Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
delay

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da delay »

eh si perchè invece Treviso non accede ai fondi Fir acquistando atleti dalla lista dei giocatori di interesse nazionale...
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

delay ha scritto:eh si perchè invece Treviso non accede ai fondi Fir acquistando atleti dalla lista dei giocatori di interesse nazionale...
fessi gli altri che non lo fanno
ellis

Messaggio da ellis »

pulici ha scritto:
delay ha scritto:eh si perchè invece Treviso non accede ai fondi Fir acquistando atleti dalla lista dei giocatori di interesse nazionale...
Andre forse non hai ben chiaro il problema.....

Le due franchigie a cui la FIR assegnerà i posti in CL godranno di enormi agevolazioni, fondi, vantaggi per l'accesso al mercato degli atleti di interesse nazionale; com'è giusto che sia visto che la scelta è stata fatta per il bene del rugby italiano attraverso l'innalzamento del livello di competizione per i giocatori; io dico solo che andava messo, come requisito-base per la scelta delle franchigie, l'unione di più realtà rugbistiche.

Benetton non è di certo l'unico in Italia che possa investire.

Tutto qua.
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

ellis ha scritto:
pulici ha scritto:
Andre forse non hai ben chiaro il problema.....

Le due franchigie a cui la FIR assegnerà i posti in CL godranno di enormi agevolazioni, fondi, vantaggi per l'accesso al mercato degli atleti di interesse nazionale; com'è giusto che sia visto che la scelta è stata fatta per il bene del rugby italiano attraverso l'innalzamento del livello di competizione per i giocatori; io dico solo che andava messo, come requisito-base per la scelta delle franchigie, l'unione di più realtà rugbistiche.

Tutto qua.
sono d'accordo che non e' l'unico che possa investire ma e' colui che sta' investendo...
e poi come fai a costringere treviso e le societa' limitrofe ad unirsi in un unica franchigia?
RoFede

Messaggio da RoFede »

pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
Per me non sono italiani ma lo sono a norma di regolamento putroppo,se cosi non fosse viadana non avrebbe nemmeno 15 giocatori da mettere in campo..
klima65

Messaggio da klima65 »

ellis ha scritto:
pulici ha scritto:

Tutto qua.
...non è l'unico ma certamente uno dei pochi...forse buttare un occhio sulla situazione economica complessiva del paese non sarebbe male...quest'anno sarà veramente molto dura far quadrare i bilanci anche in Super 10...mica ci si può permettere di mettere operai in cassa integrazione e poi tirar fuori centinaia di migliaia di euro in sponsorizzazioni...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

RoFede ha scritto:
pullo ha scritto:@ Rofede: se Bortolussi, Rouyet e McLean li consideri italiani siamo a posto..
Per me non sono italiani ma lo sono a norma di regolamento putroppo,se cosi non fosse viadana non avrebbe nemmeno 15 giocatori da mettere in campo..
Adesso non voglio fare il difensore di Viadana, ma anche rovigo nelle semifinali di titolari italiani doc ne ha messi 4/5.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

5 in campo e tutta la panchina all'andata, 6 in campo e uno straniero in panchina al ritorno

dall'altra parte 2 in campo all'andata, 1 al ritorno
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
cesco/cesco

Messaggio da cesco/cesco »

RoFede ha scritto:
minchia, ma quanto rosicate??? sembrate l'unica squadra del super 10 a mettere italiani in campo e non lo siete, ma di certo siete gli unici che rompono i c******* con questa continua discussione. il regolamento è rispettato al 101% e nessuno può sentirsi migliore di un'altro se l'altro non è in difetto.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rivel1 ha scritto:5 in campo e tutta la panchina all'andata, 6 in campo e uno straniero in panchina al ritorno

dall'altra parte 2 in campo all'andata, 1 al ritorno
La benetton (andata) 4 in campo 4 in panchina , (R) 4 - 5
Calvisano (andata) 5 in campo 5 in panchina , (R) 6 - 4

Comunque non dobbiamo cantare vittoria nessuno, mi sembra
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

la crisi economica si vende anche dal mercato allenatori:

Rovigo: Casellato ha dichiarato che non ha scelto per una questione di soldi...quindi...
Viadana: soluzione interna
Parma: Sgorlon al primo anno da Head Coach e senza risultati in mano non penso possa pretendere grosse somme
Prato: allenatori confermati pertanto con stipendio da serie A o forse con qualche ritocco verso l'alto, ma comunque non penso niente di stellare
Padova: Boh, forse soluzione interna con Roux così ne pagano uno in meno
Venezia: Dalla Nora, primo anno in super 10 non penso prenda molto
Calvisano: soluzione interna con De Carli?
Treviso: l'unica a pagare..e bene....
Roma: boh
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

rugbyteacher ha scritto:la crisi economica si vende anche dal mercato allenatori:

Rovigo: Casellato ha dichiarato che non ha scelto per una questione di soldi...quindi...
Parma: Sgorlon al primo anno da Head Coach e senza risultati in mano non penso possa pretendere grosse somme
Prato: allenatori confermati pertanto con stipendio da serie A o forse con qualche ritocco verso l'alto, ma comunque non penso niente di stellare
Praticamente gli unici allenatori confermati sono Smith (treviso) e quelli del Prato.
luna1984

Messaggio da luna1984 »

rugbyteacher ha scritto:la crisi economica si vende anche dal mercato allenatori:

a Viadana Love ha terminato il suo ciclo di 3 anni come da contratto; dietro al suo "addio", non c'è una questione economica; per quanto riguarda Bernini, Bernini non è un allenatore qualunque per Viadana, Bernini è l'allenatore che a portato lo scudetto in riva al Po.
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

luna1984 ha scritto:

a Viadana Love ha terminato il suo ciclo di 3 anni come da contratto; dietro al suo "addio", non c'è una questione economica; per quanto riguarda Bernini, Bernini non è un allenatore qualunque per Viadana, Bernini è l'allenatore che a portato lo scudetto in riva al Po.
Diciamo che lui e Cavinato sono gli unici due allenatori italiani ad aver vinto il Super 10.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
EmmePi

Messaggio da EmmePi »

per rugbyteacher.

A De Carli hanno assegnato l'accademia di Mogliano insieme a Brunello. Non credo possa farlo part-time.
Meglio non dialogare con il torinese maleducato che infesta il forum: non potresti mai sapere con quale dei suoi due o tre nick ti offenderà
Per chi fosse interessato, su Wikipedia è uscita la versione riveduta e corretta della pagina che illustra la Teoria della Relatività. L'ha redatta il mio droghiere lo scorso giovedì pomeriggio, turno di chiusura del negozio
Rispondi