Rugby Mercato Super10 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
delay
Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010
eh si perchè invece Treviso non accede ai fondi Fir acquistando atleti dalla lista dei giocatori di interesse nazionale...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
pulici
- Contatta:
fessi gli altri che non lo fannodelay ha scritto:eh si perchè invece Treviso non accede ai fondi Fir acquistando atleti dalla lista dei giocatori di interesse nazionale...
-
ellis
Andre forse non hai ben chiaro il problema.....pulici ha scritto:fessi gli altri che non lo fannodelay ha scritto:eh si perchè invece Treviso non accede ai fondi Fir acquistando atleti dalla lista dei giocatori di interesse nazionale...
Le due franchigie a cui la FIR assegnerà i posti in CL godranno di enormi agevolazioni, fondi, vantaggi per l'accesso al mercato degli atleti di interesse nazionale; com'è giusto che sia visto che la scelta è stata fatta per il bene del rugby italiano attraverso l'innalzamento del livello di competizione per i giocatori; io dico solo che andava messo, come requisito-base per la scelta delle franchigie, l'unione di più realtà rugbistiche.
Benetton non è di certo l'unico in Italia che possa investire.
Tutto qua.
-
pulici
- Contatta:
sono d'accordo che non e' l'unico che possa investire ma e' colui che sta' investendo...ellis ha scritto:Andre forse non hai ben chiaro il problema.....pulici ha scritto:fessi gli altri che non lo fannodelay ha scritto:eh si perchè invece Treviso non accede ai fondi Fir acquistando atleti dalla lista dei giocatori di interesse nazionale...
Le due franchigie a cui la FIR assegnerà i posti in CL godranno di enormi agevolazioni, fondi, vantaggi per l'accesso al mercato degli atleti di interesse nazionale; com'è giusto che sia visto che la scelta è stata fatta per il bene del rugby italiano attraverso l'innalzamento del livello di competizione per i giocatori; io dico solo che andava messo, come requisito-base per la scelta delle franchigie, l'unione di più realtà rugbistiche.
Benetton non è di certo l'unico in Italia che possa investire.
Tutto qua.
e poi come fai a costringere treviso e le societa' limitrofe ad unirsi in un unica franchigia?
-
RoFede
Per me non sono italiani ma lo sono a norma di regolamento putroppo,se cosi non fosse viadana non avrebbe nemmeno 15 giocatori da mettere in campo..pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
-
klima65
...non è l'unico ma certamente uno dei pochi...forse buttare un occhio sulla situazione economica complessiva del paese non sarebbe male...quest'anno sarà veramente molto dura far quadrare i bilanci anche in Super 10...mica ci si può permettere di mettere operai in cassa integrazione e poi tirar fuori centinaia di migliaia di euro in sponsorizzazioni...ellis ha scritto:Benetton non è di certo l'unico in Italia che possa investire.pulici ha scritto:fessi gli altri che non lo fannodelay ha scritto:eh si perchè invece Treviso non accede ai fondi Fir acquistando atleti dalla lista dei giocatori di interesse nazionale...
Tutto qua.
-
Rugby-Tv
Adesso non voglio fare il difensore di Viadana, ma anche rovigo nelle semifinali di titolari italiani doc ne ha messi 4/5.RoFede ha scritto:Per me non sono italiani ma lo sono a norma di regolamento putroppo,se cosi non fosse viadana non avrebbe nemmeno 15 giocatori da mettere in campo..pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
-
rivel1
5 in campo e tutta la panchina all'andata, 6 in campo e uno straniero in panchina al ritorno
dall'altra parte 2 in campo all'andata, 1 al ritorno
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
cesco/cesco
minchia, ma quanto rosicate??? sembrate l'unica squadra del super 10 a mettere italiani in campo e non lo siete, ma di certo siete gli unici che rompono i c******* con questa continua discussione. il regolamento è rispettato al 101% e nessuno può sentirsi migliore di un'altro se l'altro non è in difetto.RoFede ha scritto:Per me non sono italiani ma lo sono a norma di regolamento putroppo,se cosi non fosse viadana non avrebbe nemmeno 15 giocatori da mettere in campo..pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
-
Rugby-Tv
La benetton (andata) 4 in campo 4 in panchina , (R) 4 - 5rivel1 ha scritto:5 in campo e tutta la panchina all'andata, 6 in campo e uno straniero in panchina al ritorno
Calvisano (andata) 5 in campo 5 in panchina , (R) 6 - 4
Comunque non dobbiamo cantare vittoria nessuno, mi sembra
-
rugbyteacher
la crisi economica si vende anche dal mercato allenatori:
Rovigo: Casellato ha dichiarato che non ha scelto per una questione di soldi...quindi...
Viadana: soluzione interna
Parma: Sgorlon al primo anno da Head Coach e senza risultati in mano non penso possa pretendere grosse somme
Prato: allenatori confermati pertanto con stipendio da serie A o forse con qualche ritocco verso l'alto, ma comunque non penso niente di stellare
Padova: Boh, forse soluzione interna con Roux così ne pagano uno in meno
Venezia: Dalla Nora, primo anno in super 10 non penso prenda molto
Calvisano: soluzione interna con De Carli?
Treviso: l'unica a pagare..e bene....
Roma: boh
Rovigo: Casellato ha dichiarato che non ha scelto per una questione di soldi...quindi...
Parma: Sgorlon al primo anno da Head Coach e senza risultati in mano non penso possa pretendere grosse somme
Prato: allenatori confermati pertanto con stipendio da serie A o forse con qualche ritocco verso l'alto, ma comunque non penso niente di stellare
-
Rugby-Tv
Praticamente gli unici allenatori confermati sono Smith (treviso) e quelli del Prato.rugbyteacher ha scritto:la crisi economica si vende anche dal mercato allenatori:
-
luna1984
a Viadana Love ha terminato il suo ciclo di 3 anni come da contratto; dietro al suo "addio", non c'è una questione economica; per quanto riguarda Bernini, Bernini non è un allenatore qualunque per Viadana, Bernini è l'allenatore che a portato lo scudetto in riva al Po.rugbyteacher ha scritto:la crisi economica si vende anche dal mercato allenatori:
-
EmmePi
Diciamo che lui e Cavinato sono gli unici due allenatori italiani ad aver vinto il Super 10.luna1984 ha scritto:a Viadana Love ha terminato il suo ciclo di 3 anni come da contratto; dietro al suo "addio", non c'è una questione economica; per quanto riguarda Bernini, Bernini non è un allenatore qualunque per Viadana, Bernini è l'allenatore che a portato lo scudetto in riva al Po.rugbyteacher ha scritto:la crisi economica si vende anche dal mercato allenatori:
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
-
EmmePi
per rugbyteacher.
A De Carli hanno assegnato l'accademia di Mogliano insieme a Brunello. Non credo possa farlo part-time.
A De Carli hanno assegnato l'accademia di Mogliano insieme a Brunello. Non credo possa farlo part-time.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà