HAHAHAHAHmadflyhalf ha scritto:
Guardate quello che hanno fatto l'anno scorso a Jerry Flannery: http://www.youtube.com/watch?v=32YCTsKKljE
riguardo la partita.. per me dickinson (tra gli arbitri che apprezzo di più) è stato bravo nel primo tempo quanto pessimo nel secondo. solitamente succede l'inverso, cioè che nel primo tempo fai malino e nel secondo prendi le misure, invece in questa partita è andata esattamente al contrario.
ovviamente tutte le mie impressioni sul comportamento negativo degli springboks scritte dopo i 2 test match sono state confermate in questa partita e non ho da aggiungere altro se non che la protesta con la scritta "justice" è stata pressochè ridicola. su certe azioni scorrette spero comunque nel citing e in un intervento duro e chiaro dall'alto.
il discorso in mischia chiusa, come ben detto dai telecronisti, oltre al discorso delle interpretazioni arbitrali, è molto da ricercare nella scelta dei tallonatori. io in tempi non sospetti già mi misi qualche dubbio sull'effettivo impatto che avrebbe potuto dare mears (anche ai suoi piloni) contro quel mostro di du plessis, e difatti ieri, ma anche nel secondo test match, s'è vista un'altra partita nella partita.
ottimo lavoro da parte di capitan POC.
comunque che gran spettacolo il tour dei lions!