Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Tanu ha scritto:Da quel che mi dicono amici irlandesi e inglesi molto bene informati, l'Italia non ha speranze perchè aldilà del discorso strettamente rugbistico, "we can't take your country seriously right now; your Prime Minister is a liar" i commenti più soft, vi risparmio gli altri. Aldilà delle panzane che ci vengono propagate dai media di Arcore, l'immagine Italiana all'estero è sottozero.
con l'esclusione di Libia, iran e Russia, naturalmente.
Niente politica, grazie.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Tanu ha scritto:Da quel che mi dicono amici irlandesi e inglesi molto bene informati, l'Italia non ha speranze perchè aldilà del discorso strettamente rugbistico, "we can't take your country seriously right now; your Prime Minister is a liar" i commenti più soft, vi risparmio gli altri. Aldilà delle panzane che ci vengono propagate dai media di Arcore, l'immagine Italiana all'estero è sottozero.
con l'esclusione di Libia, iran e Russia, naturalmente.
Niente politica, grazie.
L'assegnazione di un mondiale E' politica, quindi non si può farne a meno di parlarne.
In questo momento dei vari candidati (Italia, UK, Sudafrica) pesano su di noi e sui sudafricani gravi pregiudiziali non strettamente rugbistiche. che ci piaccia o no.
Tanu ha scritto:
L'assegnazione di un mondiale E' politica, quindi non si può farne a meno di parlarne.
In questo momento dei vari candidati (Italia, UK, Sudafrica) pesano su di noi e sui sudafricani gravi pregiudiziali non strettamente rugbistiche. che ci piaccia o no.
Un conto è parlare di politica nei termini "utili" all'argomento e soppesando le parole, un altro è dire frasi tipo Aldilà delle panzane che ci vengono propagate dai media di Arcore, quindi per favore pensa meglio alle parole da usare, se non vuoi che poi altri utenti mi segnalino gli interventi e che io di conseguenza ti riprenda. Grazie.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Le 14,30 di Dublino sono le ns. 15.30 (dato che tutte e due abbiamo l'ora legale), alle 15,30 Dublino, le 16,30 di Roma, daranno altri aggiornamenti. Non spiegano però se stanno votando le raccomandazioni della RWC Ltd o, bocciate queste, stanno votando l'assegnazione.
Lollorugger ha scritto:Le operazioni di voto sembrano completate, ormai ci dovremmo essere... comunque dubito vi siano sorprese sia per il 2015 che per il 2019
Razionalmente dovrei essere freddo, ma non ci riesco.
old.e.sagg ha scritto:Le 14,30 di Dublino sono le ns. 15.30 (dato che tutte e due abbiamo l'ora legale), alle 15,30 Dublino, le 16,30 di Roma, daranno altri aggiornamenti. Non spiegano però se stanno votando le raccomandazioni della RWC Ltd o, bocciate queste, stanno votando l'assegnazione.
immagino che non siano state votate con la maggioranza richiesta, altrimenti avrebbero finito subito ed allq ns 15:30 avrebbero emesso il comunicato
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.