Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Moderatore: Emy77

Rispondi
pulici
Contatta:

Re: Old Rugby.it ad Udine (25 aprile)

Messaggio da pulici »

il Capitano non rispose alla mia granata disponibilita'!?!?!?!
sara' pretattica bolognese o semplicemente perche' per il Supremo la numerazione termina a 8?

NB io comunque la roba me la porto :evil: e facendo da scudiero al Cicca ci sono anche al vero evento... la grigliata orsofriulana :-]

NB2 me lo volete far prendere o no 'sto terzo cap???
Radagast

Messaggio da Radagast »

@Pulici: noted
@Balucio: Markymax aggiunto

R
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

Radagast ha scritto:dimenticavo...accessorio disponibile per i soli muccati DOC

Immagine
bellissime!!!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Daddy

Messaggio da Daddy »

Chi và ad Udine da Roma?!.Chi mi porta la cravatta?! :wink:
ps la metterò per la comunione dei miei figli! :shock:
newrunner

Messaggio da newrunner »

ATHLONE ha scritto:
Radagast ha scritto:dimenticavo...accessorio disponibile per i soli muccati DOC

Immagine
bellissime!!!
Quoto !!!
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

bellissimE? coniugato al plurale? guardacaso chi non ha capito che la cravatta è una sola è arbitro.. propongo di farli giocare contemporaneamente e affidare il fischietto a Balucio (Uno E Trino). Ne vedremo delle belle :-D
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

hank ha scritto:bellissimE? coniugato al plurale? guardacaso chi non ha capito che la cravatta è una sola è arbitro.. propongo di farli giocare contemporaneamente e affidare il fischietto a Balucio (Uno E Trino). Ne vedremo delle belle :-D
bellissime: io ho visto 3 fotografie, femminile plurale, l'aggettivo va concordato in genere e numero col sostantivo no?
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

orso1967 ha scritto:[CUT]
Inoltre (e lo scrivo qua giusto perchè siamo in pochi intimi :-] ) segnalo che con Cicca abbiamo valutato l'opportunità di un'ulteriore propaggine, riservata ai muccati superstiti, la domenica in tarda mattinata, per chi rientrerà poi al pomeriggio, per non fargli affrontare il ritorno a stomaco vuoto: grigliettina alla tana degli Orsi.
[CUT]
Già pronto tutto il kit d'ordinanza: borsone vintage, divisa storica (compresa di pon-pon di lana :-]) per la tradizionale foto di rito (mi raccomando...non dimenticatela !!!), divisa muccata, il tutto integrato, dato il programma domenicale, di salame tipico abruzzo/marchigiano, e tome piemontesi .... :wink:
balucio67

Messaggio da balucio67 »

Dunque Orso, Balucio mangia x uno, semprechè non si presentino anche gennileone e balucio67, ma in quel caso ti avviserò...non tanto per il mangiare, ma per il bere. Coooomunque noi si arriva in serata Venerdì ad Udine, Io djLara + Fiammy e Marckymax appena convocato dal sommo nelle fila dei muccati, e visto che la domenica ripartiamo nel pomeriggio vada pure per la grigliata, se serve una mano disponi pure.
PS: Fighissima quella cravatta.
PSS: Capitano lo sò è una richiesta un pò...un pò...insomma un pò, ma ti chiedo.... :roll: potrei fare la foto con la maglia degli old del monza regalatami da Bruno? Direi che ha fatto il suo dovere, infangata a dovere, ha tirato giù un pò di avversari, e si è pure sporcata di sangue, il mio, non sono riuscito a farle fare una meta, ma c'è mancato poco, diciamo che si è fatta onore via, e ha suscitato anche stupore indossata dal sottoscritto :-] Beh ci sono affezionato dai. Che dici posso?
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

Quanto tenpo ho per confermare la mia presenza?
ancora non so se sarò diretta a Udine dai miei condottieri color un po' e un po' e se nella ridente (ridente perchè sennò mi viene da piangere), bassa bresciana...

Esse mi aveva offerto un posto il pulman partente per Bologna verso le 9, me lo confermate? :wink:

ossequi
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

Phoebina cara, se deciderai di allietarci con la tua presenza hai tutto il teNpo che vuoi: nell'improbabile ipotesi che i bolognesi lascino partire il pullman senza di te verremo a prenderti anche a piedi
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
balucio67

Messaggio da balucio67 »

hank ha scritto:bellissimE? coniugato al plurale? guardacaso chi non ha capito che la cravatta è una sola è arbitro.. propongo di farli giocare contemporaneamente e affidare il fischietto a Balucio (Uno E Trino). Ne vedremo delle belle :-D
Balucio col fischietto...! non lo ripetere tanto sennò il capitano ti piglia in parola.
Oh dunque volevo dire, e quì mi rivolgo ad Orso67, Delvy, enrico spritz chiapolino, sì insomma gli udinesi, ma lassù che tempo fà?
Altra cosa che regole bisogna seguire? la regola della corsa fino a 10 metri x gli old vale? Che si possono utilizzare i tacchetti in alluminio? visto torneo old...! Dites moì. A parte la cravatta ma a Recco avevo visto negli spogliatoi che girava anche una borsa muccata...che c'ho visto doppio?
Radagast

Messaggio da Radagast »

ma BAL...ogni tanto...và in power save o proprio mai?
Immagine
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
balucio67

Messaggio da balucio67 »

Radagast ha scritto:ma BAL...ogni tanto...và in power save o proprio mai?
Direi di no...caz...ate a go gò :-] :-] :-] :-] :-] excusez-moì
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

balucio67 ha scritto:
Balucio col fischietto...! non lo ripetere tanto sennò il capitano ti piglia in parola.
Oh dunque volevo dire, e quì mi rivolgo ad Orso67, Delvy, enrico spritz chiapolino, sì insomma gli udinesi, ma lassù che tempo fà?
Altra cosa che regole bisogna seguire? la regola della corsa fino a 10 metri x gli old vale? Che si possono utilizzare i tacchetti in alluminio? visto torneo old...! Dites moì. A parte la cravatta ma a Recco avevo visto negli spogliatoi che girava anche una borsa muccata...che c'ho visto doppio?
Pioveranno blocchetti doppio UNI (come augurava il povero Vergio prima della visita del vescovo a Langhirano tanti anni fa).
Corsa fino allo sfinimento, chi si ferma prima viene calpestato dagli inglesi, che non vestono mai tacchetti inferiori ai 20 mm ; conviene blandirli presentandosi con le infradito. La borsa muccata era un miraggio, la borsite ai muccati una possibilità.
Rispondi