Tour estivo della Nazionale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
SCOMODO

Re: Tour estivo della Nazionale

Messaggio da SCOMODO »

Scusate se insisto con un mio idolo,ma io uno come Lance Persico me lo sarei portato:anche perche il ragazzo è senza ombra di dubbio il miglior N°7 del Superten,in Italia da 11 anni(se la memoria non mi inganna)e per di piu figlio di padre italiano;e fratello di colui che gia una volta aveva soffiato il posto ad un certo Bergamasco....spero non si abbia paura che succeda un'altra volta!!!!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ma avete letto la biografia di Gower? l'eta'?

ma che vergogna!!! :evil:

DONDI E MALLET E TUTTO LO STAFF ma come fate a convocare ronzini simili???
bbn

Messaggio da bbn »

SCOMODO ha scritto:Scusate se insisto con un mio idolo,ma io uno come Lance Persico me lo sarei portato:anche perche il ragazzo è senza ombra di dubbio il miglior N°7 del Superten,in Italia da 11 anni(se la memoria non mi inganna)e per di piu figlio di padre italiano;e fratello di colui che gia una volta aveva soffiato il posto ad un certo Bergamasco....spero non si abbia paura che succeda un'altra volta!!!!
Impossibile non essere d'accordo.
BixBeiderbecke

Messaggio da BixBeiderbecke »

bbn ha scritto:
SCOMODO ha scritto:Scusate se insisto con un mio idolo,ma io uno come Lance Persico me lo sarei portato:anche perche il ragazzo è senza ombra di dubbio il miglior N°7 del Superten,in Italia da 11 anni(se la memoria non mi inganna)e per di piu figlio di padre italiano;e fratello di colui che gia una volta aveva soffiato il posto ad un certo Bergamasco....spero non si abbia paura che succeda un'altra volta!!!!
Impossibile non essere d'accordo.
Sottoscrivo.
E l'avevo anche proposto (con successo) quale MoM della partita con il Gran
Alucard

Messaggio da Alucard »

CapitanFracassa ha scritto:
Alucard ha scritto:
In Francia gioca centro.
Ce lo siamo inventati noi 'sto Gower all'apertura
:twisted:
E poi il fatto che non sia ovvio chiamare degli ottimi giocatori italiani a giocare con la nazionale italiana mi sembra un'assurdità.
ebbene no...in francia sta giocando ad apertura e pure titolare...quindi per favore nn sparare cavolate...

come ti ripeto, alcuni di loro sono tutt'altro che ottimi rispatto ad altri chiamati
Certo .... cavolate.
Gower in Francia ha sempre giocato centro.
Ha giocato apertura con Bayonne nelle ultime 4 partite.
Quindi ha un'esperienza di un mese come mediano di apertura (che, tra l'altro, non tira i calci piazzati) e con questo mesetto come apertura il prode australiano si è guadagnato il merito per giocare titolare nella "nazionale" italiana.... :roll:
veramente si è guardagnato l'attenzione dei media francesi...come sorpresa all'apertura....
marcorimini

Messaggio da marcorimini »

pulici ha scritto:ma avete letto la biografia di Gower? l'eta'?

ma che vergogna!!! :evil:

DONDI E MALLET E TUTTO LO STAFF ma come fate a convocare ronzini simili???
Sono schifato, che vergogna!!!
Se penso che un Antonio Pavanello non viene nemmeno convocato!!!
Boicotterò questa "nazionale" fino a quando reeterà Mallet alla guida
Ma le partite le vede in Italia o guarda solo il regby Internazionale su Sky?
Vergogna!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

Alucard ha scritto:
Alucard ha scritto:
In Francia gioca centro.
E poi il fatto che non sia ovvio chiamare degli ottimi giocatori italiani a giocare con la nazionale italiana mi sembra un'assurdità.
ebbene no...in francia sta giocando ad apertura e pure titolare...quindi per favore nn sparare cavolate...

come ti ripeto, alcuni di loro sono tutt'altro che ottimi rispatto ad altri chiamati
Certo .... cavolate.
Quindi ha un'esperienza di un mese come mediano di apertura (che, tra l'altro, non tira i calci piazzati) e con questo mesetto come apertura il prode australiano si è guadagnato il merito per giocare titolare nella "nazionale" italiana.... :roll:
veramente si è guardagnato l'attenzione dei media francesi...come sorpresa all'apertura....
se e' per questo in francia canale e' titolare centro della squadra terza in classifica... il baionne mi pare piu' indietro...

a vedere delle statistiche veloci mi pare quello che ha giocato piu' tempo ma non mi risulta che segni molti punti e mete (non e' nei primi cinque quindi ha fatto 2 o meno mete in una stagione, per la gioia di NM placchera' da dio), mo' cerco altri dati... diciamo che forse per scegliere un 31enne in prospettiva 2011 (33anni) forse avrei preferito un fenomeno visto che tanto la nazionalita' si puo' scegliere... :wink:
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Alucard ha scritto:
Alucard ha scritto:
In Francia gioca centro.

Certo .... cavolate.

Me li immagino i media francesi che sbavano per la scoperta di questo australiano 31enne che gioca 4 partite di seguito da apertura!
Non aggiungiamo ridicolo a ridicolo.
Laporte

Messaggio da Laporte »

Alucard ha scritto:
Alucard ha scritto:
In Francia gioca centro.

Certo .... cavolate.

Minchia ! 4 partite all'apertura ? rispetto a Mauro mediano di mischia un vero veterano....
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Laporte ha scritto:Minchia ! 4 partite all'apertura ? rispetto a Mauro mediano di mischia un vero veterano....
Anche come età è un veterano rispetto a Mauro............................ :evil:
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
Alucard

Messaggio da Alucard »

Alucard ha scritto:
Alucard ha scritto:
In Francia gioca centro.

Certo .... cavolate.

Me li immagino i media francesi che sbavano per la scoperta di questo australiano 31enne che gioca 4 partite di seguito da apertura!
credi quello che vuoi, io l'ho letto, te invece? supponi...tanto a me di questo qua nn me ne frega nulla...nn sto qui a difenderlo...e spero che faccia la fine di burton...
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Alucard ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto: Me li immagino i media francesi che sbavano per la scoperta di questo australiano 31enne che gioca 4 partite di seguito da apertura!
credi quello che vuoi, io l'ho letto, te invece? supponi...tanto a me di questo qua nn me ne frega nulla...nn sto qui a difenderlo...e spero che faccia la fine di burton...
Io suppongo?
Certo, in effetti, per quanto riguardi il "caso Gower", credo che si tratti di una supposta... :lol: :lol: :lol:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Quindi fatemi capire: abbiamo due aperture titolari che solitamente giocano uno estremo (Mc Lean) e l'altro centro (Gower), abbiamo lasciato a casa Orquera che ha fatto un buon campionato e in nazionale è stato visto 5 minuti, abbiamo un apertura di medio livello che giocherà estremo (Marcato), un ottimo utility back con buon piede (Rubini) che si è visto all'ala in nazionale e che forse sarà il secondo estremo (a meno di dirottamenti di Canale o di Robertson).
Boh, io ci vedo la solita enorme confusione e tra l'altro il nostro migliore pilone del 6 nazioni (Nieto) non c'è (è rotto?). Speriamo di poter vedere finalmente un Picone schierato per tutti e tre gli incontri, anche perché, per me, tra lui e Canavosio-Toniolatti non c'è attualmente paragone.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

JosephK. ha scritto: Speriamo di poter vedere finalmente un Picone schierato per tutti e tre gli incontri, anche perché, per me, tra lui e Canavosio-Toniolatti non c'è attualmente paragone.
Alt... hai dimenticato l'opzione Mauro!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
italicbold

Messaggio da italicbold »

JosephK. ha scritto:Quindi fatemi capire: abbiamo due aperture titolari che solitamente giocano uno estremo (Mc Lean) e l'altro centro (Gower), abbiamo lasciato a casa Orquera che ha fatto un buon campionato e in nazionale è stato visto 5 minuti, [...]

Orquera é appena uscito da un infortunio piuttosto serio.
Rispondi