Serie C Abruzzo-Marche-Umbria fase finale

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
paperogna

Re: Serie C Abruzzo-Marche-Umbria fase finale

Messaggio da paperogna »

giobart ha scritto:Sinceramente per ovvi motivi campanilistici spero che il Pesaro batta l'Avezzano e poi ho un dubbio.....riguardo la Coppa Marche.....ma nel trofeo Uguccioni...c'è la Legio oppure il San Benedetto.....sono due "brache" molto differenti :rotfl:

Paperogna mi raccomando, rappresentate le Marche, avrete una regione a sostegno, fate meta per tutti noi :wink:
Grazie Giobart per l'incoraggiamento...e speriamo bene, sopratutto perchè se non si riesce a salire attraverso la finalissima di
Imola, bisogna giocare fino il 21 Giugno :rotfl: :rotfl:
giobart

Messaggio da giobart »

Yari ha scritto: x giobart: magari vi vengo a vedere in una di queste partite, tu giochi????
A meno di infortuni dell'ultima ora sì :-]

E' strano infatti che non ci sia il San Lorenzo, ormai inizia ad essere una discreta squadra, questi tornei aiutano a migliorare.

La cosa più preoccupante in assoluto è giocare al Ballarin.......ma non l'hanno ancora buttato giù?! :? :rotfl:
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
giobart

Messaggio da giobart »

paperogna ha scritto:Grazie Giobart per l'incoraggiamento...e speriamo bene, sopratutto perchè se non si riesce a salire attraverso la finalissima di
Imola, bisogna giocare fino il 21 Giugno :rotfl: :rotfl:
Mamma mia (già ci son passato) bruttissima esperienza......il caldo torrido con la maglia da rugby intendo :D
Yari83
Contatta:

Messaggio da Yari83 »

giobart La cosa più preoccupante in assoluto è giocare al Ballarin.......ma non l'hanno ancora buttato giù?! :? :rotfl:
E' da un pezzetto che mi dicono che dovrebbe essere abbattuto, eppure è sempre lì, io al posto del comune di san benedetto spenderei i soldi per renderlo stadio del rugby, ha tanto spazio, tribune non malvagie...... magari vi vengo a vedere proprio lì......

x paperogna: prepariamo gli striscioni.... Seriiiiiieeeeeeeeee BBBBBBBBBBBBBBBBBBB :P :idea: :idea: :rotfl: :-]
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
Diota
Contatta:

Messaggio da Diota »

Pesaro vs Accademia Avezzano posticipata alle 15.30 :rotfl:
paperogna

Messaggio da paperogna »

PESARO - H.AVEZZANO 10-8.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pesaro in finale ad Imola per la serie B
supercaponez
Contatta:

Messaggio da supercaponez »

il gran sassoha vinto a cagliari, non ricordo il risultato
dandan

Messaggio da dandan »

Gli invincibili sono stati battuti.
paperogna

Messaggio da paperogna »

7Fradis - GranSasso 19 -24
Yari83
Contatta:

Messaggio da Yari83 »

Oggi ho visto una buon partita giocata per una 20 di minuti. Poi ho visto una partita tesa, con le due squadre che non giocavano libere ma tese. Comunque un buon Pesaro che è riuscito a contenere un buon avezzano, anche se un pò troppo aggressivi ed a volte fuori dalle regole.
Peccato per l'arbitraggio un pò a senso unico......
Oscar Wilde:"Il rugby è il modo migliore per tenere trenta energumeni lontano dal centro".
Cinghi

Messaggio da Cinghi »

aggressivi?!? fuori dalle regole?!?

Arbitraggio non esaltante ma neanche così scandaloso...
Yari83
Contatta:

Messaggio da Yari83 »

Cinghi ha scritto:aggressivi?!? fuori dalle regole?!?

Arbitraggio non esaltante ma neanche così scandaloso...
L'aggressività può essere scaturita dall'importanza della partita, fuoir dalle regole sono le testate (in mischia, secondo tempo lato tribune, verso linea di meta pesaro), entrate laterali con annessa ginocchiata, etc...

Io ho visto più errori a favore dell'Hdemia, sicuramente non ha avuto un grosso aiuto dai suoi collaboratori e sicuramente gli errori sono tutti in buona fede...
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

paperogna ha scritto:PESARO - H.AVEZZANO 10-8.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pesaro gioisca giustamente per la vittoria, perché questo è il dato che rimane e che conta.
Io ho visto l'ombra dell'Avezzano che conoscevo e come mi hanno purtroppo confermato Rotilio e Corazza il terremoto ha piegato loro le ginocchia anche come squadra, sono sparpagliati tra Porto d'Ascoli e L'Aquila, senza possibilità di allenarsi e probabilmente anche senza voglia.
Ciò nonostante ho visto la squadra spingere, penso che 60 o più siano stati i minuti giocati nella metà campo giallorossa, mangiarsi, per evidente mancanza di lucidità, un paio di mete e in qualche occasione ricorrere all'esperienza per ovviare alla scarsa condizione o alla mancanza di fiato, anche i colpi duri, o scorretti, secondo me sono frutto dell'ovvio annebbiamento che subisci quando non ce la fai più.
Certo da parte pesarese si è al settimo cielo, ma scrivere gli imbattibili sono stati battuti (caro Dandan forse ho capito chi sei) o altre frasi simili non è corretto ne giusto, dovrebbe essere sufficiente ripensare alla punizione che è passata 5 cm. sotto la traversa per capire quanto bastava per capovolgere il tutto.
La cosa comunque non tollerabile sono stati l'atteggiamento di una parte del pubblico e di almeno un giocatore che, anche volendo considerando la tensione e la carica emotiva, hanno poco a spartire con quella che è la nostra etica. E' un controsenso fare una colletta per l'Abruzzo e schernire l'avversario abruzzese dopo la sconfitta.
Ovviamente sono a vs. disposizione per risposte, contumelie, insulti e varie, insomma tutto ciò che accade a chi è fuori dal coro.
Yari83
Contatta:

Messaggio da Yari83 »

old.e.sagg ha scritto:
paperogna ha scritto:PESARO - H.AVEZZANO 10-8.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Pesaro gioisca giustamente per la vittoria, perché questo è il dato che rimane e che conta.
Io ho visto l'ombra dell'Avezzano che conoscevo e come mi hanno purtroppo confermato Rotilio e Corazza il terremoto ha piegato loro le ginocchia anche come squadra, sono sparpagliati tra Porto d'Ascoli e L'Aquila, senza possibilità di allenarsi e probabilmente anche senza voglia.
Ciò nonostante ho visto la squadra spingere, penso che 60 o più siano stati i minuti giocati nella metà campo giallorossa, mangiarsi, per evidente mancanza di lucidità, un paio di mete e in qualche occasione ricorrere all'esperienza per ovviare alla scarsa condizione o alla mancanza di fiato, anche i colpi duri, o scorretti, secondo me sono frutto dell'ovvio annebbiamento che subisci quando non ce la fai più.
Certo da parte pesarese si è al settimo cielo, ma scrivere gli imbattibili sono stati battuti (caro Dandan forse ho capito chi sei) o altre frasi simili non è corretto ne giusto, dovrebbe essere sufficiente ripensare alla punizione che è passata 5 cm. sotto la traversa per capire quanto bastava per capovolgere il tutto.
La cosa comunque non tollerabile sono stati l'atteggiamento di una parte del pubblico e di almeno un giocatore che, anche volendo considerando la tensione e la carica emotiva, hanno poco a spartire con quella che è la nostra etica. E' un controsenso fare una colletta per l'Abruzzo e schernire l'avversario abruzzese dopo la sconfitta.
Ovviamente sono a vs. disposizione per risposte, contumelie, insulti e varie, insomma tutto ciò che accade a chi è fuori dal coro.
Sinceramente sono d'accordo, non si è vista una superiorità schiacciante ne di una ne dell'altra, effettivamente l'Hdemia ha avuto per molto del II° tempo il pallino in mano e due nitide occasioni da meta (ricordo la fascia dx a due metri dalla meta si blocca per non andar a dosso all'ala pesarese, con la foga con cui arrivava poteva benissimo entrare spedito e segnare la meta), due calci sbagliati, anche il Pesaro da parte sua ha avuto le sue occasioni, più nel I° tempo che nel resto (anche se una cavalcata sulla dx aveva quasi piegato la resistenza biancoverde).

P.S. Immagino che non avendo più casa, stadio, campo, vita normale non è affatto facile tenersi in condizione, però ricordiamo che sono molti ex professionisti, infatti potremmo anche dire che hanno allestito una sorta di "Aquilina rugby":
I biancoverdi allenati dall'ex giocatore e capitano dell'Aquila rugby, Pierpaolo Rotilio, hanno stabilito il record di puni in una partita di rugby, superando il San benedetto con il risultato finale di 217 a 0. Ben 33 mete, 16 delle quali realizzate dall'ala Giusdeppe Credo, anche lui ex giocatore dell'aquila rugby, formato nel vivaio neroverde e poi emigrato in terra marsicana. Questa la rosa completa dell’Avezzano Accademia Rugby: Carmine Corazza, Pierpaolo Rotilio, Cristiano Fedele, Stefano Silva, Mattia Valdrappa, Stefano Pietropaoli, Davide Venditti, Stefano Ciancarella, Vincenzo Ugo Del Pinto, Alessandro Di Cosimo, Giuseppe Credo, Giovanni Fidanza, Alessandro Di Domenico, Alessandro Pattuglia, Mario Micarelli, Marco Mancini, Giacomo Piacentino, Stefano Iezzi, Matteo Marchetti, Marco Pezzetta, Francesco Iannucci, Antonio Di Cintio, Roberto Scipioni, Pasquale D’Orazio, Marco Di Tillio, Claudio Casilio, Alessandro Morelli, Luigi Di Micco, Flavio Flammini, Emanuele Risdonne, Federico Ferrauto.
giobart

Messaggio da giobart »

Ragazzi che partita.............ahhhhh..che partita................che Rugby..........per me Dandan ha detto bene.....sono stati battuti gli invincibili........certo..se si và nel mondo dei sé o dei ma.....forse l'Accademia avrebbe vinto.....però il rugby è sul campo e sul campo il Pesaro ha battuto gli invincibili; dal mio modestissimo punto di vista....a parte il caldo sofferto sulle tribune con quel caz....di albero che mi ostruiva continuamente la partita :-] è stata una partita tra due formazioni fortissime, netta superiorità del Pesaro sui 3/4 mentre in mischia forse l'Accademia aveva qualcosa in più, basti vedere le mete (....bastardo di un albero.....quella dell'Accademia per vederla m'ha toccato fare il contorsionista :rotfl: )
Penso che con l'uscita di Enrico però il Pesaro abbia sofferto parecchio in mischia chiusa, tant'è che l'hanno fatto rientrare dopo un quarto d'ora, approposito......Cinghi......hai magnato parecchio durante l'infortunio ehhhh??!b :wink:

Riguardo l'Accademia....ragazzi.....e mi riferisco a Old e gli altri che ci hanno giocato contro.....questi non stanno su un altro pianeta eh, questi in Elite tribbolavano e soffrivano come tutte le prime 4 squadre che hanno concluso il campionato.....capisco che ogni partita ha storia a se......ma i fenomeni se c'erano ieri in campo....erano vestiti di giallo-rosso.
Ho visto una buona squadra organizzata ma non una squadra di fenomeni da serie A tutto quì, questo è il mio modesto parere senza nessuna polemica.

Io lascerei la terna arbitrale fuori da sterili polemiche, è stata partita vera e maschia, e se a qualcuno non andava bene era libero di andare a giocare con lo scivolo nel parco adiacente al campo; credo che nessuno si aspettasse rose e fiori.....partita dura doveva essere e partita dura è stata stop.......ho visto tanto agonismo ma mai violenza gratutita, "le piccole scaramucce" che sono successe erano tutte giustificabili per me e l'arbitro ha fatto bene a non sanzionarle.

Poi ho letto qualcuno che ha scritto......sono state due squadre tese :shock: ........ohhhhhhhhhhh ragazzi ci si gioca la serie B.....mica la Coppa Simpatìa......
:D :D

X Yari......qualche testata in mischia ci stà....non è che facciamo danza artistica.......li hai visti gli ingaggi in mischia chiusa?? Che spettacolo! Avrei dato un anno di vita per starci! :lol: 8-)
Bloccato