Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
pelledorso

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da pelledorso »

megan ha scritto:Ottima prestazione di carattere del montebelluna che, pur non giocando al massimo dei suoi livelli, espugna per 54-3 il campo di montereale (personalmente una location stupenda!!) dimostrando cmq serietà e professionalità!
Partita tutt'altro che morbida, con centinaia di mischie chiuse ed un buon impatto nei punti d'incontro, dove il montereale ha dimostrato una buona correttezza (mediamente ci siamo trovati di fronte squadre che facevano di tutto in ruck!!) peccando solo di ripetuti fuorigiochi, molti dei quali non visti dall'arbitro, dovuti sicuramente più all'inesperienza che alla malizia. :D
Ottimo l'ambiente nel terzo tempo, con tanta goliardia e birra a fiumi, anche se i padroni di casa sono un pò scomparsi lasciando a noi ospiti il compito di animare la scena!! :wink:

ribadisco che da tesserato fir e civ sono profondamente disgustato!!due entità gestite con i piedi da gente assolutamente incompetente e arrogante!!!
spero ancora in un miracolo (improbabile) ma resto veramente amareggiato, so di vivere in una nazione dove l'interesse personale ed il potere contano più di giustizia e lealtà, ma quando ti vedi fatto un sorpruso con forza e arroganza ti viene voglia di mollare tutto e cambiare sport!!
Centinaia significa + d cento......
Prendendo però come riferimento 100 e 80 minuti di partita senza recupero, matematikamente 100/80= 1.25
Cioè 1.25 mischie al minuto :shock: !!!
Non male direi :-]
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
megan

Messaggio da megan »

Pare che le balordaggini della Fir abbiano coinvolto pure il montebelluna, il quale, pur diventando a fine stagione nuovamente un'entità a se stante, è stata penalizzata per il solo fatto di aver iniziato un progetto di collaborazione con il Veneziamestre Rugby, dato che giocatori della prima squadra non ne sono mai scesi in campo a montebelluna, e che la collaborazione era solo mirata ad un appoggio per i ragazzi delle giovanili veneziane che usciranno dall'under 20 e viceversa.
Cosa che per altro potrà continuare ad esistere.
Il discorso è che essendo considerati alla stregua di una seconda squadra, che poi non siamo, ci è stato tolto il sacrosanto diritto a disputare i play off, conquistati con una superiorità schiacciante sul campo (dovrebbe andare l'oderzo a cui tra andata e ritorno abbiamo fatto 100 punti....) e senza utilizzare nessun elemento della rosa del veneziamestre rugby.
Gli unici 3 giocatori "veneziani" sono il sottoscritto (che di sicuro non sono un giocatore da super10 ma semplicemente lavoro x il veme in ambito extraagonistico e mi veniva comodo giocare per il montebelluna), Cimegotto (tallonatore fresco di under 20 del ve.me) e Natucci (24 anni, arriva dal Riviera ed ha giocato alcune stagioni di Serie A e la prima di S.10 con il Ve.Me, ben 3 anni fa la sua ultima presenza con il Ve.Me).
Il fatto che il montebelluna sia un'entità a se stante, con propria struttura e proprie giovanili (complete e vincenti) evidentemente non è interessato ai balordi legificatori della Fir e del Civ ai quali evidentemente non interessa premiare chi porta avanti seriamente e con passione il rugby in Italia.
Gli auguri da parte mia sono per un 2009 ed un 2010 disastrosi per la nazionale e per tutto il movimento Fir e per le sue pseudorappresentanze, se un Dio esiste deve punirvi.
Adesso per favore non ve ne uscite con la storia delle regole uguali per tutti che vanno rispettate, perchè le regole di sicuro non si cambiano a metà dell'opera.
Chi ne trae vantaggio abbia il buon senso e la cortesia di star zitto cosi come ha fatto finora, dimostrando serietà e umiltà.
Il campo ha parlato, solo che a Roma se ne fregano, i fessi siamo noi che quando gioca l'Italia gli riempiamo lo stadio, quando la Fir se ne frega di tutto il suo movimento e pensa ormai solo a far cassa!!!
megan kaput mundi
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

hai ragione, fare (o cambiare) le regole con il campionato già in corso è veramente una porcheria!
d'altra parte era anche necessario fare un pò di chiarezza perchè tra collaborazioni, prestiti, squadre cadette e giovanili "cedute" ad altre società non ci si capiva più niente - e qualcuno di certo ne approfittava.
però andava fatto lo scorso agosto, non ora.
megan

Messaggio da megan »

ci tengo a precisare che il montebelluna ha tutte le sue giovanili, complete ed indipendenti da quelle del veneziamestre rugby junior.
motivo in più per cui questa decisione appare ancora più assurda!!!
interscambi di giocatori non ce ne sono stati,il monte ha giocato con gli stessi giocatori tutto il campionato, i raga dell'under20 del Ve.ME di quest'anno sarebbero confluiti l'anno prossimo a montebelluna, cosa che cmq accadrà lo stesso penso, e quindi non si capisce nemmeno da sto punto di vista il significato dell'escludere il montebelluna!!!
più ci penso e più mi sembra una porcheria incredibile!!!
megan kaput mundi
bolzo

Messaggio da bolzo »

megan ha scritto:Pare che le balordaggini della Fir abbiano coinvolto pure il montebelluna, il quale, pur diventando a fine stagione nuovamente un'entità a se stante, è stata penalizzata per il solo fatto di aver iniziato un progetto di collaborazione con il Veneziamestre Rugby, dato che giocatori della prima squadra non ne sono mai scesi in campo a montebelluna, e che la collaborazione era solo mirata ad un appoggio per i ragazzi delle giovanili veneziane che usciranno dall'under 20 e viceversa.
Cosa che per altro potrà continuare ad esistere.
Il discorso è che essendo considerati alla stregua di una seconda squadra, che poi non siamo, ci è stato tolto il sacrosanto diritto a disputare i play off, conquistati con una superiorità schiacciante sul campo (dovrebbe andare l'oderzo a cui tra andata e ritorno abbiamo fatto 100 punti....) e senza utilizzare nessun elemento della rosa del veneziamestre rugby.
Gli unici 3 giocatori "veneziani" sono il sottoscritto (che di sicuro non sono un giocatore da super10 ma semplicemente lavoro x il veme in ambito extraagonistico e mi veniva comodo giocare per il montebelluna), Cimegotto (tallonatore fresco di under 20 del ve.me) e Natucci (24 anni, arriva dal Riviera ed ha giocato alcune stagioni di Serie A e la prima di S.10 con il Ve.Me, ben 3 anni fa la sua ultima presenza con il Ve.Me).
Il fatto che il montebelluna sia un'entità a se stante, con propria struttura e proprie giovanili (complete e vincenti) evidentemente non è interessato ai balordi legificatori della Fir e del Civ ai quali evidentemente non interessa premiare chi porta avanti seriamente e con passione il rugby in Italia.
Gli auguri da parte mia sono per un 2009 ed un 2010 disastrosi per la nazionale e per tutto il movimento Fir e per le sue pseudorappresentanze, se un Dio esiste deve punirvi.
Adesso per favore non ve ne uscite con la storia delle regole uguali per tutti che vanno rispettate, perchè le regole di sicuro non si cambiano a metà dell'opera.
Chi ne trae vantaggio abbia il buon senso e la cortesia di star zitto cosi come ha fatto finora, dimostrando serietà e umiltà.
Il campo ha parlato, solo che a Roma se ne fregano, i fessi siamo noi che quando gioca l'Italia gli riempiamo lo stadio, quando la Fir se ne frega di tutto il suo movimento e pensa ormai solo a far cassa!!!
comunque sia se fosse solo una collaborazione per le sole giovanili nn verreste considerati alla stregua di una seconda squadra...sul nome societario compare la sigla ve.me. quindi qualcosa mi fà pensare che per la F.I.R. siete la seconda squadra del mestre.
Vabbè...non voglio darti nessun giudizio...è più che normale che siate "infastiditi" per questa decisione, nessuno mette in dubbio il vostro merito guadagnato sul campo. Certo è che c'era un problema con le seconde squadre inserite nei vari campionati e in qualche modo hanno sistemato la cosa...a ognuno di noi la libertà di giudicare.
Quindi megan prima di arrabbiarti pensa a tutte le società che militano tra serie B e serie A che devono ringraziare la F.I.R. per anni di campionati sfalsati, promozioni non ottenute o retrocessioni forzate perchè prima si aiutano le grandi e poi forse le piccole realtà...dovrebbero andare a Roma e investire Dondi...
Insomma...chi è senza peccato scagli la prima pietra...
bolzo

Messaggio da bolzo »

megan ha scritto:ci tengo a precisare che il montebelluna ha tutte le sue giovanili, complete ed indipendenti da quelle del veneziamestre rugby junior.
motivo in più per cui questa decisione appare ancora più assurda!!!
interscambi di giocatori non ce ne sono stati,il monte ha giocato con gli stessi giocatori tutto il campionato, i raga dell'under20 del Ve.ME di quest'anno sarebbero confluiti l'anno prossimo a montebelluna, cosa che cmq accadrà lo stesso penso, e quindi non si capisce nemmeno da sto punto di vista il significato dell'escludere il montebelluna!!!
più ci penso e più mi sembra una porcheria incredibile!!!
Permettimi un pensiero cattivo...se collaborazione con la prima squadra nn c'è stata...se collaborazione con le giovanili nn c'è stata e non era necessaria...allora il ve.me. cos'è venuto a fare? Mettere solo una sigla...dai...
megan

Messaggio da megan »

Bolzo se non sai leggere....quello è un tuo problema, è inutile che spari fesserie "solo una firma dai..." perchè ti ho spiegato benissimo quali sarebbero dovuti essere gli obiettivi di questa collaborazione (di sicuro non mandi un giocatore di s.10 a giocare in C2, ma arrivando in B o in A2 sarebbe stato un comodo parcheggio per i tanti giovani del vivaio veneziano, CHIARO COSI????).

Cmq io sono arrivato a montebelluna quest'anno, sono uno dei 3 "mestrini", e probabilmente eravamo il segno più tangibile di questa collaborazione (mi viene da ridere....) ma da quello che mi hanno raccontato, negli anni passati il monte ha perso gli spareggi x la B prima contro il Benetton B e poi contro il Viadana B, quindi caro Bolzo informati prima di parlare, che se c'è qualcuno che deve investire Dondi con un trattore mi sa che sono proprio i ragazzi di Montebelluna!!!
megan kaput mundi
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

la FIR ha "riparato" un torto con un altro torto.
Siam tutti d'accordo sulla inutilità e sui danni causati dalla presenza di squadre esageratamente forti per i campionati cui partecipano; che siano squadre cadette di top10 (Benetton, Calvisano, Petrarca, Viadana; Capitolina e le due Parma) o costruite ad hoc (negli anni passati Amatori MI, Accademia RM, Noceto... questa stagione Avezzano, Montebelluna)
Alla FIR non gliene frega un c4$$o di noi giocatorini appassionati ma privi di sponsor e talenti (talento inteso secondo il significato dato dai federali: potenzialmente da nazionale)
Sono anni che paghiamo in serie B e C i danni causati dai "grandi": prima hanno voluto eliminare il campionato U21 perché inutile e costoso, poi ci hanno imposto le loro seconde squadre nei nostri campionati perché altrimenti avrebbero "perso" i loro campioncini che mai si sarebbero abbassati a gocare in squadre di club "normali"...
Che andassero a F A N C U L O questi fenomeni e i dirigenti che li hanno eletti

A chi se la prende con il Montebelluna vorrei chiedere cosa fareste se nei vostri club arrivasse misterX con il grano e un bel progettino di promozione alla tal serie.
Impostazione professionale e raddoppio dei sacrifici per crescere di livello e avvicinarsi ai giocatori "importati" da serie maggiori e tanti saluti ai giocatori che hanno sudato fino a ieri (vedi Riviera del Brenta)

La collaborazione tra VeMe e Monte ha portato in laguna un nazionale U20 e la prelazione sui migliori talenti gialloverdi in cambio del prestito di giovani usciti dalle giovanili mestrine e inadatti al top10, vale a dire due giocatori più Megan e un bel punto di domanda sulle prossime annate.

Io sono vecchio (35 anni tra un mese), scarso ed estraneo alle dispute tra i club (gioco nella squadra più vicina a casa) ma questo non mi impedisce di incazzarmi perché questa decisione presa a campionato in corsa è semplicemente uno schifo
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
pelledorso

megan ha scritto:Bolzo se non sai leggere....quello è un tuo problema, è inutile che spari fesserie "solo una firma dai..." perchè ti ho spiegato benissimo quali sarebbero dovuti essere gli obiettivi di questa collaborazione (di sicuro non mandi un giocatore di s.10 a giocare in C2, ma arrivando in B o in A2 sarebbe stato un comodo parcheggio per i tanti giovani del vivaio veneziano, CHIARO COSI????).

Cmq io sono arrivato a montebelluna quest'anno, sono uno dei 3 "mestrini", e probabilmente eravamo il segno più tangibile di questa collaborazione (mi viene da ridere....) ma da quello che mi hanno raccontato, negli anni passati il monte ha perso gli spareggi x la B prima contro il Benetton B e poi contro il Viadana B, quindi caro Bolzo informati prima di parlare, che se c'è qualcuno che deve investire Dondi con un trattore mi sa che sono proprio i ragazzi di Montebelluna!!!
Megan............ eddai smettila di frignare!!!!
Sembri un bambino al quale hanno tolto il ciuccio dalla bokka :roll: (tra l'altro sei l'uniko veneziano del montebelluna che si lamenta chissà perchè :? )
Visto che tu parli e parli e parli ancora di una semplice collaborazione........ ti faccio notare che il comodo parcheggio per i tanti giovani del vivaio veneziano si potrebbe, nell'incertezza delle regole, chiamare 2° squadra!!!!
E poi......... è facile dare tutta la colpa alla federazione!!
Per carità, loro hanno dei grossi limiti (non sanno ancora cosa decidere sulla celtig league pensa se hanno tempo x il montebelluna) ma, nell'incertezza delle regole, potevate informavi meglio e procurarvi delle certezze scritte prima di mettere in atto il vostro progetto di semplice :| collaborazione (visto che è una semplice collaborazione mi spieghi perchè ti scaldi tanto?!?)
Per quanto riguarda gli spareggi con squadre "B" lascia perdere.......... eravo altri tempi altre regole o forse una semplice scusa per coprire un montebelluna non all'altezza!
Eppoi, con il tuo comodo parcheggio pieno di giovani del veme non ti sembra che si riproporrebbe lo stesso fenomeno ovvero una squadra con potenzialità superiori "veme B" rispetto alle altre?!?!?!?

Dai su, abbassa un pò il tono e pensa a chi a Rugby x un bel pò non potrà + giocare (vedi Aquila..........)
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
bolzo

Messaggio da bolzo »

megan ha scritto:Bolzo se non sai leggere....quello è un tuo problema, è inutile che spari fesserie "solo una firma dai..." perchè ti ho spiegato benissimo quali sarebbero dovuti essere gli obiettivi di questa collaborazione (di sicuro non mandi un giocatore di s.10 a giocare in C2, ma arrivando in B o in A2 sarebbe stato un comodo parcheggio per i tanti giovani del vivaio veneziano, CHIARO COSI????).

guarda...mi hai appena risposto e alla grande! In queste quattro righe mi hai appena confermato la natura del rapporto col ve.me.
Cmq se leggi bene qualche riga più in su te l'ho detto subito che nessuno può mettere in dubbio che l'accesso ai playoff ve lo siete guadagnato sul campo, che la F.I.R. ha posto rimedio ad una porcata con un'altra porcata...ecc.ecc.ecc.
Nessuno vuole sminuirvi...anzi! Avete dimostrato di essere una squadra forte, molto forte. Completamente aliena al valore medio della categoria e tutto questo dalla carta l'avete trasferito al campo. Cosa che in qualsiasi categoria si giochi non è così automatico. Ed è assolutamente comprensibile che vi girino...certo è che alcune uscite potevi un po' risparmiartele...tutto qui...
Megan...ritorno a dirti...chi è senza peccato scagli la prima pietra!
megan

Messaggio da megan »

pelledorso se ancora dovevano assegnare il premio per il deficente del sito, beh hai tolto ogni dubbio alla giuria!!!
se poi non sai che la fir se ne è uscita a febbraio, ripeto FEBBRAIO in caso tu abbia problemi di vista, con una delibera ove informava che le seconde squadre non avrebbero fatto i play off!!
ora secondo te se lo avessimo saputo a LUGLIO/AGOSTO il montebelluna sarebbe diventata una seconda squadra????e le varie Rugby ROma, Rugby Parma, Petrarca, Capitolina ecc.... non avrebbero fatto lo stesso????boh non lo so, adesso inventati qualcos'altro da ridire, geniaccio!!!
oppure magari suggeriscici un modo per non far perdere a tutte le società d'elite i vari giocatori che sfornano dalle giovanili, dai forza diccelo tu!!!
stupisci con la tua sapienza rugbistica, del resto sei di rovigo quindi questo basta a dimostrare che per forza devi saperne più degli altri non è cosi????
scrivere su sto sito sta diventando sempre più fastidioso, trovi gente ottusa che deve per forza deve insegnarti il rugby!!!
mah!!!

hank fortuna che c'è ancora qualcuno di sano come te!!

p.s. cmq tengo a precisare che io sono un semplice impiegato, che giocando (serie B e C) da 10 anni a sta parte, ha approfittato del fatto che c'era sta squadra collegata a quella per cui lavoro (ufficio) e facendomi 100km ad allenamento insieme ad altri 2 ragazzi, ha dato puro sfogo alla sua passione. Poi se qualcuno vuole pensare che sono un dirigente, o qualsiasi altra baggianata simile....beh fate pure, tanto voi ne saprete sicuramente più di me!!!
megan kaput mundi
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

Caro megan hai ragione, scrivere su questo sito sta diventando insopportabile. E scusa ma credo che ciò sia dovuto soprattutto ai personaggi come te che vengono qui a sfogare rabbia e frustrazioni (anche se legittime), sparando insulti e giudizi su tutto e tutti, senza riflettere e senza mantenere un briciolo di equilibrio.

Per quanto riguarda la questione di cui si discute, pur essendo d'accordo con te sul fatto che vi siete guadagnati l'accesso ai play-off sul campo e non è giusto togliervelo a campionato già in corso, non capisco una cosa. Se non avete giovanili in comune, campi in comune, dirigenti in comune, scambi di giocatori durante il campionato, insomma niente di niente...allora mi spieghi a cosa serve iscriversi al campionato come Favero Montebelluna V.M.R. ?
Se non lo sai, ci sono molte squadre che hanno accordi di questo tipo: io squadra di più alto livello ti mando i miei ragazzi che finiscono le giovanili e non trovano spazio in prima squadra e tu squadra di serie c mi mandi i ragazzi più interessanti del tuo vivaio...e comunque rimangono entità separate, e ognuno mantiene il suo nome!
pelledorso

megan ha scritto:pelledorso se ancora dovevano assegnare il premio per il deficente del sito, beh hai tolto ogni dubbio alla giuria!!!
se poi non sai che la fir se ne è uscita a febbraio, ripeto FEBBRAIO in caso tu abbia problemi di vista, con una delibera ove informava che le seconde squadre non avrebbero fatto i play off!!
ora secondo te se lo avessimo saputo a LUGLIO/AGOSTO il montebelluna sarebbe diventata una seconda squadra????e le varie Rugby ROma, Rugby Parma, Petrarca, Capitolina ecc.... non avrebbero fatto lo stesso????boh non lo so, adesso inventati qualcos'altro da ridire, geniaccio!!!
oppure magari suggeriscici un modo per non far perdere a tutte le società d'elite i vari giocatori che sfornano dalle giovanili, dai forza diccelo tu!!!
stupisci con la tua sapienza rugbistica, del resto sei di rovigo quindi questo basta a dimostrare che per forza devi saperne più degli altri non è cosi????
scrivere su sto sito sta diventando sempre più fastidioso, trovi gente ottusa che deve per forza deve insegnarti il rugby!!!
mah!!!

hank fortuna che c'è ancora qualcuno di sano come te!!

p.s. cmq tengo a precisare che io sono un semplice impiegato, che giocando (serie B e C) da 10 anni a sta parte, ha approfittato del fatto che c'era sta squadra collegata a quella per cui lavoro (ufficio) e facendomi 100km ad allenamento insieme ad altri 2 ragazzi, ha dato puro sfogo alla sua passione. Poi se qualcuno vuole pensare che sono un dirigente, o qualsiasi altra baggianata simile....beh fate pure, tanto voi ne saprete sicuramente più di me!!!
Che tu fossi un povero esaltato e un pò frustrato lo si era capito da molto...... inoltre sei anche maleducato e presuntuoso!
Abbassa la cresta e adeguati alle regole giuste o sbagliate che siano!!!
E se vuoi sfogarti....... oltre agli allenamenti (che mi sa che non hanno molti risultati su di te) tirati delle manovelle collegandoti ai siti porno al posto di venire qua dentro a sparar offese (visto che è così insopportabile :-] scrivere qua dentro!!)
pelledorso

Flyhalf_10 ha scritto:Caro megan hai ragione, ...........allora mi spieghi a cosa serve iscriversi al campionato come Favero Montebelluna V.M.R. ?

Cosa vuoi gliel'hanno chiesto in tanti, ma essendo solo lui che ne capisce di rugby non ha saputo rispondere a nessuno!
Sa solo, dall'alto della sua arroganza da giokatore mediokre (10 anni di b/c), offendere e dare la colpa agli altri.
pelledorso

Flyhalf_10 ha scritto:Caro megan hai ragione, scrivere su questo sito sta diventando insopportabile. E scusa ma credo che ciò sia dovuto soprattutto ai personaggi come te che vengono qui a sfogare rabbia e frustrazioni (anche se legittime), sparando insulti e giudizi su tutto e tutti, senza riflettere e senza mantenere un briciolo di equilibrio.

Per quanto riguarda la questione di cui si discute, pur essendo d'accordo con te sul fatto che vi siete guadagnati l'accesso ai play-off sul campo e non è giusto togliervelo a campionato già in corso, non capisco una cosa. Se non avete giovanili in comune, campi in comune, dirigenti in comune, scambi di giocatori durante il campionato, insomma niente di niente...allora mi spieghi a cosa serve iscriversi al campionato come Favero Montebelluna V.M.R. ?
Se non lo sai, ci sono molte squadre che hanno accordi di questo tipo: io squadra di più alto livello ti mando i miei ragazzi che finiscono le giovanili e non trovano spazio in prima squadra e tu squadra di serie c mi mandi i ragazzi più interessanti del tuo vivaio...e comunque rimangono entità separate, e ognuno mantiene il suo nome!

Si vede che a venezia e montebelluna fuonziona in maniera diversa............ :roll:
Bloccato