pilonegrosso ha scritto:Cara Cicca, forse quello che scrivo non ti piace, ma adesso spero che, almeno tu, abbia capito che non è bello subire un accorpamento arbitrario e poi rischiare di sentirsi dire che si va OT se si continua a scrivere coerentemente con il titolo accorpato/soppresso. Il titolo ''nessuno si arrabbia?viva l'economia virtuale'' era destinato ad accogliere un atteggiamento critico verso il risultato dell'ultimo consiglio federale e per questo non ho capito l'accorpamento in ''Novità sui giovani dal Consiglio Federale''. Dato che hai letto anche il mio messaggio personale per Emy77 capirai come fosse coerente con quanto sta succedendo. Se non sono stato abbastanza chiaro dico che devi rispettare le opinioni altrui anche se non le condividi, ma non parlarmi di maleducazione perchè credo di esserne stato sufficientemente oggetto e spero di non doverti rileggere tutto il topic per cercare di fartelo capire.
A volte la sostanza è molto meno educata della forma e mi fa orrore chi invoca il proprio diritto senza preoccuparsi dei diritti altrui.
pilonegrosso
PS Ritengo che comunque la stragrande maggioranza dei lettori del forum abbia capito fin troppo bene il problema
premesso che non amo le polemiche sterili (lo sono quando ognuno resta sulle sue posizioni) ritengo che nella posizione di pilone vi sia un fondo di verità in quanto il titolo di questo topic rimanda ad un solo aspetto del disastroso Consiglio Federale.
proporrei di far confuire tutti i topic su un solo argomento del tipo "Consiglio Federale: argomenti e critiche".
se poi vi sono degli aspetti particolori dello stesso che ognuno di noi coglie (vd. gli elenchi piuttosto che l'ascione imperante)spero possona comunque esser argomento del forum..al più se non sono seguiti si esauriscono da soli..o no?
approfitto per cercar di capire un cosa:
ci sono degli elementi nell'ultimo Consiglio Federale che rasentano per me la prevaricazione:
1. l'ascione imperante...ma da fastidio solo a me che una sola persona accentri tale quantità di potere? stiamo parlando di una persona che ha avut omandato di riformare praticamente tutto il rugby nazionale..ma non vi fa paura una posizione del genre?
2. io non so il livello di formazione medio dei partecipanti al forum ma so per certo che vi sono tesserati con 2,3 e forse anche 4 livello..beh ma a voi non fa girare le balle che venga affidata una Nazionale ad un molto, troppo, fresco allenatore di 2 livello? mi chiedo con questa logica a chi verrà affidata la squadra di Accademia che parteciperà al campionato l'anno prossimo e le varie Accademie regionali..accetto scommesse su Tronki e company..