Rugby Mercato Super10 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
Rugby-Tv

Re: Rugby Mercato Super10 2009/2010

Messaggio da Rugby-Tv »

megan ha scritto:Gonzalo Canale e Marco Bortolami a Rovigo.
No davvero !!!! Canale a Rovigo !!!!!
Che colpo !!!!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

anche castrogiovanni
in fin dei conti cercavamo un centro,una seconda di peso e un pilone destro italiani :wink:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Zenith

Messaggio da Zenith »

rivel1 ha scritto:
anche castrogiovanni
in fin dei conti cercavamo un centro,una seconda di peso e un pilone destro italiani :wink:
A sentire quanto dicono in NZ una delle ragioni dell'esclusione di Mc Caw e Carter dalle ultime partite degli All-Blacks è dovuta al fatto che hanno sottoscritto un biennale con il Rovigo ...
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

rivel1 ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
cellini ha scritto:rovigoto sei meglio del gazzettin de Venesia, ma questa non la sai che il francese montariol e il Nzl Rameka hanno già firmato per il Rovigo!!!!
mah, semo sicuri?
Probabile strepitosa cazzata... vedremo....
CapitanFracassa

Messaggio da CapitanFracassa »

Zenith ha scritto:
rivel1 ha scritto:
anche castrogiovanni
A sentire quanto dicono in NZ una delle ragioni dell'esclusione di Mc Caw e Carter dalle ultime partite degli All-Blacks è dovuta al fatto che hanno sottoscritto un biennale con il Rovigo ...
No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie A :D :D :D
megan

Messaggio da megan »

CapitanFracassa ha scritto:
Zenith ha scritto:
rivel1 ha scritto:
anche castrogiovanni
No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie A :D :D :D
consigliato dal buon Merthens che a descritto calvisano come il paradiso del rugbista, sole mare aria pulita e tantissima gente!!! :-]
megan kaput mundi
orme53

Messaggio da orme53 »

megan ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
Zenith ha scritto:
rivel1 ha scritto:
anche castrogiovanni
consigliato dal buon Merthens che a descritto calvisano come il paradiso del rugbista, sole mare aria pulita e tantissima gente!!! :-]
Lago megan lago.. il mare c'è dalle tue parti. Dove qualcuno ha già fato una fine meno onorevole Di Calvisano....e non mi sembra il momento di scherzarci sopra.
megan

Messaggio da megan »

A sentire quanto dicono in NZ una delle ragioni dell'esclusione di Mc Caw e Carter dalle ultime partite degli All-Blacks è dovuta al fatto che hanno sottoscritto un biennale con il Rovigo ...[/quote]

No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie A :D :D :D[/quote]

consigliato dal buon Merthens che a descritto calvisano come il paradiso del rugbista, sole mare aria pulita e tantissima gente!!! :-][/quote]Lago megan lago.. il mare c'è dalle tue parti. Dove qualcuno ha già fato una fine meno onorevole Di Calvisano....e non mi sembra il momento di scherzarci sopra.[/quote]

a giro ci nuotano tutti prima o poi....
e cmq hai detto bene, il MARE c'è dalle mie parti, altrove avete soltanto acqua....e pure sporca! :twisted:
megan kaput mundi
rivel1

Messaggio da rivel1 »

megan ha scritto:A sentire quanto dicono in NZ una delle ragioni dell'esclusione di Mc Caw e Carter dalle ultime partite degli All-Blacks è dovuta al fatto che hanno sottoscritto un biennale con il Rovigo ...
No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie A :D :D :D[/quote]

consigliato dal buon Merthens che a descritto calvisano come il paradiso del rugbista, sole mare aria pulita e tantissima gente!!! :-][/quote]Lago megan lago.. il mare c'è dalle tue parti. Dove qualcuno ha già fato una fine meno onorevole Di Calvisano....e non mi sembra il momento di scherzarci sopra.[/quote]

e cmq hai detto bene, il MARE c'è dalle mie parti, altrove avete soltanto acqua....e pure sporca! :twisted:[/quote]

non che la laguna brilli della trasparenza del suo mare eh :wink:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
megan

Messaggio da megan »

e cmq hai detto bene, il MARE c'è dalle mie parti, altrove avete soltanto acqua....e pure sporca! :twisted:[/quote]

non che la laguna brilli della trasparenza del suo mare eh :wink:[/quote]

infatti le mie parti sono qualche migliaio di km più a sud.....
megan kaput mundi
orme53

Messaggio da orme53 »

megan ha scritto:No... McCaw ha firmato per la Capitolina in Serie B e Carter ha firmato per Calvisano in serie A :D :D :D

non che la laguna brilli della trasparenza del suo mare eh :wink:[/quote]

infatti le mie parti sono qualche migliaio di km più a sud.....[/quote]Ecco appunto e per chiudere l'OT visto come è combinata la laguna e il Garda figurati cosa hai lasciato per venire a vivere in questo liquame. e chiudo! Sul mareeee luccicaaaaa.......
frankye88

Messaggio da frankye88 »

Sul blog di Duccio Rugby1823 appariva questo commento nel post sui saldi di Calvisano:
per quel che mi risulta, Taele al Biarritz, Mazzariol a Venezia, Pedersen probabilmente Treviso o Viadana, Travagli e Vosawai forse a Treviso, Mariani forse a L'Aquila, e poi di quelli che probabilmente se ne andranno ma sono solo voci di corridoio Ainley, Emerick, Malneek, Sciarretta, Taylor, Ursache, Soffredini, Fontana, De Marchi, Bricoli, Tveraga (tutti più o meno, quindi................mi piange il cuore)

Ah, e ovviamente Cavinato
Ad allenare forse arrivano Romagnoli e Sgorlon, ma non vorrei dire scemenze
Qualcuno vicino all'ambiente parmense ne sa di più?
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
Chuba

Messaggio da Chuba »

Alle volte sa di pù chi è lontano....
Comunque.
Voci di Club House:
Taele non si è accordato con il Biarritz
Quartaroli e Mariani alla fine resteranno.
Ravalle,Romano,DeMarchi,Pedersen,Vosawai,Reddan Emerick sembra che restino.
In questi giorni ci sono i colloqui con i giocatori.
Cavinato , riavvicinato alla società con la conferma di Bersellini, se si accontenta, alla fine rimarrà.
La sensazione è che Ainley Malneek non saranno confermati.
Dati per partenti sicuri Sciarretta e Travagli.
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Rugby-Tv ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:
Premesso che il pubblico medio di Rovigo non è meno intelligente rispetto agli altri, mi pare di descrivere bene la realtà: a Treviso ci sono i soldi ma non c'è nè tifo nè passione nè attaccamento alla maglia... è sotto gli occhi di tutti.. portare prove per smentire
e no caro mio. Le prove che a Treviso non c'è tifo, passione e attaccamento alla maglia le devi portare tu.
Mi ripeto: il rugby in italia non gira solo intorno a rovigo. Fattene una ragione!!!

Mi scuso con l'ennesimo OT

1 Durante le partite di campionato c'è una media spettatori di 400 persone..
2 In finale di campionato siete andati a Roma in 200-300 a farla grande
3 non ho mai visto qualche trevisano andare in trasferta per il campionato..
4 nelle semifinali di campionato non si è mosso quasi nessuno per andare a Calvisano..
5 i trevisani nella vostra squadra non si contano, il vostro capitano è addirittura di Rovigo;
6 quando si va a vedere una partita a Treviso il pubblico di casa manco esulta per le mete, non si vedono nè bandiere nè magliette nè sciarpe
7 non è mai esistita una tifoseria organizzata seria che si prendesse la briga di sostenere la squadra in trasferta..
8 il settore giovanile della benetton nonostante i gran soldi per la promozione e l'immagine, non è un gran che.
9 avete preferito per anni giocare con mercenari stranieri piuttosto che con gli italiani, portando in nazionale pochi elementi di spicco

Mi pare che bastino... a treviso ci sono solo i cash..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
bluffer

Messaggio da bluffer »

1 Durante le partite di campionato c'è una media spettatori di 400 persone..
vero
2 In finale di campionato siete andati a Roma in 200-300 a farla grande
io non c'ero, ero all'estero
3 non ho mai visto qualche trevisano andare in trasferta per il campionato..
mah...questo non è vero. certo che voi rovigoti siete sempre presenti e vi fate pure sentire...(purtroppo) :-]
4 nelle semifinali di campionato non si è mosso quasi nessuno per andare a Calvisano..
ovvero, li hai contati?
5 i trevisani nella vostra squadra non si contano, il vostro capitano è addirittura di Rovigo;
vero, rispetto alla tradizione trevigiana sono pochi i trevigiani in prima squadra
-Ceccato Andrea ed Enrico- Filippucci- Galon-Sgarbi-pavanello enrico-Lucchese Semenzato marconato-sartoretto e considererei orlando....un trevigiano. Tant'è...che certi stranieri hanno chiuso le porte ai nostrani.Ma viste le convocazioni in nazionale maggiore e in A direi che quelli che hanno giocato almeno un pò, si sono fatti notare
6 quando si va a vedere una partita a Treviso il pubblico di casa manco esulta per le mete, non si vedono nè bandiere nè magliette nè sciarpe
Benetton non regala più niente! e anche gli sconti sui maglioni a fine stagione non sono più quelli di una volta!! :wink:
Quanto a cagnara...voi ne fate troppa, anche senza senso e anche lontana dallo spirito rugbystico. Te lo testimonio in modo tranquillo io, che mentre ridisegnavo le linee di un campo adiacente al Monigo venivo insultato...cioé...l'importante è urlare, anche offese, anziché capire il gioco che c'è in campo??? sarà...
Cmq è risaputo come il pubblico di treviso si scaldi solo nel finale di stagione...sarà l'abitudine, no?
7 non è mai esistita una tifoseria organizzata seria che si prendesse la briga di sostenere la squadra in trasferta..
vero, solo i genitori sono la tifoseria organizzata fno alle giovanili. poi....chi c'è c'è
8 il settore giovanile della benetton nonostante i gran soldi per la promozione e l'immagine, non è un gran che.
Insomma...guarderei i risultati portati a casa. Poi è pur vero chemolti giovani vengono invece prelevati dalle società satellite. la politica è anche questa. e Rovigo lo sa.no? altrimenti i giovani giocherebbero col Frassinelle fino ai 20 anni prima di approdare in rossoblu.
9 avete preferito per anni giocare con mercenari stranieri piuttosto che con gli italiani, portando in nazionale pochi elementi di spicco
Il più grande campione, tra i MERCENARI, è stato Botha. Allo stato attuale gli elementi di spicco che dall'era Fourcade in poi hanno vestito i colori della nazionale sono stati per la maggior parte(e parlo a grandi numeri...) di Treviso, Milano-Calvisano, e a seguire solo poi Padova Rovigo e Parma....

Dai, vieni a tifare Treviso in CL tra un paio d'anni? :-]
battuta cattiva, appoggio alcune delle tue indicazioni, ma alcune mi sembrano realmente eccessive.

Mi pare che bastino... a treviso ci sono solo i cash..[/quote]
Non c'è nulla che tu possa fare che non sia possibile fare. Non c'è nulla che tu possa cantare che non sia possibile cantare.
http://www.flickr.com/photos/zairovsky/

Emancipate yourselves from mental slavery
None but ourselves can free our minds
Rispondi