gransoporro ha scritto:
Vero e` che gli Aussie quando possono sfottono. Se sfottono Mallett e Gower e` perche` li stimano.
Inutile... questo supera ogni umana comprensione
Moderatore: Emy77
gransoporro ha scritto:
Vero e` che gli Aussie quando possono sfottono. Se sfottono Mallett e Gower e` perche` li stimano.
A quanti euro corrispondono?rivel1 ha scritto:in verità è un record la nuova zelanda, visto che giteau prende di più (ho trovato su un sito 600k all'anno(1,1 milioni di $aussie), in un altro 450.. cmq sarà sul mezzo milione ecco)
considera inoltre che la loro moneta ha un potere d'aquisto decisamente più basso, per cui 10mila euro al mese da noi da loro valgono decisamente di più
frankye88 ha scritto:Intanto tour finito anche per Aguero...
Mallett ha ragione.Per me Garcia deve partire titolare con Mirco Bergamasaco.I tre break trovati sono stati fenomenali e sono sicuro che le brutte prestazioni passate di pel di carota sono dovute principalmente al metodo di allenamento del Calvisano,ovvero quello di essere al massimo della forma quando finisce il 6 Nazioni...EmmePi ha scritto:Sul "The Southland Times" Mallett in un'intervista dimostra di aver letto quello che ho scritto io nei giorni scorsi su "rugby.it".
Dice infatti che Garcia con i vari mediani d'apertura con cui aveva giocato prima di sabato non aveva mai fatto tre break come quelli fatti contro l'Australia, ed è stato merito di Gower.
Solo per la precisazione Carter ha firmato un biennale con i Crusaders, c'era l'ipotesi Blues ma ha preferito tornare nella squadra in cui è cresciuto...EmmePi ha scritto: Scusate se torno indietro nell'argomento ma c'è una notizia di questi giorni che elimina ogni possibilità di dubbio.
Carter va ai Blues per la "cifra-record" di 180.000 euro l'anno.
Se nell'emisfero sud 180.000 euro (una cifra che probabilmente è inferiore anche all'ingaggio di Mauro Bergamasco) sono una cifra-record, allora possiamo pensare che qualsiasi cifra potessero offrire gli australiani sarebbe stata facilmente stracciata da qualsiasi club di Top 14. Se a questo si aggiunge la prospettiva della nazionale azzurra, il conto è presto fatto.
E ci si spiega anche perchè questo strapotere economico dell'emisfero nord faccia un po' girare gli zebedei a tutti gli amici del sud.
Ma io penso che forse dovremmo evitare proprio di leggerli i giornali sportivi, dall'Inghilterra in giù.Laporte ha scritto:gransoporro ha scritto:
Inutile... questo supera ogni umana comprensione
EmmePi ha scritto:A quanti euro corrispondono?rivel1 ha scritto:in verità è un record la nuova zelanda, visto che giteau prende di più (ho trovato su un sito 600k all'anno(1,1 milioni di $aussie), in un altro 450.. cmq sarà sul mezzo milione ecco)
considera inoltre che la loro moneta ha un potere d'aquisto decisamente più basso, per cui 10mila euro al mese da noi da loro valgono decisamente di più
mirco,seppur l'ultima partita non si è visto, non verrà mai sostituito. è uno degli intoccabili della nazionale, come suo fratello (e hanno tutti i meriti per esserlo!)TEONE ha scritto:9-Piconefrankye88 ha scritto:Intanto tour finito anche per Aguero...
Mallett ha ragione.Per me Garcia deve partire titolare con Mirco Bergamasaco.I tre break trovati sono stati fenomenali e sono sicuro che le brutte prestazioni passate di pel di carota sono dovute principalmente al metodo di allenamento del Calvisano,ovvero quello di essere al massimo della forma quando finisce il 6 Nazioni...EmmePi ha scritto:Sul "The Southland Times" Mallett in un'intervista dimostra di aver letto quello che ho scritto io nei giorni scorsi su "rugby.it".
Dice infatti che Garcia con i vari mediani d'apertura con cui aveva giocato prima di sabato non aveva mai fatto tre break come quelli fatti contro l'Australia, ed è stato merito di Gower.
10-Gower
11-Sgarbi
12-Masi
13-Garcia
14-Quartaroli
15-Mc Lean
la vedremo una buona volta questa formazione??
si, garcia ha fatto una buona prestazione, però è solo una, ki dice ke fara di nuovo così bene? Io preferirei metterci canale ke, diciamolo, è molto più forte di garcia...e masi nn può essere ala! nono, o centro oppure estremo, all'ala ci va mirco!rruuggbbyy ha scritto:mirco,seppur l'ultima partita non si è visto, non verrà mai sostituito. è uno degli intoccabili della nazionale, come suo fratello (e hanno tutti i meriti per esserlo!)TEONE ha scritto:9-Piconefrankye88 ha scritto:Intanto tour finito anche per Aguero...
10-Gower
11-Sgarbi
12-Masi
13-Garcia
14-Quartaroli
15-Mc Lean
rubini sarà sicuramente messo davanti a quartaroli, e robertson non starà in panchina. io sposterei masi all'ala e terrei garcia, che ha fatto una buona prestazione.

mai dare nulla per scontato...rivel1 ha scritto:EmmePi ha scritto:A quanti euro corrispondono?rivel1 ha scritto:in verità è un record la nuova zelanda, visto che giteau prende di più (ho trovato su un sito 600k all'anno(1,1 milioni di $aussie), in un altro 450.. cmq sarà sul mezzo milione ecco)
1,1milioni di $ aussie = circa 600.000 euro
pensavo di essere stato più chiaro
9-PiconeTEONE ha scritto:
9-Picone
10-Gower
11-Sgarbi
12-Masi
13-Garcia
14-Quartaroli
15-Mc Lean
Premetto (per evitare malintesi) che nessuno sarebbe più felice di me se Marcato si rivelasse l'uomo giusto per il ruolo di apertura dell'Italia (fui tra i primi a sponsorizzarlo anni e anni fa quando ancora non era conosciuto ai più).AINDA ha scritto:
se proprio vogliamo farci le pippe mentali su dove posizionare il nuovo arrivato di turno io proverei gower a centro con masi e marcato ad apertura......ma non una partita secca.......se all'australiano d'italia si danno tre partite di fila a marcato come minimo deve essere data la stessa possibilità
comunque di tutto il materiale di importazione gower mi sembra l'unico che potrebbe essere nel complesso più utile che dannoso......ripeto gower + almeno 13 ITALIANI ...........o torniamo a qualche forma d'identità ed attaccamento o siamo fottuti
saluti
Certo che siamo tutti dei tipi stani in questo forum. Uno fa una partita brutta e viene massacrato per mesi. Poi ne fa una buona, e deve essere il titolare inamovibile.TEONE ha scritto:
Mallett ha ragione.Per me Garcia deve partire titolare con Mirco Bergamasaco.I tre break trovati sono stati fenomenali e sono sicuro che le brutte prestazioni passate di pel di carota sono dovute principalmente al metodo di allenamento del Calvisano,ovvero quello di essere al massimo della forma quando finisce il 6 Nazioni...
9-Picone
10-Gower
11-Sgarbi
12-Masi
13-Garcia
14-Quartaroli
15-Mc Lean
Rugby-Tv ha scritto:
Certo che siamo tutti dei tipi stani in questo forum. Uno fa una partita brutta e viene massacrato per mesi. Poi ne fa una buona, e deve essere il titolare inamovibile.
Mallet è stato una merda perchè ha convocato Garcia, l'ennesimo straniero mediocre, che non ha assolutamente niente di più un nostro giovane italiano doc. Sgarbi non lo cagava nessuno e adesso è una delle poche ali decenti. Pratichetti è un fisicato senza cervello. Si è gridato allo scandalo perchè sono andati a trovare un australiano per il posto di apertura.
e quante altre...
Certo il forum è libero e tutti possono dire la loro, ma quando si discute della nazionale, molte volte preferisco guardarmi una replica di studio aperto![]()
P.S. Teone, ho quotato il tuo messaggio, ma potevo farlo in altre 50 risposte. Nulla di personale.
Rugby-Tv ha scritto:figuratiTEONE ha scritto:
Mallett ha ragione.Per me Garcia deve partire titolare con Mirco Bergamasaco.I tre break trovati sono stati fenomenali e sono sicuro che le brutte prestazioni passate di pel di carota sono dovute principalmente al metodo di allenamento del Calvisano,ovvero quello di essere al massimo della forma quando finisce il 6 Nazioni...
9-Picone
10-Gower
11-Sgarbi
12-Masi
13-Garcia
14-Quartaroli
15-Mc Lean
la vedremo una buona volta questa formazione??, ci mancherebbe altro..
Lasciamo un attimo da parte i commenti, a volte davvero esagerati, che spesso nascono su tutti i forum.
E' indubbio che fino a 2/3 anni fa la coppia Bergamirco/Canale o Masi/Canale non era discutibile e per più di una ragione.
Oggi che lo si voglia o no non è più così.
Mallett, pur tra mille errori, ha avuto l'indubbio merito di allargare la "base" della naz. maggiore e di "far allargare" quella della naz. A.
Garcia ha indubbiamente delle doti fisiche eccezionali, come Quartaroli o lo stesso Sgarbi (un'ala pura da 100 Kg. dimmi un pò te dove l'abbiamo, forse aspettando Rodwell) o, perchè no, lo stesso Bacchetti.
Ognuno ha i suoi pallini e lo schieramento che ho messo io è solo un mio pallino personale.
D'altro canto confesso che sono da sempre amante degli autoscontri piuttosto che delle veroniche palla in mano (non per nulla nei miei forwards preferiti metterei Castro pilone sx e Cittadini a dx, magari con "Moro" Morelli a tallonatore, sai che capocciate![]()
)
Certo che siamo tutti dei tipi stani in questo forum. Uno fa una partita brutta e viene massacrato per mesi. Poi ne fa una buona, e deve essere il titolare inamovibile.
Mallet è stato una merda perchè ha convocato Garcia, l'ennesimo straniero mediocre, che non ha assolutamente niente di più un nostro giovane italiano doc. Sgarbi non lo cagava nessuno e adesso è una delle poche ali decenti. Pratichetti è un fisicato senza cervello. Si è gridato allo scandalo perchè sono andati a trovare un australiano per il posto di apertura.
e quante altre...
Certo il forum è libero e tutti possono dire la loro, ma quando si discute della nazionale, molte volte preferisco guardarmi una replica di studio aperto![]()
P.S. Teone, ho quotato il tuo messaggio, ma potevo farlo in altre 50 risposte. Nulla di personale.