Solo per questo è già un successo, di immagine e promozionale. Ed è anche un punto di riferimento sul potenziale di attrattività del rugby oggi in Italia.TommyHowlett ha scritto: Record assoluto per partite di rugby in Italia!
Con il secondo anello e le curve del primo pieni, faranno di tutto per non lasciare macchie vuote nel primo anello: penso che possiamo aspettarci due anelli gremiti, e un bel po' di gente anche al terzo.
Sono curioso di vedere il livello del terzo tempo che sapranno mettere in piedi: stavolta non hanno le scusanti di inesperienza e disorganizzazioni che avevano l'anno scorso...
Mi vien da dire che tutto questo dovrebbe essere materia di seria riflessione per tutti, e sottolineo tutti quelli che in questi dieci anni hanno avuto in mano le sorti del rugby e hanno saputo solo perdere spettatori (parlo in ugual modo di FIR e club: ne ho abbastanza piene le scatole di sentire i piagnistei di sedicenti verginelle che ce l'hanno con il lupo cattivo). Oggi il rugby in Italia è capace di riempire - forse del tutto, sicuramente quasi - San Siro. Non si pretende certo di riempire San Siro tutte le domeniche, ma il messaggio è chiaro: we can.
E allora.... al lavoro!