SEI NAZIONI UNDER 18

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

ENDURISTA

Re: SEI NAZIONI UNDER 18

Messaggio da ENDURISTA »

perbacco ha scritto:x Gianlucare:
non so di dove sei, ma prima di aprire bocca cercherei di collegare il cervello per evitare di dire fregnacce. Il torneo è stato organizzato verso ottobre-novembre, abbiamo avuto un sacco di problemi con i campi dovuti all'inverno, xò il campo sul quale si doveva giocare è stato inutilizzato per circa 40 gg. apposta per questo avvenimento. Sul campo si poteva giocare tranquillamente, è quello che ha scritto l'arbitro sul suo referto e anzi ha detto che come fondo era meno sconnesso di quello di Moletolo. Inoltre hanno giocato la nazionale irlandese contro la nostra under 19 e nessuno si è fatto la "bua" alle gambe. Anzi prima della partita ha giocato anche il mini rugby contro una squadra francese che era nostra ospite e nessun bambino dai 9 ai 13 anni si è messo piangere e si è fatto male per la situazione del campo. Quindi prima di dire che abbiamo fatto fare una figura di m... al rugby italiano all'estero cerca di informarti e se vuoi venire a vedere il campo sei bene accetto e mi dirai chi l'ha fatta la figura di m... noi o gli inglesi che hanno rinunciato a giocare...Ah se vuoi un giudizio imparziale chiama l'allenatore dei Lyons Pc che è inglese per chiedergli se il campo era agibile... forse se leggevi i post precedenti era meglio.
Quoto. Prima di sparare sentenze è meglio valutare bene le cose. Anche perchè penso che nessuno possa prevedere a novembre che inverno sarà il prossimo e che danni potrà arrecare al campo di Colorno.....
Per quanto riguarda i fischi alla nazionale inglese, ero presente ma sinceramente non li ho sentiti e se anche ci fassero stati, sarebbero da imputare ai tifosi gallesi e scozzesi presenti numerosi in tribuna.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
modestmouse

Messaggio da modestmouse »

ENDURISTA ha scritto:
non so di dove sei, ma prima di aprire bocca cercherei di collegare il cervello per evitare di dire fregnacce. Il torneo è stato organizzato verso ottobre-novembre, abbiamo avuto un sacco di problemi con i campi dovuti all'inverno, xò il campo sul quale si doveva giocare è stato inutilizzato per circa 40 gg. apposta per questo avvenimento. Sul campo si poteva giocare tranquillamente, è quello che ha scritto l'arbitro sul suo referto e anzi ha detto che come fondo era meno sconnesso di quello di Moletolo. Inoltre hanno giocato la nazionale irlandese contro la nostra under 19 e nessuno si è fatto la "bua" alle gambe. Anzi prima della partita ha giocato anche il mini rugby contro una squadra francese che era nostra ospite e nessun bambino dai 9 ai 13 anni si è messo piangere e si è fatto male per la situazione del campo. Quindi prima di dire che abbiamo fatto fare una figura di m... al rugby italiano all'estero cerca di informarti e se vuoi venire a vedere il campo sei bene accetto e mi dirai chi l'ha fatta la figura di m... noi o gli inglesi che hanno rinunciato a giocare...Ah se vuoi un giudizio imparziale chiama l'allenatore dei Lyons Pc che è inglese per chiedergli se il campo era agibile... forse se leggevi i post precedenti era meglio.
Quoto. Prima di sparare sentenze è meglio valutare bene le cose. Anche perchè penso che nessuno possa prevedere a novembre che inverno sarà il prossimo e che danni potrà arrecare al campo di Colorno.....
Per quanto riguarda i fischi alla nazionale inglese, ero presente ma sinceramente non li ho sentiti e se anche ci fassero stati, sarebbero da imputare ai tifosi gallesi e scozzesi presenti numerosi in tribuna.
quanto è finita galles-scozia?
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

modestmouse ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
quanto è finita galles-scozia?
Ha vinto il Galles, ma non ricordo il punteggio. Comunque ha vinto bene.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
gianlucare

Messaggio da gianlucare »

colorno, che figura di m...
se l'inverno è stato cosi duro da rovinare il tuo campo, e tu non sai che il tuo sintetico non è omologato x le partite internazionali, forse siete voi che dovevate informarvi prima di fare... in che senso, far fare un sopralluogo al giovedi per far decidere le due nazionali se avrebbero giocato o no, e cosi dopo poter dirottare la partita su un altra sede; visto che a Viadana e Parma giocava il super10, magari 2 partite a Noceto dove sembra che l'inverno non c'è stato o il comune sa trovare alternative di campi x allenarsi a quella squadra.
Ma l'allenamento di rifinitura o Team Run come si chiama adesso, dove lo hanno fatto?
ero indeciso su quale partita andare a vedere, e per fortuna ho preferito quella di Noceto dove al meno si è giocato.
i fischi li hanno fatti i gallesi ma x 2 secondi al loro arrivo.
La partita è finita 23 a 13 per il Galles.
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

gianlucare ha scritto:colorno, che figura di m...
se l'inverno è stato cosi duro da rovinare il tuo campo, e tu non sai che il tuo sintetico non è omologato x le partite internazionali, forse siete voi che dovevate informarvi prima di fare... in che senso, far fare un sopralluogo al giovedi per far decidere le due nazionali se avrebbero giocato o no, e cosi dopo poter dirottare la partita su un altra sede; visto che a Viadana e Parma giocava il super10, magari 2 partite a Noceto dove sembra che l'inverno non c'è stato o il comune sa trovare alternative di campi x allenarsi a quella squadra.
Ma l'allenamento di rifinitura o Team Run come si chiama adesso, dove lo hanno fatto?
ero indeciso su quale partita andare a vedere, e per fortuna ho preferito quella di Noceto dove al meno si è giocato.
i fischi li hanno fatti i gallesi ma x 2 secondi al loro arrivo.
La partita è finita 23 a 13 per il Galles.
Bah, io credo che gli inglesi il campo lo abbiamo visto prima...

A Noceto l'inverno c'è stato, eccome!
Ma abbiamo un'ottimo manutentore e diversi campi a disposizione (e d'altronde con 8 squadre da gestire tra la serie A e le Under 15...sarebbe stato impossibile altrimenti)
E quando il campo era troppo bagnato o morbido, non è stato usato.
Ma proprio per questo non possiamo fare da tappabuchi, soprattutto perchè gli Inglesi a Colorno potevano giocarci tranquillamente...
giorgiofratello

Messaggio da giorgiofratello »

e poi solo a Noceto ci poteva essere un tipo che correva nudo per il campo per far sentire i giocatori ed il pubblico come a casa loro!!! e non parliamo del terzo tempo con tutta la gente a cantare, tutti, anche i giocatori!
Che organizzazione FANTASTICA!
muni

Messaggio da muni »

giorgiofratello ha scritto:e poi solo a Noceto ci poteva essere un tipo che correva nudo per il campo per far sentire i giocatori ed il pubblico come a casa loro!!! e non parliamo del terzo tempo con tutta la gente a cantare, tutti, anche i giocatori!
Che organizzazione FANTASTICA!
Straquoto, mi sono divertito un mondo.
Dopo sono andato al Castello di Felino alla cerimonia ufficiale, bella! ma a Noceto era più divertente.
ertoro

Messaggio da ertoro »

Ciao a tutti.

qualcuno è andato alla cena finale a Felino? può darmi qualche informazione su come era organizzata?
come si è svolta?
Muni è rivolta a te ma anche a tutti gli altri.
Grazie.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

ertoro ha scritto:Ciao a tutti.

qualcuno è andato alla cena finale a Felino? può darmi qualche informazione su come era organizzata?
come si è svolta?
Grazie.
Gli inglesi hanno rifiutato di partecipare al banchetto perchè c'era della ghiaia sotto ai tavoli
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
muni

Messaggio da muni »

come si è svolta?
Grazie.
Bellissimo il castello per chi non lo conosce.
Credo che questo sia stato molto bello per le altre squadre che magari non hanno castelli in quello stile, non è che non ci siano nelle isole britanniche, ma non cosi, forse diversi, e quindi, bello essere li per gli staff ed i giocatori.
Mangiare in abbondanza, bere a non finire...
le varie comitive con le loro divise ufficiali, tutti in giacca e cravatta, Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia, trane l'italia in tuta.
Gli italiani non erano al completo, solo quelli che abitavano più vicino, visto che da mercoledì erano liberi e al sabato hanno fatto venire solo i ragazzi che potevano, ho visto gente di calvisano, padova, viadana, firenze, gran, quelli che conosco.
I ragazzi si scambiavano le maglie o i souvenir, i dirigenti parlavano fra di loro.
Ringraziamenti ufficiali. Saluti e ad un certo punto tutti sono andati via ed io per ultimo.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

muni ha scritto:

come si è svolta?
Grazie.
Bellissimo il castello per chi non lo conosce.
Credo che questo sia stato molto bello per le altre squadre che magari non hanno castelli in quello stile, non è che non ci siano nelle isole britanniche, ma non cosi, forse diversi, e quindi, bello essere li per gli staff ed i giocatori.
Mangiare in abbondanza, bere a non finire...
le varie comitive con le loro divise ufficiali, tutti in giacca e cravatta, Inghilterra, Galles, Irlanda e Scozia, trane l'italia in tuta.
Gli italiani non erano al completo, solo quelli che abitavano più vicino, visto che da mercoledì erano liberi e al sabato hanno fatto venire solo i ragazzi che potevano, ho visto gente di calvisano, padova, viadana, firenze, gran, quelli che conosco.
I ragazzi si scambiavano le maglie o i souvenir, i dirigenti parlavano fra di loro.
Ringraziamenti ufficiali. Saluti e ad un certo punto tutti sono andati via ed io per ultimo.
(è il custode del castello)
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
muni

Messaggio da muni »

il custode?
era a giocare a poker con i fantasmi in soffitta
perbacco

Messaggio da perbacco »

x Gianlucare: vedo che insisti... Non dovevano giocare sul campo in sintetico, noi nn abbiamo fatto un campo in sintetico per le partite internazionali ma per farci allenamento ed usarlo per tutte le categorie fino alla serie B, del quale infatti abbiamo l'omologazione. I giocatori irlandesi non potevano giocarci sopra per questioni assicurative, non erano coperti per il sintetico. Il campo come tutti continuano a scrivere era perfettamente agibile, come ha dichiarato l'arbitro (e questa è la seconda volta che te lo scrivo) ma forse non riesci a leggere bene... Comunque hai fatto bene ad andare a Noceto, hai visto una partita che penso sarà stata di buon livello, e noi abbiamo fatto a meno di un visitatore del nostro centro che magari non riusciva bene a capire dove si trovava visto le nostre strutture fatiscenti e il campo ridotto a sabbia del deserto e magari stava li ad aspettare i beduini...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
Rispondi