Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
pelledorso

Re: Serie C 08/09 Triveneto Girone 2 CIV Est

Messaggio da pelledorso »

megan ha scritto:se poi non sai che la fir se ne è uscita a febbraio, ripeto FEBBRAIO in caso tu abbia problemi di vista, con una delibera ove informava che le seconde squadre non avrebbero fatto i play off!!
URK........ ma è da FEBBRAIO CHE ROMPI X STA ROBA :-] ?!?!?
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

ECCOMI ECCOMI!!!
Allora, cosa diavolo è questa storia che si scatena una rissa verbale e nessuno mi invita a parteciparvi????
megan ha scritto:pelledorso se ancora dovevano assegnare il premio per il deficente del sito, beh hai tolto ogni dubbio alla giuria!!!
no no, non mi trovi d'accordo. Pelledorso ha già vinto il trofeo l'anno scorso, quest'anno a mio modesto parere ti stai distinguendo bene e non ti demoralizzare se non hai la sua esperienza..hai talento nell'insulto gratuito (vedi come hai trattato il povero Bolzo che non ti ha fatto nulla) e le somme si tirano alla fine (se non cambian le regole in corsa come la CIV) :rotfl:
pelledorso ha scritto: Visto che tu parli e parli e parli ancora di una semplice collaborazione........ ti faccio notare che il comodo parcheggio per i tanti giovani del vivaio veneziano si potrebbe, nell'incertezza delle regole, chiamare 2° squadra!!!!
te sei sempre il solito provocatore...sei adorabile!! :-]

Flyhalf sei il solito schifosissimo moderato, non capisco perché tu ti ostini a mantenere collegato il cervello e dire cose sensate quando tutti si danno allegramente al libero sproloquio. Potresti che ne so, insultare grautuitamente CapitanBumba.

Ottimo, detto questo vi invito tutti a far perdere la vostra squadra a tavolino e venire con noi e il Montereale a vedere il derby della Pedemontana Valcellina di chiusura campionato. Botte da orbi, pacche sulle spalle e birra per tutti.
bolzo

Messaggio da bolzo »

siamo " un po' " usciti dai binari della discussione...giusto un attimo!
Per gettare acqua sul fuoco adesso vediamo che succede in tutti gli altri campionati...serie A e serie B...le seconde squadre verranno tolte...e la classifica come verrà gestita? Di certo ci saranno molte polemiche per promozioni o retrocessioni che siano...
Come vedi megan il problema purtroppo non tocca solo voi...ma ha conseguenze molto più ampie...
Poi volendo possiamo riaprire il famoso discorso seri C elite e C.I.V....lo sò che nn finiremo mai di discuterne..ma il fatto che entrambe le prime di questi due gironi possano accedere ai playoff promozione per la serie B la trovo una cagata colossale! Cosa volete...è solo un pensiero mio...
In ogni caso il nostro campionato...dal top10 in giù sarebbe da rifondare completamente che nn ci si capisce più nulla!!!!!
bolzo

Messaggio da bolzo »

lupo ha scritto:ECCOMI ECCOMI!!!
Allora, cosa diavolo è questa storia che si scatena una rissa verbale e nessuno mi invita a parteciparvi????
megan ha scritto:pelledorso se ancora dovevano assegnare il premio per il deficente del sito, beh hai tolto ogni dubbio alla giuria!!!
no no, non mi trovi d'accordo. Pelledorso ha già vinto il trofeo l'anno scorso, quest'anno a mio modesto parere ti stai distinguendo bene e non ti demoralizzare se non hai la sua esperienza..hai talento nell'insulto gratuito (vedi come hai trattato il povero Bolzo che non ti ha fatto nulla) e le somme si tirano alla fine (se non cambian le regole in corsa come la CIV) :rotfl:
pelledorso ha scritto: Visto che tu parli e parli e parli ancora di una semplice collaborazione........ ti faccio notare che il comodo parcheggio per i tanti giovani del vivaio veneziano si potrebbe, nell'incertezza delle regole, chiamare 2° squadra!!!!
te sei sempre il solito provocatore...sei adorabile!! :-]

lupo sei un genio....
Flyhalf sei il solito schifosissimo moderato, non capisco perché tu ti ostini a mantenere collegato il cervello e dire cose sensate quando tutti si danno allegramente al libero sproloquio. Potresti che ne so, insultare grautuitamente CapitanBumba.

Ottimo, detto questo vi invito tutti a far perdere la vostra squadra a tavolino e venire con noi e il Montereale a vedere il derby della Pedemontana Valcellina di chiusura campionato. Botte da orbi, pacche sulle spalle e birra per tutti.
lupo sei un genio...
lupo
Contatta:

Messaggio da lupo »

bolzo ha scritto: lupo sei un genio...
:oops:
grazie... :D allora ci vediamo a montereale domenica 19 !
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

potremmo anche dirci le stesse cose con un minimo di rispetto reciproco, non credete?
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
pelledorso

lupo ha scritto:ECCOMI ECCOMI!!!
E la koppa quando me la date :-] ?!?!?

Lupo cmq dillo in giro che Tu sei arrivato secondo in klassifika :roll:
Tito Lupini a Lallo Capitozzo dopo un'infortunio: Strinzi i denti Lallo dai........ Si zio pork a sò drio strinsarli in man!
rossopetti

Messaggio da rossopetti »

ATTENZIONE A QUESTI GEMELLAGGI TRA SQUADRE!!!!!
GUARDATE COME FINISCE IL MATCH TRA UNA PRIMA ED UNA SECONDA SQUADRA:
http://www.youtube.com/watch?v=WWChoN_DyTk
cez1984

Messaggio da cez1984 »

mamma mia che obrobio non riesco a immaginare queste cose solo i francesi potevano fare una roba del genere sempre detto che sono molto gaii
daniele84

Messaggio da daniele84 »

Dopo quanto visto, da pilone mi dissocio con i gemellaggi...
bolzo

Messaggio da bolzo »

rossopetti ha scritto:ATTENZIONE A QUESTI GEMELLAGGI TRA SQUADRE!!!!!
vabbè che la pubblicità è l'anima del commercio...
ma quando è troppo è troppo!!!!!
pelledorso

rossopetti ha scritto:ATTENZIONE A QUESTI GEMELLAGGI TRA SQUADRE!!!!!

L'avevo sempre sospettato che le prime linee fossero........... :-]

Mano male che sono una terza :roll:
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

lupo ha scritto:
hai assolutamente ragione! ma se posso scegliere preferirei insultare daniele84...sai com'è lo conosco meglio e quindi è più facile! e poi dopo avere visto quel terribile video mi posso "ispirare" per la scelta delle offese....
capitanbumba
Contatta:

Messaggio da capitanbumba »

Flyhalf_10 ha scritto:
lupo ha scritto:
hai assolutamente ragione! ma se posso scegliere preferirei insultare daniele84...sai com'è lo conosco meglio e quindi è più facile! e poi dopo avere visto quel terribile video mi posso "ispirare" per la scelta delle offese....

Mah, un'apertura che insulta un pilone... :shock: poco credibile... Dovrebbe prima fare testamento biologico... :lol:
e poi un friulano che insulta un triestino... ma dove si è mai visto...?
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba

"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi

"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
giroz
Contatta:

Messaggio da giroz »

lupo ha scritto:
bolzo ha scritto: lupo sei un genio...
:oops:
grazie... :D allora ci vediamo a montereale domenica 19 !

no no il bolzo il 19 mi serve contro l'oderzo :twisted: :twisted: :twisted:
Bloccato