Tour estivo della Nazionale
Moderatore: Emy77
-
paparoga
Re: Tour estivo della Nazionale
ma perche' dobbiamo dare 500.000 euro all'anno a uno che ci piglia per il culo? critichiamo gower perche' e' il migliore? ma che c'ha preso per un popolo di idioti pallonari? ma veramente non capisce? sono esterefatto e incazzato
-
marcorimini
dichiaraioni, se vere, ridicole, da " santo bevitore "profetacciato ha scritto:Mallett, vattene!!!!!!
Non solo Mallet, ma soprattutto dondi ( sempre minuscolo ), a casa !
-
Rovigoto18
Dondi deve essere allontanato!! sta rovinando quanto di buono fatto fino a poco fa dalla nazionale...marcorimini ha scritto:dichiaraioni, se vere, ridicole, da " santo bevitore "profetacciato ha scritto:Mallett, vattene!!!!!!
Non solo Mallet, ma soprattutto dondi ( sempre minuscolo ), a casa !
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
-
rivel1
carter, giteau, stephen jones
spiegate a questo personaggio che non è più allo SF, e nemmeno ai bocks.. ma è il ct dell'italia
spiegate a questo personaggio che non è più allo SF, e nemmeno ai bocks.. ma è il ct dell'italia
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
fede23
diglielo te allora! lui ha menzionato i nomi di cui sopra per farci capire cosa si aspetta da Gower, uno che prende delle decisione come fanno i nomi menzionati, se poi capite che "gower deve essere forte come carter, giteau e jones" fatti vostri. qua fa un esempio dicendo che gente come loro tre prende delle decisioni, che ha come caratteristica di essere dei trascinatori della squadra, e vuole che Gower trascini la squadra.rivel1 ha scritto:carter, giteau, stephen jones
poi capite quello che volete, io l' ho intesa così!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
paparoga
in effetti in questo momento aperture forti in italia non ne abbiamo, quindi se gower dimostrera' di essere quel forte trascinatore che dice mallet,sta bene, ma allora lascia a casa robertson,garcia,montauriol,geldenhuis, perche' mi pare che in quei ruoli italiani all'altezza ce n'e' siano. e' il forte numero di equiparati oriundi il problema
-
mrwolf
MASI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Incredibile...
-
mrwolf
[quote="mrwolf"]MASI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? Incredibile...[/quote
scusate devo ritrattare... ha rinunciato lui stesso alla convocazione per stare vicino alla famiglia colpita dal terremoto del 6 aprile. Così ha fatto anche Festuccia...
scusate devo ritrattare... ha rinunciato lui stesso alla convocazione per stare vicino alla famiglia colpita dal terremoto del 6 aprile. Così ha fatto anche Festuccia...
-
Fulanodetal
Che dire se non auguri a Picone!!!!Ma questo Benedittissimo "GOERUCCIEmmePi ha scritto:L'anno scorso, se non sbaglio, Moreno partì ugualmente e, per la cronaca, nel forum ci fu chi lo criticò.fede23 ha scritto:sta per nascere sua figlia! e ha deciso di rimanere accanto alla consorte!Fulanodetal ha scritto:Sono contento per la convocazione di Paul, speriamo che giochi...ma si conosce il motivo del rifiuto di picone alla convocazione??? (speriamo che non finisca come la storia di nitoglia)
Sono scelte personali che non si dovrebbero giudicare, però Picone secondo me ha fatto bene, soprattutto per Tebaldi...
-
ilcavigliatore
Intervista a Gower, questa apertura d'esperienza che confessa di stare ancora imparando nel ruolo di apertura perché ci ha giocato solo.. ....4 volte
ma che importa é muscoloso e placca...e questo é quello che ci offre il grande mallett!!!
avanti il prossimo...
http://www.news.com.au/dailytelegraph/s ... 67,00.html
ma che importa é muscoloso e placca...e questo é quello che ci offre il grande mallett!!!
avanti il prossimo...
http://www.news.com.au/dailytelegraph/s ... 67,00.html
-
mc_leuz
Goerucci che io sappia non piazza, no. Per il poco che l'ho visto però credo che se tutti i 30 convocati avessero il suo stesso talento rugbystico lotteremo per vincere il Vi Nazioni.Fulanodetal ha scritto:Ma questo Benedittissimo "GOERUCCI" sa almeno calciare i piazzati???(altrimeneti chi lo fa???non ditemi Mclean)
Tornando ai piazzati, sì, credo proprio che calcerà il quinto piazzatore di Calvisano (dopo Fraser, Griffen, Raineri e Buso). Non ti ho detto il cognome quindi sono a posto
-
paparoga
mi chiedo in che lingua si parleranno con canavosio
-
tonione
perchè dovrebbe piacermi Goerucci...col cavolo! per me è un Gouerin. Guerin, ecco meglio ancora: Guerin Bepi.
-
jhoncena
forza scarti del mondo dai che possiamo riuscire a prendere meno di 20 punti in tre partite!!!!!!!
ma un cosa vale anche per la nazionale la regola dei 12 giocatori di formazione italiana???
1 AGUERO argentina
2 SBARAGLINI argentina
3 ROUYET argentina
4 DEL FAVA sud africa
5 GHELDENUIS sud africa
6 MUNTARIOL francia
7 ZANNI ITALIANO!!!!!!!! purtroppo deve giocare lui perchè non c'è piu SOLE!!!!!!
8 IL CAPITANO PARISSE per anticipare tutti ha giocato nelle giovanile azzurre
9 CANNAVOSIO argentina
10 BURTON australia(NON SONO SICURO FORSE è DI SONDRIO)
11ROBERTON nuova zelanda
12 GOWER australia
13 GARCIA argentina
14 RUBINI ( PURTROPPO UN ALTRO ITALIANO)
15 MC LEAN australia
16 NIETO argentina ( uno per cui l'argentina si sta mangiando le mani!!!!!) come castro parisse!!!!!!!!!!!!
17 GHIRALDINI italiano( MA HO LETTO IN CERTI FORUM CHE PER L'ANNO PROSSIMO è PRONTO MAHONEY!!!!! ATTENTO LEO!!)
18 BORTOLAMI perchè non c'è dellapè (onestamente meglio di marco)
19 BERGAMASCO-FAVARO
20 TONIOLATTI
21 QUARTAROLI
22 PRATICHETTI
NON ARRIVIAMO HA 12 GIOCATORI DI FORMAZIONE ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO CHE LO LEGGA QUALCUNO CHE CONTA COSI RIFLETTE E SPERO NON DORMA SOGNI TRANQUILLI !!!!!!!!!
MA NONOSTANTE TUTTO FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!
ma un cosa vale anche per la nazionale la regola dei 12 giocatori di formazione italiana???
1 AGUERO argentina
2 SBARAGLINI argentina
3 ROUYET argentina
4 DEL FAVA sud africa
5 GHELDENUIS sud africa
6 MUNTARIOL francia
7 ZANNI ITALIANO!!!!!!!! purtroppo deve giocare lui perchè non c'è piu SOLE!!!!!!
8 IL CAPITANO PARISSE per anticipare tutti ha giocato nelle giovanile azzurre
9 CANNAVOSIO argentina
10 BURTON australia(NON SONO SICURO FORSE è DI SONDRIO)
11ROBERTON nuova zelanda
12 GOWER australia
13 GARCIA argentina
14 RUBINI ( PURTROPPO UN ALTRO ITALIANO)
15 MC LEAN australia
16 NIETO argentina ( uno per cui l'argentina si sta mangiando le mani!!!!!) come castro parisse!!!!!!!!!!!!
17 GHIRALDINI italiano( MA HO LETTO IN CERTI FORUM CHE PER L'ANNO PROSSIMO è PRONTO MAHONEY!!!!! ATTENTO LEO!!)
18 BORTOLAMI perchè non c'è dellapè (onestamente meglio di marco)
19 BERGAMASCO-FAVARO
20 TONIOLATTI
21 QUARTAROLI
22 PRATICHETTI
NON ARRIVIAMO HA 12 GIOCATORI DI FORMAZIONE ITALIANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPERO CHE LO LEGGA QUALCUNO CHE CONTA COSI RIFLETTE E SPERO NON DORMA SOGNI TRANQUILLI !!!!!!!!!
MA NONOSTANTE TUTTO FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!
-
jhoncena
SCUSATE AVRETE CAPITO CHE INTENDEVO 200 PUNTI!!!!!!!!!!
BASTAVONO SOLO PICCOLI CAMBI
sbaraglini-ferraro
rouyet-demarchi alberto
gheldenuis-pavanello a
montariol-orlando
roberton-nitoglia-bachetti
burton-bocchino
gower-di maura
mc lean-buso
non credo che il livello si abbassasse poi cosi piu di tanto anzi credo forse che con la passione di indossare la maglia dell'italia avrebbero fatto meglio!!!!!!!!!!!!(spero mi smentiscano e battano austrliae nuova zelanda)
BASTAVONO SOLO PICCOLI CAMBI
sbaraglini-ferraro
rouyet-demarchi alberto
gheldenuis-pavanello a
montariol-orlando
roberton-nitoglia-bachetti
burton-bocchino
gower-di maura
mc lean-buso
non credo che il livello si abbassasse poi cosi piu di tanto anzi credo forse che con la passione di indossare la maglia dell'italia avrebbero fatto meglio!!!!!!!!!!!!(spero mi smentiscano e battano austrliae nuova zelanda)