vittoria senza bonus che ci colloca al secondo posto in classifica. ora dobbiamo solo sperare che il montebelluna non sia "avente diritto" e che l'oderzo non giochi mai la partita che gli manca, così andiamo in Elite! la festa intanto (nel dubbio) l'abbiam già fatta. :rotfl:
megan

Messaggio da megan »

ora dobbiamo solo sperare che il montebelluna non sia "avente diritto" e che l'oderzo non giochi mai la partita che gli manca, così andiamo in Elite! la festa intanto (nel dubbio) l'abbiam già fatta. :rotfl:[/quote]

tiè menagramo!!!
sogna sogna!!!
megan kaput mundi
lupo
Contatta:

snè gnè

Messaggio da lupo »

megan ha scritto:tiè menagramo!!!
sogna sogna!!!
prima eravamo a -1 dall'Oderzo e presto (appena recuperano il loro turno) saremo a -2. altro che secondo posto!
..ero ironico!!
non avessimo avuto la penalità di parteza (siamo partiti da -4) sarebbe stato un altro discorso...quindi se qualcuno vi sta facendo la macumba è l'oderzo!

qualcuno ha un programma per le amichevoli e tornei estivi?? quest'anno ce n'è uno molto bello a Sacile (PN), siete tutti invitati. si tratta di una 24 ore credo..o due giorni.. insomma da quel che ho capito si fa gioca e si festa tutta la notte. se ho capito bene.
hank
Contatta:

Re: snè gnè

Messaggio da hank »

lupo ha scritto: qualcuno ha un programma per le amichevoli e tornei estivi?? quest'anno ce n'è uno molto bello a Sacile (PN), siete tutti invitati. si tratta di una 24 ore credo..o due giorni.. insomma da quel che ho capito si fa gioca e si festa tutta la notte. se ho capito bene.
Sai già le date? C'è un sito, un numero di telefono, un indirizzo dove mandare i piccioni per iscriversi? noi del Silea ci saremo senz'altro perché quest'estate vogliamo fare tutti i tornei che ci sono in giro... ne parleremo domenica al terzo tempo, visto che giochiamo da voi ma se ci fosse qualche info in più ci faresti un bel favore
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

lupo ha scritto:
sogna sogna!!!
prima eravamo a -1 dall'Oderzo e presto (appena recuperano il loro turno) saremo a -2. altro che secondo posto!
..ero ironico!!
non avessimo avuto la penalità di parteza (siamo partiti da -4) sarebbe stato un altro discorso...quindi se qualcuno vi sta facendo la macumba è l'oderzo!

qualcuno ha un programma per le amichevoli e tornei estivi?? quest'anno ce n'è uno molto bello a Sacile (PN), siete tutti invitati. si tratta di una 24 ore credo..o due giorni.. insomma da quel che ho capito si fa gioca e si festa tutta la notte. se ho capito bene.
Ciao Lupo....... ma Voi andate al torneo di Annone Veneto?!?!?!
Mi sembra sia il 20 di giugno.
Dicono che li ci si diverte molto............ soprattutto fuori campo :roll: !!!!
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
cez1984

Messaggio da cez1984 »

a quel che so i lupi andranno anche ad annone veneto cmq confermo che fuori dal campo ci si diverte un sacco (per un pilone in questi casi è meglio stare fuori dal campo che in campo è più utile :) )
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

pelledorso ha scritto:
lupo ha scritto:
sogna sogna!!!
..ero ironico!!

Ciao Lupo....... ma Voi andate al torneo di Annone Veneto?!?!?!
Mi sembra sia il 20 di giugno.
Dicono che li ci si diverte molto............ soprattutto fuori campo :roll: !!!!
Ci si diverte tantissimo,6 tu che non vieni mai perchè devi andare dalla morosina :oops: :oops:
pelledorso

Messaggio da pelledorso »

ARZI1977 ha scritto: Ci si diverte tantissimo,6 tu che non vieni mai perchè devi andare dalla morosina :oops: :oops:
Ma scusa...... vuoi che preferisca un branco di animali sudati, grassi, brutti, violenti e ignoranti :-] (e questo è riservato solo ai piloni :roll: ) alla mia morosetta?!?!?

A sò miga semo mi :-] :rotfl: :-]
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
lupo
Contatta:

Groar

Messaggio da lupo »

non so le date, ma credo che per i volenterosi gli appuntamenti siano:

Tornei di:
Annone
Tramonti
Sacile
Montereale-festa dello sport

Beachrugby:
Bibione
Lignano

le date mi dispiace ma non le so, e altri tornei non ne conosco.. se aggiungete qualche appuntamento alla lista fa piacere!
koma
Contatta:

Re: Groar

Messaggio da koma »

lupo ha scritto:non so le date, ma credo che per i volenterosi gli appuntamenti siano:

Tornei di:
Annone
Tramonti
Sacile
Montereale-festa dello sport

Beachrugby:
Bibione
Lignano

le date mi dispiace ma non le so, e altri tornei non ne conosco.. se aggiungete qualche appuntamento alla lista fa piacere!

Drinkteam presente ad ANNONE (e ci mancherebbe...), Bibione e abbiamo già inviti per Conegliano e Belluno (tutti e due tornei touch). Per questi ultimi due eventi attendiamo conferma dagli organizzatori.
Per Sacile mi fate sapere qualcosa ??? Data, Programma eccetera eccetera . . . .
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Visto che siamo in tema vi segnalo il touch di Oderzo del 13 giugno

La festa annuale del RUGBY ODERZO 1970 e dei Grifoni Rugby Oderzo è in fase di programmazione.
Siamo in grado per ora di darvi le prime indicazioni sul nostro tradizionale TORNEO DI TOUCH RUGBY, giunto quest'anno alla sua QUINDICESIMA EDIZIONE

Il torneo si svolgerà SABATO 13 GIUGNO con inizio alle 15.30 (arrivo e registrazione delle squadre dalle 14 alle 15)

- Si giocherà con squadre di almeno 6 giocatori + 4 riserve (totale: 10 giocatori minimo).
- E' prevista la possibilità di iscrivere giocatori isolati aggregandoli ad altre squadre.
- I cambi saranno liberi e senza limite.
- Gli incontri si svolgeranno in due tempi di 7' con 2' di pausa.
- Le iscrizioni saranno accettate fino al completamento del tabellone, cioè fino ad un massimo di 16 squadre.

Sono previsti:
- per la fase eliminatoria 4 gironi all'italiana da 4 squadre, (qualificazione per le prime due classificate).
- per la fase finale incontri ad eliminazione diretta a partire dai quarti

- E’ prevista la presenza di arbitri ufficiali FIR
- I premi saranno in natura (confezioni di prodotti tipici e alimentari)
- Il regolamento è stato definito, verrà reso noto presto sul sito o a chiunque ne faccia richiesta (per questi aspetti ed eventuali variazioni vi informeremo quanto prima)
- La quota per l'iscrizione al torneo è di 12 Euro a persona cena compresa (piatto di carne alla griglia + bevanda)

(seguite gli aggiornamenti su www.rugbyoderzo.it per informazioni e iscrizioni: info@rugbyoderzo.it oppure chiamate Ivan 338 7833388 o Sandro 347 3572968)
bolzo

Messaggio da bolzo »

sabato 13 a padova c'è pure il torneo "mattia porro"...storico torneo di touch organizzato dagli amici di mattia...per info...http://nuke.amicimattia.com/
lupo
Contatta:

Brainstorm

Messaggio da lupo »

Polcenigo in casa batte Silea riconquistando il bonus mancato domenica scorsa (5-0 le mete credo). abbiamo incontrato un Silea aggressivo ma che ha calciato tanto e mosso poco il pallone permettendoci di difendere bene e costruire qualche buona occasione. Partita corretta nonostante i tre infortuni (due in faccia e uno sulla caviglia).
Terzotempo di qualità con pasta salsiccia&panna e caraffe di birra in omaggio al pubblico.
La prossima ed ultima a Montereale, tutti invitati a far festa!
megan

Messaggio da megan »

Ottima prestazione di carattere del montebelluna che, pur non giocando al massimo dei suoi livelli, espugna per 54-3 il campo di montereale (personalmente una location stupenda!!) dimostrando cmq serietà e professionalità!
Partita tutt'altro che morbida, con centinaia di mischie chiuse ed un buon impatto nei punti d'incontro, dove il montereale ha dimostrato una buona correttezza (mediamente ci siamo trovati di fronte squadre che facevano di tutto in ruck!!) peccando solo di ripetuti fuorigiochi, molti dei quali non visti dall'arbitro, dovuti sicuramente più all'inesperienza che alla malizia. :D
Ottimo l'ambiente nel terzo tempo, con tanta goliardia e birra a fiumi, anche se i padroni di casa sono un pò scomparsi lasciando a noi ospiti il compito di animare la scena!! :wink:

ribadisco che da tesserato fir e civ sono profondamente disgustato!!due entità gestite con i piedi da gente assolutamente incompetente e arrogante!!!
spero ancora in un miracolo (improbabile) ma resto veramente amareggiato, so di vivere in una nazione dove l'interesse personale ed il potere contano più di giustizia e lealtà, ma quando ti vedi fatto un sorpruso con forza e arroganza ti viene voglia di mollare tutto e cambiare sport!!
megan kaput mundi
bolzo

Messaggio da bolzo »

megan ha scritto:Ottima prestazione di carattere del montebelluna che, pur non giocando al massimo dei suoi livelli, espugna per 54-3 il campo di montereale (personalmente una location stupenda!!) dimostrando cmq serietà e professionalità!
Partita tutt'altro che morbida, con centinaia di mischie chiuse ed un buon impatto nei punti d'incontro, dove il montereale ha dimostrato una buona correttezza (mediamente ci siamo trovati di fronte squadre che facevano di tutto in ruck!!) peccando solo di ripetuti fuorigiochi, molti dei quali non visti dall'arbitro, dovuti sicuramente più all'inesperienza che alla malizia. :D
Ottimo l'ambiente nel terzo tempo, con tanta goliardia e birra a fiumi, anche se i padroni di casa sono un pò scomparsi lasciando a noi ospiti il compito di animare la scena!! :wink:

ribadisco che da tesserato fir e civ sono profondamente disgustato!!due entità gestite con i piedi da gente assolutamente incompetente e arrogante!!!
spero ancora in un miracolo (improbabile) ma resto veramente amareggiato, so di vivere in una nazione dove l'interesse personale ed il potere contano più di giustizia e lealtà, ma quando ti vedi fatto un sorpruso con forza e arroganza ti viene voglia di mollare tutto e cambiare sport!!
scusate la mia disinformazione...ma alla fine c'è qualche decisione certa? Perchè non ho più seguito la cosa...
Bloccato