Sondaggio su McLean

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
cicieaux

Re: Sondaggio su McLean

Messaggio da cicieaux »

mauott ha scritto:[quote="GiorgioXTDiddi, citi la % percentuale di placcaggi di McLean , perchè non citi il fatto che Marcato non c'è nella classifica dei placcaggi mancati ?
dipende forse dal fatto che non ne ha provato nemmeno 1 ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote]
è proprio così...... infatti continuo a non capire chi lo sostiene...... io ho sempre saputo che chi non placca non può giocare a rugby...... sennò convochiamo Del Piero che sicuramente avrà un buon calcio :lol:
Shye

Messaggio da Shye »

cicieaux ha scritto:
mauott ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:Diddi, citi la % percentuale di placcaggi di McLean , perchè non citi il fatto che Marcato non c'è nella classifica dei placcaggi mancati ?
dipende forse dal fatto che non ne ha provato nemmeno 1 ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
è proprio così...... infatti continuo a non capire chi lo sostiene...... io ho sempre saputo che chi non placca non può giocare a rugby...... sennò convochiamo Del Piero che sicuramente avrà un buon calcio :lol:
Sarebbe sicuramente meno delirante che mettere i grandi placcatori Masi e Bergamauro a ma ed mm.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
lupomar

Messaggio da lupomar »

:)
A me McLean piace, mi dispiace che non sia Italiano, ma mi piace. E' ovvio che ha ampi margini di miglioramento ma questo è il vantaggio di scegliere ragazzi giovani, cosa che spero venga fatta sempre di più .
mrwolf

Messaggio da mrwolf »

Shye ha scritto:
cicieaux ha scritto:
mauott ha scritto:
GiorgioXT ha scritto:Diddi, citi la % percentuale di placcaggi di McLean , perchè non citi il fatto che Marcato non c'è nella classifica dei placcaggi mancati ?
dipende forse dal fatto che non ne ha provato nemmeno 1 ? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sarebbe sicuramente meno delirante che mettere i grandi placcatori Masi e Bergamauro a ma ed mm.

concordo e credo che mclean sia uno dei giocatori che possano beneficiare di più dalla possibilità di giocare con costanza in un campionato di livello come la CL...
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

Anche io credo che McLean possa migliorare notevolmente.Non so se vederlo come MA o ES ma queste scelte non devo farle certo io...
MOCKBA

Messaggio da MOCKBA »

be non dovrebbe essere una sorpresa no?

:D

all the way! L'unica nota positiva di un 6N disastroso. Ok contro la Francia ha fatto pena, pero' si vede che di talento ne ha...secondo me diventera' titolare fisso per i prossimi 6-7 anni...il primo di una nuova generazione di fenomeni :lol:
Nostradamus '09 XV / XV
vieri

Messaggio da vieri »

Hahahahahahahaahahahahahaa

Italiani in Nazionale Italiana, hahahhahhaah Mc Lean, cosè?? Friulano????

VERGOGNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ATHLONE

Messaggio da ATHLONE »

vieri ha scritto:Hahahahahahahaahahahahahaa

Nonni italiani emigrati, mamma nata e sposata in australia, documentarsi please!
C'è un viaggiatore in ognuno di noi, ma solo pochi sanno dove stanno andando! (Tir Na Nog)

Asti, Genova, Parma e Bologna sono AL NORD ma a sud del Po, se a qualcuno interessa...

Quando dissi alla gente nordirlandese che ero ateo, una donna durante la conferenza si alzò in piedi e disse: "Si, ma è nel Dio dei Cattolici o in quello dei Protestanti che lei non crede?" (Quentin Crisp)
Tamarro90

Messaggio da Tamarro90 »

bè, mclean ha un grande potenziale, deve migliorare molto e secondo me la cosa più giusta per lui è portarlo in Celtic League....
per ora è troppo inesperto per farlo giocare titolare alla nazionale, sarebbe meglio marcato apertura e masi estremo.......
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

Immagine
Laporte

Messaggio da Laporte »

ATHLONE ha scritto:

Nonni italiani emigrati, mamma nata e sposata in australia, documentarsi please!
aoounto un australiano di origine italiana.
fabimpara

Messaggio da fabimpara »

Laporte ha scritto:
ATHLONE ha scritto:

domanda:
se si chiamava Gennaro Esposito con padre italiano e mamma australiana andava bene od anche in questo caso non sarebbe italiano?
I vecchi giocatori non muoiono mai. Al massimo passano la palla.

Immagine
grenoble

Messaggio da grenoble »

Però dai , qualsiasi sia il topic perche si finisce a fare l'analisi del DNA a tutti i giocatori??
Non dico non parlarne, ma ci sono fior fiore di topics a riguardo.
Questo mi sembra intitolato: "Sondaggio si McLean" non "Confronto genealogico di McLean con il resto di ITaliani più o meno purosangue" no??????
Zeu

Messaggio da Zeu »

grenoble ha scritto:Però dai , qualsiasi sia il topic perche si finisce a fare l'analisi del DNA a tutti i giocatori??
Non dico non parlarne, ma ci sono fior fiore di topics a riguardo.
Questo mi sembra intitolato: "Sondaggio si McLean" non "Confronto genealogico di McLean con il resto di ITaliani più o meno purosangue" no??????
Intanto Austaliano o Italiano che sia è metaman del campionato con 9 segnature (tra le altre cose...)...
frankye88

Messaggio da frankye88 »

E ce lo dici proprio tu,Bobo,cresciuto in Australia? :rotfl:
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Laporte

Messaggio da Laporte »

fabimpara ha scritto:
Laporte ha scritto:
ATHLONE ha scritto:

domanda:
se si chiamava Gennaro Esposito con padre italiano e mamma australiana andava bene od anche in questo caso non sarebbe italiano?
sarebbe stato un australiano con origine italaine. Come david Campese.

A Tral'altro iN Australia non credo l'avrebbero potuto chiamare gennaro
Rispondi