Pakeha_70 ha scritto:
No. E' che i tuoi messaggi non li leggo proprio!
Il fatto è che quando clicchi su messaggi recenti ti porta all'ultimo, io andavo di fretta, ho letto quelli di quella pagina e non ho neanche pensato che ce ne potessero essere di nuovi nella pagina precedente...
Giornata pesante ieri...
Ma scherzavo, figurati!
Che ne pensi del XV? Prospettive per midweek match? Prospettive per i test?
Riscrivo quello che c'era nel mio post precedente (sembra un ossimoro!

), così non devi girare pagina!
Innanzitutto mancano quelli di Leinster e Leicester, mi sembra logico, saranno arrivati un quarto d'ora fa...
O'Connell ovviamente parte da buon capitano, ma dopo qualche partita presumo verrà messo a riposo nei midweek match (intesi come "midweek" i non test).
Si punta su un back-three di matrice Ospreys, quindi che si conosce e che comunque può garantire grandi prestazioni, in questo senso, potrebbe effettivamente essere quello da Test-match!
Grande Keith Earls che parte a 13, direi che ci sta proprio tutta, così come anche Jamie Roberts!
Ci sono i buon Simon Shaw e Joe Worsley che fanno la loro porca figura nel lavoro "sporco" (cioè quello invisibile, non quello scorretto!)... C'è una prima linea presumo un po' forzata: Vickery è detto che ha preso 2 colpi in allenamento, Matthew Rees è veramente quello da testare (Ford credo che anche lui non ci sia per via del viaggio...).
Così anche la linea mediana: Blair con O'Gara credo sia la "second best", in quanto Phillips - Jones li vedo più idonei al tour; in quest'ottica però è interessante notare come 9-10-12-13 sebbene non completamente di matrice Munster, sembra possa replicare quello stile di gioco: un 9 che sa attaccare, il 10 e il 13 sono di Munster e in mezzo Jamie Roberts che ha un lavoro molto simile a Lifeimi Mafi (traduzione: legna)!
Ritengo che anche 2/3 della terza linea sia provvisoria: per me i 3 test man saranno Heaslip, Wallace e Worsley/Croft.
Non capisco Riki Flutey in panca, un centro/apertura, sembrano leggermente sguarniti se si fa male un'ala...