Quoto. Prima di sparare sentenze è meglio valutare bene le cose. Anche perchè penso che nessuno possa prevedere a novembre che inverno sarà il prossimo e che danni potrà arrecare al campo di Colorno.....perbacco ha scritto:x Gianlucare:
non so di dove sei, ma prima di aprire bocca cercherei di collegare il cervello per evitare di dire fregnacce. Il torneo è stato organizzato verso ottobre-novembre, abbiamo avuto un sacco di problemi con i campi dovuti all'inverno, xò il campo sul quale si doveva giocare è stato inutilizzato per circa 40 gg. apposta per questo avvenimento. Sul campo si poteva giocare tranquillamente, è quello che ha scritto l'arbitro sul suo referto e anzi ha detto che come fondo era meno sconnesso di quello di Moletolo. Inoltre hanno giocato la nazionale irlandese contro la nostra under 19 e nessuno si è fatto la "bua" alle gambe. Anzi prima della partita ha giocato anche il mini rugby contro una squadra francese che era nostra ospite e nessun bambino dai 9 ai 13 anni si è messo piangere e si è fatto male per la situazione del campo. Quindi prima di dire che abbiamo fatto fare una figura di m... al rugby italiano all'estero cerca di informarti e se vuoi venire a vedere il campo sei bene accetto e mi dirai chi l'ha fatta la figura di m... noi o gli inglesi che hanno rinunciato a giocare...Ah se vuoi un giudizio imparziale chiama l'allenatore dei Lyons Pc che è inglese per chiedergli se il campo era agibile... forse se leggevi i post precedenti era meglio.
Per quanto riguarda i fischi alla nazionale inglese, ero presente ma sinceramente non li ho sentiti e se anche ci fassero stati, sarebbero da imputare ai tifosi gallesi e scozzesi presenti numerosi in tribuna.