candidatura Mondiali in Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: candidatura Mondiali in Italia

Messaggio da Emy77 »

Tanu ha scritto:Da quel che mi dicono amici irlandesi e inglesi molto bene informati, l'Italia non ha speranze perchè aldilà del discorso strettamente rugbistico, "we can't take your country seriously right now; your Prime Minister is a liar" i commenti più soft, vi risparmio gli altri. Aldilà delle panzane che ci vengono propagate dai media di Arcore, l'immagine Italiana all'estero è sottozero.
con l'esclusione di Libia, iran e Russia, naturalmente.

Niente politica, grazie.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Emy77 ha scritto:
Tanu ha scritto:Da quel che mi dicono amici irlandesi e inglesi molto bene informati, l'Italia non ha speranze perchè aldilà del discorso strettamente rugbistico, "we can't take your country seriously right now; your Prime Minister is a liar" i commenti più soft, vi risparmio gli altri. Aldilà delle panzane che ci vengono propagate dai media di Arcore, l'immagine Italiana all'estero è sottozero.
con l'esclusione di Libia, iran e Russia, naturalmente.

Niente politica, grazie.
L'assegnazione di un mondiale E' politica, quindi non si può farne a meno di parlarne.
In questo momento dei vari candidati (Italia, UK, Sudafrica) pesano su di noi e sui sudafricani gravi pregiudiziali non strettamente rugbistiche. che ci piaccia o no.
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Tanu ha scritto: L'assegnazione di un mondiale E' politica, quindi non si può farne a meno di parlarne.
In questo momento dei vari candidati (Italia, UK, Sudafrica) pesano su di noi e sui sudafricani gravi pregiudiziali non strettamente rugbistiche. che ci piaccia o no.
Un conto è parlare di politica nei termini "utili" all'argomento e soppesando le parole, un altro è dire frasi tipo Aldilà delle panzane che ci vengono propagate dai media di Arcore, quindi per favore pensa meglio alle parole da usare, se non vuoi che poi altri utenti mi segnalino gli interventi e che io di conseguenza ti riprenda. Grazie.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
gransoporro

Messaggio da gransoporro »

http://www.irb.com/rwcannouncements/index.html

L'annuncio apparira` qui (a meno che non ci sia qualcuno a Dublino che ci aggiorna col telefonino).
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Un quarto d'ora dopo l'orario previsto danno ancora il Council impegnato nella discussione, che significherà? :roll:
delay

Messaggio da delay »

old.e.sagg ha scritto:Un quarto d'ora dopo l'orario previsto danno ancora il Council impegnato nella discussione, che significherà? :roll:

boh qualcuno magari ha votato per i Praetorians... :rotfl: :-]
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
IlVermicida

Stanno votando però non dicono se hanno accettato o no le raccomandazioni della RWC ltd. :?
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

old.e.sagg ha scritto:Un quarto d'ora dopo l'orario previsto danno ancora il Council impegnato nella discussione, che significherà? :roll:
Veramente mi sembra di leggere che la decisione avrebbe dovuto uscire alle 15.30 ma ora di Dublino, quindo le 16.30 in Italia :wink:
bonds

Messaggio da bonds »

Lollorugger ha scritto:
Veramente mi sembra di leggere che la decisione avrebbe dovuto uscire alle 15.30 ma ora di Dublino, quindo le 16.30 in Italia :wink:
hanno spostato in avanti di un'ora, prima era prevista alle 14:30 di dublino
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
delay

Messaggio da delay »

Lollorugger ha scritto:
inizialmente era prevista per le 14,30 locali..
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
Lollorugger

Messaggio da Lollorugger »

Le operazioni di voto sembrano completate, ormai ci dovremmo essere... comunque dubito vi siano sorprese sia per il 2015 che per il 2019 :cry:
IlVermicida

Le 14,30 di Dublino sono le ns. 15.30 (dato che tutte e due abbiamo l'ora legale), alle 15,30 Dublino, le 16,30 di Roma, daranno altri aggiornamenti. Non spiegano però se stanno votando le raccomandazioni della RWC Ltd o, bocciate queste, stanno votando l'assegnazione. :evil:
IlVermicida

Lollorugger ha scritto:Le operazioni di voto sembrano completate, ormai ci dovremmo essere... comunque dubito vi siano sorprese sia per il 2015 che per il 2019 :cry:
Razionalmente dovrei essere freddo, ma non ci riesco.
bonds

Messaggio da bonds »

old.e.sagg ha scritto:Le 14,30 di Dublino sono le ns. 15.30 (dato che tutte e due abbiamo l'ora legale), alle 15,30 Dublino, le 16,30 di Roma, daranno altri aggiornamenti. Non spiegano però se stanno votando le raccomandazioni della RWC Ltd o, bocciate queste, stanno votando l'assegnazione. :evil:
immagino che non siano state votate con la maggioranza richiesta, altrimenti avrebbero finito subito ed allq ns 15:30 avrebbero emesso il comunicato
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
Slainte

Messaggio da Slainte »

lo streaming in diretta é partito....the final countdown :|
Solo perché sei paranoico cío non significa che non ce l'abbia veramente con te
Bloccato