SEI NAZIONI UNDER 18
Moderatore: Emy77
-
BixBeiderbecke
Re: SEI NAZIONI UNDER 18
Italia - Irlanda 3 - 29
-
mallet
...beh c'è della corenza in tutto questo.BixBeiderbecke ha scritto:Italia - Irlanda 3 - 29
-
EmmePi
(si riferiva alla partita con l'Inghilterra)bernadotte ha scritto:Tra i nostri da segnalare l'ottima prestazione del numero 12 Menon.
Oggi Menon è andato ancora meglio. Ottimo placcatore ed molto bene anche la visione e la reattività. Ha fatto due intercetti in cui forse gli è mancato un po' di spunto, però nel complesso veramente una bella partita, la sua.
Lupetti, ancora tallonatore. Certo, se hai un tallonatore improvvisato e gli fai lanciare le touche sull'ultimo uomo, allora puoi anche andare al bar dello stadio e comprare un biglietto del Superenalotto...
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
modestmouse
Due mete regalate dall'arbitro, viziate da due in avanti netti, ma in generale questa italia ha fatto cridare, come dicono da queste parti
E gli irlandesi non mi sono parsi dei mostri, sia fisicamente che tecnicamente. Fisicamente mi sono sembrati pure tutti più piccoli di noi
E gli irlandesi non mi sono parsi dei mostri, sia fisicamente che tecnicamente. Fisicamente mi sono sembrati pure tutti più piccoli di noi
-
modestmouse
Ad un certo punto speravo le lanciasse solo sul primo uomo, almeno non avrebbe sbagliato. Primo uomo, non primo blocco.EmmePi ha scritto: Lupetti, ancora tallonatore. Certo, se hai un tallonatore improvvisato e gli fai lanciare le touche sull'ultimo uomo, allora puoi anche andare al bar dello stadio e comprare un biglietto del Superenalotto...
Non è però colpa sua se l'italia ha perso tutte le touche
-
pandorino
Oggi l alibi del fisico non regge, anzi sembrava che di fisico ne avessimo fin tropoo , quello che e' mancato in maniera drammatica e' stato, idee, tecnica individuale, e reattivita', se a cio aggiungi che dopo venti minuti i nostri sembravano gia a corto di fiato.
-
cimbo
Inghilterra Scozia 75 a 0
Cimbo
Cimbo
-
mallet
pandorino ha scritto:Oggi l alibi del fisico non regge, anzi sembrava che di fisico ne avessimo fin tropoo , quello che e' mancato in maniera drammatica e' stato, idee, tecnica individuale, e reattivita', se a cio aggiungi che dopo venti minuti i nostri sembravano gia a corto di fiato.
ma nohh ma che dici..ma se grazie ai super professionali percorsi formativi pensati ed inventati dal grande capo Ascione abbiamo i migliori preparatori atletici del pianeta terra..sai magari sono quelli che prendono un brevetto da preparatore con 1 settimana di vacanza premio a tirrenia tra 1 lezione di 3 ore di alex marco e magari è gente che proviene dalla danza artistica....
naahh è solo sfortuna...vorrà dire che li muniranno di cornetti rossi la prossima volta
-
foffos
Mi sembra che a te però ti sia rimasta un po' di traverso la settimana a Tirrenia, ripeto per l'ennesima volta a far così mi fai pensare che tu sia uno dei bocciati a tali corsi, spero di sbagliarmi ma da quante volte la tiri in causa fai pensar male..mallet ha scritto:pandorino ha scritto:Oggi l alibi del fisico non regge, anzi sembrava che di fisico ne avessimo fin tropoo , quello che e' mancato in maniera drammatica e' stato, idee, tecnica individuale, e reattivita', se a cio aggiungi che dopo venti minuti i nostri sembravano gia a corto di fiato.
ma nohh ma che dici..ma se grazie ai super professionali percorsi formativi pensati ed inventati dal grande capo Ascione abbiamo i migliori preparatori atletici del pianeta terra..sai magari sono quelli che prendono un brevetto da preparatore con 1 settimana di vacanza premio a tirrenia tra 1 lezione di 3 ore di alex marco e magari è gente che proviene dalla danza artistica....
naahh è solo sfortuna...vorrà dire che li muniranno di cornetti rossi la prossima volta
-
GiorgioXT
Beh, non è che la Federazione ed il suo staff tecnico abbiano mai detto "fate quello che volete, poi valutiamo i risultati" ... in questi anni non si è mossa foglia, non si è convocato un ragazzo della Under16 senza seguire le direttive dall'alto. Adesso è ora di valutare i risultati , mi pare ...foffos ha scritto:
Mi sembra che a te però ti sia rimasta un po' di traverso la settimana a Tirrenia, ripeto per l'ennesima volta a far così mi fai pensare che tu sia uno dei bocciati a tali corsi, spero di sbagliarmi ma da quante volte la tiri in causa fai pensar male..![]()
-
ertoro
Ciao a tutti.
Ieri ero a Parma anche io. Piccola parentesi, ho visto Troncon ed è veram grosso.
Il nostro 10 calciava spesso, però 3 volte, con palla introdotta da noi nei nostri 22, ha calciato direttamente fuori...e qui gli irlandesi ringraziavano.
Grandi placcaggi del nostro 13.
Non ero mai stato e mi è sembrato bello il centro sportivo.
Ieri ero a Parma anche io. Piccola parentesi, ho visto Troncon ed è veram grosso.
Il nostro 10 calciava spesso, però 3 volte, con palla introdotta da noi nei nostri 22, ha calciato direttamente fuori...e qui gli irlandesi ringraziavano.
Grandi placcaggi del nostro 13.
Non ero mai stato e mi è sembrato bello il centro sportivo.
-
akinkios
ma non è quello che succede quasi sempre? siamo nei nostri 22, la possiamo calciare direttamente in touche....ertoro ha scritto: Il nostro 10 calciava spesso, però 3 volte, con palla introdotta da noi nei nostri 22, ha calciato direttamente fuori
-
mallet
ecco ti sbagli..foffos ha scritto:Mi sembra che a te però ti sia rimasta un po' di traverso la settimana a Tirrenia, ripeto per l'ennesima volta a far così mi fai pensare che tu sia uno dei bocciati a tali corsi, spero di sbagliarmi ma da quante volte la tiri in causa fai pensar male..mallet ha scritto:pandorino ha scritto:Oggi l alibi del fisico non regge, anzi sembrava che di fisico ne avessimo fin tropoo , quello che e' mancato in maniera drammatica e' stato, idee, tecnica individuale, e reattivita', se a cio aggiungi che dopo venti minuti i nostri sembravano gia a corto di fiato.
naahh è solo sfortuna...vorrà dire che li muniranno di cornetti rossi la prossima volta![]()
- ATHLONE
penso si stia parlando di calci di liberazione e non di calci piazzati: se la palla è stata portata da noi nei nostri 22 e va direttamente fuori, non c'è guadagno territoriale.akinkios ha scritto:ma non è quello che succede quasi sempre? siamo nei nostri 22, la possiamo calciare direttamente in touche....ertoro ha scritto: Il nostro 10 calciava spesso, però 3 volte, con palla introdotta da noi nei nostri 22, ha calciato direttamente fuori
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
-
akinkios
ah sì, mi sono sbagliato...