Impariamo dalla Scozia...

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Zeu

Re: Impariamo dalla Scozia...

Messaggio da Zeu »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
Zeu ha scritto:Io invece una birra me la scommetto sul fatto che: 1-ce lo teniamo 2-si cambia tutto lo staff 3-al posto di Tronky o Co ci troviamo gli amici di Mallet 4-ci renderemo conto solo dopo un'altra annata di mazzate di aver sbalgliato 5-sarà troppo tardi per cambiare perchè saremo a ridosso dei mondiali 6-in conseguenza del motivo 5 ce lo teniamo ancora 7-ai mondiali ci sbattono a casa al primo giro come al solito 8-Mallet a casa anche lui e sotto chi tocca..... Ho tralasciato qualcosa?
Sì: 8- chi ha scelto Mallett e ha preso le decisioni ai punti 1, 2, 3, 6, 8 non renderà conto del fallimento e resterà al proprio posto.
Bravissimo applaudo al tuo commento peccato sia estremamente veritiero... :cry:
Zeu

Messaggio da Zeu »

ItalianRugbyFriends ha scritto:
foffos ha scritto:Allora vi dico una cosa e accetto scomesse. Mallet rima ne dov'è, cambia lo staff...... I nomi sono quelli che girano più o meno, il ben servito penso l'abbia preso solo il Buon Checchinato, ed al suo posto tenetevi perchè e grossa............ L'unico uomo che c'ha fatto crescere come nazione rugbystica, l'unica apertura che tutt'oggi rimpiangiamo, l'unico n 10 il grande Diego Dominguez.... Poi non dite che non l'avevo detto!!!
Quanto meno "eccessiva" come affermazione.............
Ma chi sei Mosca col pendolino? :shock:
mallet

Messaggio da mallet »

foffos ha scritto:Allora vi dico una cosa e accetto scomesse. Mallet rima ne dov'è, cambia lo staff...... I nomi sono quelli che girano più o meno, il ben servito penso l'abbia preso solo il Buon Checchinato, ed al suo posto tenetevi perchè e grossa............ L'unico uomo che c'ha fatto crescere come nazione rugbystica, l'unica apertura che tutt'oggi rimpiangiamo, l'unico n 10 il grande Diego Dominguez.... Poi non dite che non l'avevo detto!!!

beh qualcosa mi dice che qualche nuovo oriundo apparirà in nazionale...ma il conflitto d'interessi no eh?
Mator

Messaggio da Mator »

Dal sito FIR

"In merito ai risultati conseguiti dalla Squadra Nazionale nel corso del Torneo delle 6 Nazioni 2009, il Consiglio ha conferito mandato al Commissario Tecnico Sig. Nick Mallett per operare, in totale autonomia, la scelta dei collaboratori per la composizione dello staff tecnico."

Quindi rimane :evil:
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

jaco ha scritto:
Emy77 ha scritto:Zorry, in realtà sei oldprussians mascherato da Zorry? :-]
No zorry è solo un po' cazzoso perchè Mallett non ha più chiamato Pez da quando è andato al Venezia e anche Mountariol ha giocato solo pochi minuti... zorry rassegnati almeno nel numero degli azzurri San Donà vi rimane ancora saldamente davanti :wink: :wink: :wink: :-]
Hai scoperto il mio gioco.... :? Sono molto incavolato perche', Nick dopo l'infortunio di Cannavosio, prima del match dell'Inghilterra aveva promesso la maglia numero 9 a mio cugggino... :cry:
Immagine Vado bene per Rialto?
jaco

Messaggio da jaco »

zorrykid ha scritto:
jaco ha scritto:
Emy77 ha scritto:Zorry, in realtà sei oldprussians mascherato da Zorry? :-]
No zorry è solo un po' cazzoso perchè Mallett non ha più chiamato Pez da quando è andato al Venezia e anche Mountariol ha giocato solo pochi minuti... zorry rassegnati almeno nel numero degli azzurri San Donà vi rimane ancora saldamente davanti :wink: :wink: :wink: :-]
Hai scoperto il mio gioco.... :? Sono molto incavolato perche', Nick dopo l'infortunio di Cannavosio, prima del match dell'Inghilterra aveva promesso la maglia numero 9 a mio cugggino... :cry:
Di' a tuo cugggino che venga a giocare a San Donà... gli troviamo un posto da 6 così forse Nick lo convoca come 9... :wink:
Laporte

Messaggio da Laporte »

E che squadre ha allenato Dominguez: la classe dell'asilo di suo figlio ? Nonci è bastato Troncon ?
mallet

Messaggio da mallet »

Laporte ha scritto:

E che squadre ha allenato Dominguez: la classe dell'asilo di suo figlio ? Nonci è bastato Troncon ?
va beh..ma televisivamente funziona meglio di Checchinato (sky docet--immaginati che bel siparietto tra lui e Munari)..come direbbe il buon Ascione..e 'nu bell guaglione :-] e poi potrebbero finalmente selezionare le nuove leve del Rugby dal..Topolino
questo per dare l'idea del livello...e poi scusa non sei tu quello che ama i procuratori??? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bigmatch

Messaggio da Bigmatch »

Come avevo già scritto settimane fa su questo sito forum, era purtroppo prevedibile che Dondi legasse il suo futuro e la sua poltrona al destino di Mallett, in quanto la cacciata del sudafricano avrebbe comportato per Dondi stesso l'obbligo di rendere conto delle sue scellerate scelte tecniche e della conduzione del movimento.

Adesso sono seriamente preoccupato per il futuro del movimento rugbystico del nostro paese.

Noi tutti appassionati dobbiamo chiederci cosa possiamo concretamente fare per evitare la deriva del nostro amato sport in Italia.
Rispondi