No davvero !!!! Canale a Rovigo !!!!!megan ha scritto:Gonzalo Canale e Marco Bortolami a Rovigo.
Che colpo !!!!
Moderatore: Emy77
No davvero !!!! Canale a Rovigo !!!!!megan ha scritto:Gonzalo Canale e Marco Bortolami a Rovigo.
anche castrogiovannimegan ha scritto:Gonzalo Canale e Marco Bortolami a Rovigo.
A sentire quanto dicono in NZ una delle ragioni dell'esclusione di Mc Caw e Carter dalle ultime partite degli All-Blacks è dovuta al fatto che hanno sottoscritto un biennale con il Rovigo ...rivel1 ha scritto:anche castrogiovannimegan ha scritto:Gonzalo Canale e Marco Bortolami a Rovigo.
in fin dei conti cercavamo un centro,una seconda di peso e un pilone destro italiani
Probabile strepitosa cazzata... vedremo....rivel1 ha scritto:Rovigoto18 ha scritto:mah, semo sicuri?cellini ha scritto:rovigoto sei meglio del gazzettin de Venesia, ma questa non la sai che il francese montariol e il Nzl Rameka hanno già firmato per il Rovigo!!!!
No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie AZenith ha scritto:A sentire quanto dicono in NZ una delle ragioni dell'esclusione di Mc Caw e Carter dalle ultime partite degli All-Blacks è dovuta al fatto che hanno sottoscritto un biennale con il Rovigo ...rivel1 ha scritto:anche castrogiovannimegan ha scritto:Gonzalo Canale e Marco Bortolami a Rovigo.
in fin dei conti cercavamo un centro,una seconda di peso e un pilone destro italiani
consigliato dal buon Merthens che a descritto calvisano come il paradiso del rugbista, sole mare aria pulita e tantissima gente!!!CapitanFracassa ha scritto:No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie AZenith ha scritto:A sentire quanto dicono in NZ una delle ragioni dell'esclusione di Mc Caw e Carter dalle ultime partite degli All-Blacks è dovuta al fatto che hanno sottoscritto un biennale con il Rovigo ...rivel1 ha scritto:anche castrogiovannimegan ha scritto:Gonzalo Canale e Marco Bortolami a Rovigo.
in fin dei conti cercavamo un centro,una seconda di peso e un pilone destro italiani![]()
![]()
Lago megan lago.. il mare c'è dalle tue parti. Dove qualcuno ha già fato una fine meno onorevole Di Calvisano....e non mi sembra il momento di scherzarci sopra.megan ha scritto:consigliato dal buon Merthens che a descritto calvisano come il paradiso del rugbista, sole mare aria pulita e tantissima gente!!!CapitanFracassa ha scritto:No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie AZenith ha scritto:A sentire quanto dicono in NZ una delle ragioni dell'esclusione di Mc Caw e Carter dalle ultime partite degli All-Blacks è dovuta al fatto che hanno sottoscritto un biennale con il Rovigo ...rivel1 ha scritto:anche castrogiovannimegan ha scritto:Gonzalo Canale e Marco Bortolami a Rovigo.
in fin dei conti cercavamo un centro,una seconda di peso e un pilone destro italiani![]()
![]()
No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie Amegan ha scritto:A sentire quanto dicono in NZ una delle ragioni dell'esclusione di Mc Caw e Carter dalle ultime partite degli All-Blacks è dovuta al fatto che hanno sottoscritto un biennale con il Rovigo ...
consigliato dal buon Merthens che a descritto calvisano come il paradiso del rugbista, sole mare aria pulita e tantissima gente!!!megan ha scritto:No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie A![]()
![]()
Qualcuno vicino all'ambiente parmense ne sa di più?per quel che mi risulta, Taele al Biarritz, Mazzariol a Venezia, Pedersen probabilmente Treviso o Viadana, Travagli e Vosawai forse a Treviso, Mariani forse a L'Aquila, e poi di quelli che probabilmente se ne andranno ma sono solo voci di corridoio Ainley, Emerick, Malneek, Sciarretta, Taylor, Ursache, Soffredini, Fontana, De Marchi, Bricoli, Tveraga (tutti più o meno, quindi................mi piange il cuore)
Ah, e ovviamente Cavinato
Ad allenare forse arrivano Romagnoli e Sgorlon, ma non vorrei dire scemenze
Rugby-Tv ha scritto:e no caro mio. Le prove che a Treviso non c'è tifo, passione e attaccamento alla maglia le devi portare tu.Rovigoto18 ha scritto:
Premesso che il pubblico medio di Rovigo non è meno intelligente rispetto agli altri, mi pare di descrivere bene la realtà: a Treviso ci sono i soldi ma non c'è nè tifo nè passione nè attaccamento alla maglia... è sotto gli occhi di tutti.. portare prove per smentire
Mi ripeto: il rugby in italia non gira solo intorno a rovigo. Fattene una ragione!!!
Mi scuso con l'ennesimo OT