ciao pam
<BR>
<BR>non hai potuto vedere i miei altri messaggi, e non poteva essere diversamente.
<BR>sono contro i processi sommari.
<BR>sono contro l\'accanimento sterile e stupido.
<BR>sono convinto che ci siano persone in gambissima in federazione.
<BR>sono convinto il 6N sia un onore e un bene per noi
<BR>sono (quasi) convinto che il sacrificio dei club pro-nazionale per entrare nel 6N fosse inevitabile
<BR>e...
<BR>ricordo gli osanna a johnstone all\'esordio nel 6N.
<BR>ricordo i bravo a JK nella Coppa del Mondo 2003.
<BR>ricordo le critiche al calendario che ci penalizzò
<BR>
<BR>ma mi anzi ti chiedo (perché io non lo so, giuro, ma aspetto la tua risposta) se lo spogliatoio sia ancora con jk; a parte le sorti dei vari e cari dominguez, pepe, vaccari, moscardi, dc & dr & etc, gli stessi troncon e bergamauro...quanto ancora la squadra crede nel tecnico ? e, sfiduciato lui, non si sfiducia anche l\'operato della federazione ? e dondi quando si lamenta di stranieri, oriundi, equiparati ne é intimamente convinto ?
<BR>
<BR>lo so, sono banale: tante domande, poche risposte. ma credimi, almeno da parte mia, ancor meno sentenze
Vi Consiglio di leggere questo!
Moderatore: Emy77
-
marcofk
A yeti -
<BR>
<BR>3- Quel 76-0 ha un posto speciale nel mio cuore: avevo appena iniziato a \"godere\" della calorosa ospitalità inglese... per quello frequentavo un pub australiano. Quanto alle altre partite... si vede che stando all\'estero queste cose si sentono di più e lasciano un segno più profondo, altrimenti non credo di essere Pico Della Mirandola.
<BR>
<BR>;-)
<BR>
<BR>3- Quel 76-0 ha un posto speciale nel mio cuore: avevo appena iniziato a \"godere\" della calorosa ospitalità inglese... per quello frequentavo un pub australiano. Quanto alle altre partite... si vede che stando all\'estero queste cose si sentono di più e lasciano un segno più profondo, altrimenti non credo di essere Pico Della Mirandola.
<BR>
<BR>;-)
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005