Lions 2009

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
diddi

Re: Lions 2009

Messaggio da diddi »

Laporte ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Alan Quinlan sarà il secondo lion a non fare il tour dopo l'eye gouging in primo piano di stasera...
gli daranno due settimane: ricordati che Irlandese non Italiano o romeno e che l'IRB ha sede a Dublino per motivi fiscali....
Pakeha_70 ha scritto:Quinlan ha preso12 settimane di squalifica
Ohibò!?!?!?!? :shock:
Abbiamo equiparato Quinlan ai fini disciplinari? :lol: :lol: :lol:
O l'IRB ha spostato la sua sede (per motivi fiscali)??? :lol: :lol: :lol:
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Laporte

Messaggio da Laporte »

diddi ha scritto:
Laporte ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Alan Quinlan sarà il secondo lion a non fare il tour dopo l'eye gouging in primo piano di stasera...
gli daranno due settimane: ricordati che Irlandese non Italiano o romeno e che l'IRB ha sede a Dublino per motivi fiscali....
Pakeha_70 ha scritto:Quinlan ha preso12 settimane di squalifica
Ohibò!?!?!?!? :shock:
Abbiamo equiparato Quinlan ai fini disciplinari? :lol: :lol: :lol:
O l'IRB ha spostato la sua sede (per motivi fiscali)??? :lol: :lol: :lol:
sono sorpreso. Lo ammetto
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Questo il primo XV dei Lions per l'esordio di sabato contro i Royal XV a Rustenburg

Lions: 15 Lee Byrne, 14 Tommy Bowe, 13 Keith Earls, 12 Jamie Roberts, 11 Shane Williams, 10 Ronan O'Gara, 9 Mike Blair, 8 Andy Powell, 7 Martyn Williams, 6 Joe Worsley, 5 Paul O'Connell (capt), 4 Simon Shaw, 3 Adam Jones, 2 Matthew Rees, 1 Andrew Sheridan.

Replacements: 16 Lee Mears, 17 Phil Vickery, 18 Alun-Wyn Jones, 19 Stephen Ferris, 20 Mike Phillips, 21 Stephen Jones, 22 Riki Flutey.
fede23

Messaggio da fede23 »

si potrà vedere da qualche parte?
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Pakeha_70 ha scritto:Questo il primo XV dei Lions per l'esordio di sabato contro i Royal XV a Rustenburg

Lions: 15 Lee Byrne, 14 Tommy Bowe, 13 Keith Earls, 12 Jamie Roberts, 11 Shane Williams, 10 Ronan O'Gara, 9 Mike Blair, 8 Andy Powell, 7 Martyn Williams, 6 Joe Worsley, 5 Paul O'Connell (capt), 4 Simon Shaw, 3 Adam Jones, 2 Matthew Rees, 1 Andrew Sheridan.

Replacements: 16 Lee Mears, 17 Phil Vickery, 18 Alun-Wyn Jones, 19 Stephen Ferris, 20 Mike Phillips, 21 Stephen Jones, 22 Riki Flutey.

C'era 4 messaggi prima... si vede che alla gente piace rivangare discussioni vecchie :lol:

Comunque, il problema che si poneva Laporte (2 settimane...) non era nemmeno plausibile: per eye gouging sono 0 se sei riconosciuto innocente, minimo 12 se sei riconosciuto colpevole con tutte le attenuanti... :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

fede23 ha scritto:si potrà vedere da qualche parte?
Su Sky in diretta, purtroppo ancora una volta niente HD
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto:Questo il primo XV dei Lions per l'esordio di sabato contro i Royal XV a Rustenburg

C'era 4 messaggi prima... si vede che alla gente piace rivangare discussioni vecchie :lol:

Comunque, il problema che si poneva Laporte (2 settimane...) non era nemmeno plausibile: per eye gouging sono 0 se sei riconosciuto innocente, minimo 12 se sei riconosciuto colpevole con tutte le attenuanti... :rotfl:

No. E' che i tuoi messaggi non li leggo proprio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il fatto è che quando clicchi su messaggi recenti ti porta all'ultimo, io andavo di fretta, ho letto quelli di quella pagina e non ho neanche pensato che ce ne potessero essere di nuovi nella pagina precedente...

Giornata pesante ieri...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Pakeha_70 ha scritto:
No. E' che i tuoi messaggi non li leggo proprio! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il fatto è che quando clicchi su messaggi recenti ti porta all'ultimo, io andavo di fretta, ho letto quelli di quella pagina e non ho neanche pensato che ce ne potessero essere di nuovi nella pagina precedente...

Giornata pesante ieri...

Ma scherzavo, figurati! :wink: :D

Che ne pensi del XV? Prospettive per midweek match? Prospettive per i test?

Riscrivo quello che c'era nel mio post precedente (sembra un ossimoro! :rotfl: ), così non devi girare pagina!

Innanzitutto mancano quelli di Leinster e Leicester, mi sembra logico, saranno arrivati un quarto d'ora fa...
O'Connell ovviamente parte da buon capitano, ma dopo qualche partita presumo verrà messo a riposo nei midweek match (intesi come "midweek" i non test).
Si punta su un back-three di matrice Ospreys, quindi che si conosce e che comunque può garantire grandi prestazioni, in questo senso, potrebbe effettivamente essere quello da Test-match!
Grande Keith Earls che parte a 13, direi che ci sta proprio tutta, così come anche Jamie Roberts!
Ci sono i buon Simon Shaw e Joe Worsley che fanno la loro porca figura nel lavoro "sporco" (cioè quello invisibile, non quello scorretto!)... C'è una prima linea presumo un po' forzata: Vickery è detto che ha preso 2 colpi in allenamento, Matthew Rees è veramente quello da testare (Ford credo che anche lui non ci sia per via del viaggio...).
Così anche la linea mediana: Blair con O'Gara credo sia la "second best", in quanto Phillips - Jones li vedo più idonei al tour; in quest'ottica però è interessante notare come 9-10-12-13 sebbene non completamente di matrice Munster, sembra possa replicare quello stile di gioco: un 9 che sa attaccare, il 10 e il 13 sono di Munster e in mezzo Jamie Roberts che ha un lavoro molto simile a Lifeimi Mafi (traduzione: legna)!
Ritengo che anche 2/3 della terza linea sia provvisoria: per me i 3 test man saranno Heaslip, Wallace e Worsley/Croft.
Non capisco Riki Flutey in panca, un centro/apertura, sembrano leggermente sguarniti se si fa male un'ala...
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Questo primo incontro, a parte appunto la tensione dell'esordio, non dirà molto perchè i Lions vinceranno di 40+ contro sostanzialmente una selezione di Vodacom cup.

Per il resto considerazioni giuste!
Mero

Messaggio da Mero »

Si sa nulla delle convocazioni del Sud Africa?
Alucard

Messaggio da Alucard »

mi sembra che verranno date lunedì
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

stadi vuoto? :shock:
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Mero

Messaggio da Mero »

beh nn c'è che dire, i Lions iniziano bene...al ventesimo del primo tempo stanno già sotto 13 a 3..

e per fortuna che planet rugby li dava vincenti di 40..
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Che pena!

I XV sconosciuti sudafricani sembrano anni luce più veloci e reattivi.

ROG, Earls e Blair inguardabili.

Nell'unico punto di chiaro vantaggio, la mischia, Jonker non li sta certo aiutando.

Che brutte le maul! mi ero dimenticato che fossero così brutte...
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Pakeha_70 ha scritto: Che brutte le maul!
sono la cosa più bella che ho visto io :D i Lions andranno anhe a vincerla vista la maggiore esperienza...ma il test a metà settimana lo farei a lourdes
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
Rispondi