Francamente nemmeno io...
Comunque: squadra
dinamicisissima! Il Geech lo sapeva fin dall'inizio che avrebbe dovuto mettere in campo persone sì in forma, ma anche bilanciando diversi aspetti del gioco: dinamicità, senso d'attacco, lavoro nel breakdown!
Son contentissimo per O'Callaghan che ha fatto un lavoro superbo contro i Kings (anche in veste di capitano) e che, con eventuali problemi tra W-J o POC, potrà essere una valida alternativa come secondo uomo in touche (cioè il saltatore davanti).
Gethin Jenkins vince la sfida con Andy Sheridan che non va nemmeno in panchina!
Ho idea che sia molto stanco, però sono molto deluso... l'ottica è comunque quella del workrate, è indiscutibile che sia Jenkins che Jones siano due piloni "da gioco aperto"!
nino22 ha scritto:
Sulla formazione SPringboks gli unici dubbi secondo me sono Smit pilone che secondo me puo essere la chiave di volta in mischia da parte dei Lions e Pienar a 10, per il resto uno squadrone.
Concordo su Smit, non su Pienaar.
Pienaar non sarà quello da esplorare, al contrario credo che sia più Adrian Jacobs. Se i Lions avessero un 10 che lancia il gioco come Pienaar, sarebbero veramente a posto...
Stephen Jones ha dalla sua più esperienza, ma meno cm, meno kg e attacca meno (sia di iniziativa personale, sia di prendere la palla lanciato).
Poi Pienaar è eleganza pura nel gioco... (conta poco, ma vabbè)