sara' pretattica bolognese o semplicemente perche' per il Supremo la numerazione termina a 8?
NB io comunque la roba me la porto
NB2 me lo volete far prendere o no 'sto terzo cap???
Moderatore: Emy77

bellissime!!!Radagast ha scritto:dimenticavo...accessorio disponibile per i soli muccati DOC
Quoto !!!ATHLONE ha scritto:bellissime!!!Radagast ha scritto:dimenticavo...accessorio disponibile per i soli muccati DOC
bellissime: io ho visto 3 fotografie, femminile plurale, l'aggettivo va concordato in genere e numero col sostantivo no?hank ha scritto:bellissimE? coniugato al plurale? guardacaso chi non ha capito che la cravatta è una sola è arbitro.. propongo di farli giocare contemporaneamente e affidare il fischietto a Balucio (Uno E Trino). Ne vedremo delle belle

Già pronto tutto il kit d'ordinanza: borsone vintage, divisa storica (compresa di pon-pon di lanaorso1967 ha scritto:[CUT]
Inoltre (e lo scrivo qua giusto perchè siamo in pochi intimi) segnalo che con Cicca abbiamo valutato l'opportunità di un'ulteriore propaggine, riservata ai muccati superstiti, la domenica in tarda mattinata, per chi rientrerà poi al pomeriggio, per non fargli affrontare il ritorno a stomaco vuoto: grigliettina alla tana degli Orsi.
[CUT]
Balucio col fischietto...! non lo ripetere tanto sennò il capitano ti piglia in parola.hank ha scritto:bellissimE? coniugato al plurale? guardacaso chi non ha capito che la cravatta è una sola è arbitro.. propongo di farli giocare contemporaneamente e affidare il fischietto a Balucio (Uno E Trino). Ne vedremo delle belle

Direi di no...caz...ate a go gòRadagast ha scritto:ma BAL...ogni tanto...và in power save o proprio mai?
Pioveranno blocchetti doppio UNI (come augurava il povero Vergio prima della visita del vescovo a Langhirano tanti anni fa).balucio67 ha scritto:Balucio col fischietto...! non lo ripetere tanto sennò il capitano ti piglia in parola.hank ha scritto:bellissimE? coniugato al plurale? guardacaso chi non ha capito che la cravatta è una sola è arbitro.. propongo di farli giocare contemporaneamente e affidare il fischietto a Balucio (Uno E Trino). Ne vedremo delle belle
Oh dunque volevo dire, e quì mi rivolgo ad Orso67, Delvy, enrico spritz chiapolino, sì insomma gli udinesi, ma lassù che tempo fà?
Altra cosa che regole bisogna seguire? la regola della corsa fino a 10 metri x gli old vale? Che si possono utilizzare i tacchetti in alluminio? visto torneo old...! Dites moì. A parte la cravatta ma a Recco avevo visto negli spogliatoi che girava anche una borsa muccata...che c'ho visto doppio?