Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
mauott ha scritto:[quote="GiorgioXTDiddi, citi la % percentuale di placcaggi di McLean , perchè non citi il fatto che Marcato non c'è nella classifica dei placcaggi mancati ?
dipende forse dal fatto che non ne ha provato nemmeno 1 ? [/quote]
è proprio così...... infatti continuo a non capire chi lo sostiene...... io ho sempre saputo che chi non placca non può giocare a rugby...... sennò convochiamo Del Piero che sicuramente avrà un buon calcio
GiorgioXT ha scritto:Diddi, citi la % percentuale di placcaggi di McLean , perchè non citi il fatto che Marcato non c'è nella classifica dei placcaggi mancati ?
dipende forse dal fatto che non ne ha provato nemmeno 1 ?
è proprio così...... infatti continuo a non capire chi lo sostiene...... io ho sempre saputo che chi non placca non può giocare a rugby...... sennò convochiamo Del Piero che sicuramente avrà un buon calcio
Sarebbe sicuramente meno delirante che mettere i grandi placcatori Masi e Bergamauro a ma ed mm.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
A me McLean piace, mi dispiace che non sia Italiano, ma mi piace. E' ovvio che ha ampi margini di miglioramento ma questo è il vantaggio di scegliere ragazzi giovani, cosa che spero venga fatta sempre di più .
GiorgioXT ha scritto:Diddi, citi la % percentuale di placcaggi di McLean , perchè non citi il fatto che Marcato non c'è nella classifica dei placcaggi mancati ?
dipende forse dal fatto che non ne ha provato nemmeno 1 ?
Sarebbe sicuramente meno delirante che mettere i grandi placcatori Masi e Bergamauro a ma ed mm.
concordo e credo che mclean sia uno dei giocatori che possano beneficiare di più dalla possibilità di giocare con costanza in un campionato di livello come la CL...
all the way! L'unica nota positiva di un 6N disastroso. Ok contro la Francia ha fatto pena, pero' si vede che di talento ne ha...secondo me diventera' titolare fisso per i prossimi 6-7 anni...il primo di una nuova generazione di fenomeni
Italiani in Nazionale Italiana, hahahhahhaah Mc Lean, cosè?? Friulano????
VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nonni italiani emigrati, mamma nata e sposata in australia, documentarsi please!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)
Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...
Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
bè, mclean ha un grande potenziale, deve migliorare molto e secondo me la cosa più giusta per lui è portarlo in Celtic League....
per ora è troppo inesperto per farlo giocare titolare alla nazionale, sarebbe meglio marcato apertura e masi estremo.......
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.
Però dai , qualsiasi sia il topic perche si finisce a fare l'analisi del DNA a tutti i giocatori??
Non dico non parlarne, ma ci sono fior fiore di topics a riguardo.
Questo mi sembra intitolato: "Sondaggio si McLean" non "Confronto genealogico di McLean con il resto di ITaliani più o meno purosangue" no??????
grenoble ha scritto:Però dai , qualsiasi sia il topic perche si finisce a fare l'analisi del DNA a tutti i giocatori??
Non dico non parlarne, ma ci sono fior fiore di topics a riguardo.
Questo mi sembra intitolato: "Sondaggio si McLean" non "Confronto genealogico di McLean con il resto di ITaliani più o meno purosangue" no??????
Intanto Austaliano o Italiano che sia è metaman del campionato con 9 segnature (tra le altre cose...)...