Ottima scelta.
(Però nessuna società riesce più ad ufficializzare un acquisto prima che lo sappiano già tutti).
Moderatore: Emy77
Ottima scelta.
EmmePi ha scritto:Ottima scelta.
(Però nessuna società riesce più ad ufficializzare un acquisto prima che lo sappiano già tutti).
con lui ce l'avevo, mica con terivel1 ha scritto:eh io ho fatto solo copia incolla.. prenditela col giornalista![]()
Per lo stadio, si fa presto: una piccola deroga, come per gli altri...luna1984 ha scritto:Tonfoni (Cavalieri): Prato, dacci una mano
"I Cavalieri sono un bene di tutta la città che deve essere sensibile e sensibilizzata. Proprio per questo chiedo a cittadinanza e sponsor di starci vicini in questa importante e affascinante avventura". Sulle colonne dell'edizione pratese de "La Nazione", il presidente dei Cavalieri Prato Fabrizio Tonfoni non nasconde i tanti sacrifici che la società sarà chiamata a compiere in vista della prima, storica stagione in Super 10. Il massimo dirigente del club toscano chiede dunque sostegno per i progetti in cantiere e presenta le tante novità.
Tra queste ultime, il cambio di rotta dell'allenatore - giocatore Andrea De Rossi che vestirà i panni del direttore generale operativo. Una piccola grande rivoluzione investirà anche squadra cadetta e vivaio, settori che verranno condivisi col Sesto Fiorentino con cui è in piedi un piano di fusione.
Rimane il problema stadio. Con il passaggio al Super 10, che impone impianti da 2500 posti a sedere e una tribuna coperta, diventa infatti inadeguato il "Chersoni". Su questo fronte, i Cavalieri aspettano risposte dall'amministrazione comunale.
L'avventura è appena iniziata e non c'è più tempo per festeggiare.
Dici così perche forse non hai mai visto il Chersoni....o meglio, le tribune del Chersoni.EmmePi ha scritto:Per lo stadio, si fa presto: una piccola deroga, come per gli altri...luna1984 ha scritto:Tonfoni (Cavalieri): Prato, dacci una mano
"I Cavalieri sono un bene di tutta la città che deve essere sensibile e sensibilizzata. Proprio per questo chiedo a cittadinanza e sponsor di starci vicini in questa importante e affascinante avventura". Sulle colonne dell'edizione pratese de "La Nazione", il presidente dei Cavalieri Prato Fabrizio Tonfoni non nasconde i tanti sacrifici che la società sarà chiamata a compiere in vista della prima, storica stagione in Super 10. Il massimo dirigente del club toscano chiede dunque sostegno per i progetti in cantiere e presenta le tante novità.
Tra queste ultime, il cambio di rotta dell'allenatore - giocatore Andrea De Rossi che vestirà i panni del direttore generale operativo. Una piccola grande rivoluzione investirà anche squadra cadetta e vivaio, settori che verranno condivisi col Sesto Fiorentino con cui è in piedi un piano di fusione.
Rimane il problema stadio. Con il passaggio al Super 10, che impone impianti da 2500 posti a sedere e una tribuna coperta, diventa infatti inadeguato il "Chersoni". Su questo fronte, i Cavalieri aspettano risposte dall'amministrazione comunale.
Mi attirerò parecchie critiche però lo dico comunque.GheraHomerLover ha scritto:Dici così perche forse non hai mai visto il Chersoni....o meglio, le tribune del Chersoni.EmmePi ha scritto:
Per lo stadio, si fa presto: una piccola deroga, come per gli altri...
Probabilmente la soluzione si potrebbe anche trovare, ma è decisamente difficile farlo entro l'inizio del Super10.
Proprio per quello che hai detto sulle giovanili credo che un club che ha lavorato bene possa pensare di vedere in qualche modo riconosciuto questo impegno da parte del Comune, perchè l'attività giovanile è anche un servizio per tutta la societàTurch ha scritto:Mi attirerò parecchie critiche però lo dico comunque.GheraHomerLover ha scritto:Dici così perche forse non hai mai visto il Chersoni....o meglio, le tribune del Chersoni.EmmePi ha scritto:
Per lo stadio, si fa presto: una piccola deroga, come per gli altri...
Probabilmente la soluzione si potrebbe anche trovare, ma è decisamente difficile farlo entro l'inizio del Super10.
Ma dopo una situazione come questa ci chiediamo se il nostro campionato professionistico può sopravvivere?
Una società che da anni è al vertice della serie A e da anni "rischia" la promozione in Super10 si trova a dover risolvere questo probelma a un paio di mesi dal campionato. E come si pensa di risolverlo? Chiedendo aiuto al comune.
Apprezzo sinceramente i risultati che avere ottenuto e il modo in cui li avete ottenuti, grande impegno sulle giovanili in primis, ma questo dimostra che le nostre società non sono pronte al vero professionismo.
Ben vengano gli italiani giovani e promettenti! Comunque direi che Bocchino se arriva deve guadagnarsi la maglia altrimenti penso ci possiamo tenere tranquillamente il nostro Bustos.. che è ormai alla quarta stagione.. non penso possa arrivare e pretendere subito il posto, altrimenti ci sono altre squadre del super ten che sicuramente sono interessate...luna1984 ha scritto:BOCCHINO E TONIOLATTI FORSE IN MAGLIA ROSSOBLU
Il Rovigo, affascinato dalla possibilità di ingaggiare un'ulteriore azzurro, non esclude il possibile acquisto del mediano di mischia azzurro Giulio Toniolatti, offertosi pochi giorni fa alla squadra. Il club rossoblu sembra, inoltre, essere interessata anche a Riccardo Bocchino. L'apertura, attualmente in tournee con la Nazionale A, piace molto al tecnico Cesellato. L'ostacolo maggiore all'ingaggio del giovane di Viterbo (classe '88), è German Bustos. Il procuratore dell'azzurro, infatti, ha "aperto" al trasferimento in Polesine, ma ad una condizione: la garanzia di una maglia da titolare.
Ragazzi di Prato se fossi in voi starei tranquillo per lo stadio, il vostro non l'ho mai visto, ma quello di Venezia è tutto fuorchè regolare: 800-1000 posti tutti in tribuna soperta.. una staccionata ,che sono meglio quelle che ho visto in montagna, da divisorio fra pubblico e il campo, ingresso dei giocatori in mezza alla tribunetta tanto che stavo tornando a sedermi con la mia birra e mi sono visto chiuso in faccia il cancellino e i giocatori a 30 centimetri... per certi aspetti è anche bello però non ha nulla di regolare penso e il Venezia sono già 3 anni se non sbaglio che è nella massima categoria..EmmePi ha scritto:Per lo stadio, si fa presto: una piccola deroga, come per gli altri...luna1984 ha scritto:Tonfoni (Cavalieri): Prato, dacci una mano