I tuoi rumors blackjack avvalorano delle voci di cui a dire il vero avevo percepito qualcosa (metodi "poco ortodossi" nel dialogo coi giocatori durante gli allenamenti) sia sulla stampa, sia nei post di qualche utente (qualche ex-giocatore, mi sembra).blackjack ha scritto:...Ciccio, io ho solo rumors, e di dissenting opinions spinte al limite della fisicità (diciamo così che ci siamo capiti)
Quanto al fatto che Abbondanza non paghi, ti chiedo se ti consta che sotto la Sua gestione (con cui la Tassinari mi consti non c'entri, dovrebbe riferirsi alle pregresse gestioni) tu abbia sentito a Roma di stipendi impagati.
..Abr, ripassino giuslavorista per ripassino giuslavorista, il committente ha sempre il diritto di recedere dal contratto d'opera, purchè paghi il prestatore, come Moratti che paga Mourinho e Mancini ; la questione qui (astrattamente diversa) è che il committente afferma trattarsi di licenziamento per giusta causa, ossia come se durante una partita il Mancini di turno sputasse in faccia al giocatore sostituito perchè non ha giocato bene ; questione un filino diversa.
Una domanda in fondo : ma come fa Bordon ad avere la lettera ? escludo che sia legittimato ad accedere agli atti, e quindi una mano amica (SPQR o altre mani) deve avergliela data.
Andiamo avanti così, facciamoci del male
Riguardo la lettera, sono d'accordo con te, si tratta di bizantinismi della peggior specie che spero non portino a niente, se, come mi auguro, alla fine Dondi salverà capre e cavoli con la terza franchigia dal 2011.