CariParma TM 2009 : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
MatR

Re: ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da MatR »

TommyHowlett ha scritto: Record assoluto per partite di rugby in Italia!
Solo per questo è già un successo, di immagine e promozionale. Ed è anche un punto di riferimento sul potenziale di attrattività del rugby oggi in Italia.
Con il secondo anello e le curve del primo pieni, faranno di tutto per non lasciare macchie vuote nel primo anello: penso che possiamo aspettarci due anelli gremiti, e un bel po' di gente anche al terzo.
Sono curioso di vedere il livello del terzo tempo che sapranno mettere in piedi: stavolta non hanno le scusanti di inesperienza e disorganizzazioni che avevano l'anno scorso...

Mi vien da dire che tutto questo dovrebbe essere materia di seria riflessione per tutti, e sottolineo tutti quelli che in questi dieci anni hanno avuto in mano le sorti del rugby e hanno saputo solo perdere spettatori (parlo in ugual modo di FIR e club: ne ho abbastanza piene le scatole di sentire i piagnistei di sedicenti verginelle che ce l'hanno con il lupo cattivo). Oggi il rugby in Italia è capace di riempire - forse del tutto, sicuramente quasi - San Siro. Non si pretende certo di riempire San Siro tutte le domeniche, ma il messaggio è chiaro: we can.

E allora.... al lavoro!
Asufel

Messaggio da Asufel »

E intanto io ho comprato il biglietto da listicket e non mi è mai arrivato!!!!! :evil:
Quindi invece del secondo anello rosso mi toccherà cercare un posto nel terzo anello verde visto che non ci sono più posti disponibili....
Se a qualcun'altro è successa la stessa cosa (biglietto acquistato e mai recapitato) avvertitemi perchè io sporgerò presto denuncia e non sarebbe male sapere se sono io l'unico sfigato oppure se ho qualche compagno di disavventura....
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

Asufel ha scritto:E intanto io ho comprato il biglietto da listicket e non mi è mai arrivato!!!!! :evil:
Quindi invece del secondo anello rosso mi toccherà cercare un posto nel terzo anello verde visto che non ci sono più posti disponibili....
Se a qualcun'altro è successa la stessa cosa (biglietto acquistato e mai recapitato) avvertitemi perchè io sporgerò presto denuncia e non sarebbe male sapere se sono io l'unico sfigato oppure se ho qualche compagno di disavventura....
io ho ordinato i biglietti un mese fa e ancora non sono stati recapitati (a casa dei miei genitori) e non so chi contattare per chiedere informazioni visto che non c'é un centro servizi che si possa usare per chiamare.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

118 ha scritto:
Asufel ha scritto:E intanto io ho comprato il biglietto da listicket e non mi è mai arrivato!!!!! :evil:
io ho ordinato i biglietti un mese fa e ancora non sono stati recapitati (a casa dei miei genitori) e non so chi contattare per chiedere informazioni visto che non c'é un centro servizi che si possa usare per chiamare.

C'è il numero a pagamento 892982
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Zeu

Messaggio da Zeu »

JosephK. ha scritto:
118 ha scritto:

C'è il numero a pagamento 892982
Ho ordinato il 08/07 e non ho ancora visto nulla oggi ho mandato una mail di chiarimenti a: 'assistenzabiglietti@lottomaticaservizi.it' ed attendo speranzoso....
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Questa è bella... chiamiamola "promozione"...

http://www.federugby.it/news.asp?i=74043&s=2
Murrayfield2007

Re:ITALIA-ALL BLACKS S.SIRO A NOVEMBRE!!!

Messaggio da Murrayfield2007 »

Sono in possesso di 15 biglietti del secondo anello rosso e volevo chiedere se c'è qualcuno in possesso di biglietti del settore 232 fila 15 (al limite anche file 13 o 14) disposto a cambiare i suoi posti con i seguenti in mio possesso:
settore 232 fila 10 posti 13 e 14;
settore 234 fila 2 posto 4.
Grazie!
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Guardate se vi hanno addebitato la carta di credito, debito, postepay...
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

i soldi se li sono ciucciati subito
Zeu

Messaggio da Zeu »

Importante per tutti quelli che non hanno ancora ricevuto i biglietti:
Ho contattato oggi il servizio clienti listicket (quello da 1,5 euro al minuto) e mi hanno confermato che sono pittosto indietro nelle spedizioni quindi è normale non averli ancora ricevuti addirittura il mio neanche era stampato quindi abbiate fede che i biglietti dovrebbero arrivare NB sono chiusi e quindi non consegnano le due settimani centrali di agosto
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: CariParma TM : Milano 14/11 Italia-Nuova Zelanda

Messaggio da Emy77 »

Titolo modificato dietro segnalazione per uniformarlo alle altre discussioni aperte sui TM.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
geronimo82

Messaggio da geronimo82 »

Ohhh i miei 12 biglietti sono arrivati stamattina... ad un signore di brescia, cioè a occhio e croce a 800km di distanza da dove abito io ...
Bianca89

Messaggio da Bianca89 »

Salve a tutti,
il mio ragazzo ama qst sport e per il suo compleanno gli regalerò i biglietti che sono arrivati proprio oggi ordinandoli dal sito ticketone, sui due biglietti c'è scritto (giustamente) il nome di chi li ha acquistati ovvero io..dovendoli regalare ci sono problemi?avrei dovuto farlo a suo nome?non ci ho poprio pensato sinceramente..potete aiutarmi?grazie mille..
Bianca89

Messaggio da Bianca89 »

ah aggiungo che i biglietti purtroppo li ho dovuti prendere laterali, settore 151 fila 21 posti 11 e 12 :( non sono granchè vero? però sempre megio del terzo anello penso..
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

Bianca89 ha scritto:Salve a tutti,
il mio ragazzo ama qst sport e per il suo compleanno gli regalerò i biglietti che sono arrivati proprio oggi ordinandoli dal sito ticketone, sui due biglietti c'è scritto (giustamente) il nome di chi li ha acquistati ovvero io..dovendoli regalare ci sono problemi?avrei dovuto farlo a suo nome?non ci ho poprio pensato sinceramente..potete aiutarmi?grazie mille..
Io ho preso i biglietti direttamente in un punto vendita ticketone ma non vi è stampato sopra il mio nome, probabilmente viene fatto solo nel caso di acquisto on line. In ogni caso mi sento di dirti di stare tranquilla, i biglietti non sono nominali, quindi non vi dovrebbe essere alcun problema.

Per quanto riguarda i posti purtroppo sono stati messi in vendia su ticketone e listicket quasi solo settori decentrati, quindi è un problema comune a tutti.
In ogni caso penso che l'atmosfera dell'evento sopperirà ampiamente :D
Rispondi