ma ce la meritiamo la Celtic ?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

OMBREROSSE15

Re: ma ce la meritiamo la Celtic ?

Messaggio da OMBREROSSE15 »

Il buon Vosavelli ha come dote tecnica primaria l'essere un " grosso ".
Kingi è un giocatore molto più completo anche se fallosetto.
poi ognuno la vede a modo suo.
Ps
Munari potrà stare sulle balle a molti ( Dondi per primo ) però qualcosina ne mastica di "palla storta" e comunque dire che Kingi è meglio di Wosavai, , sarà inelegante ma non per questo meno vero, inoltre visto che non ricopro cariche federali ne faccio telecronache su SKY, vi comunico che l'unico erede ( Italiano) di Zinzan Brooke è Mattia Cattelan, a voi scoprire dove gioca ( conflitto di interessi strisciante.)
Laporte

Messaggio da Laporte »

Rugby-Tv ha scritto:
parabellum2 ha scritto:
grubber ha scritto:A parte il giudizio diametralmente opposto sul giocatore (cosa c'entrano NPC o Super 14 - in Italia non abbiamo nessuno con le sue caratteristiche), il concetto che si stava discutendo era rivolto alle franchigie.
Che sia un ottimo numero 8 in Italia non c'è dubbio.
Che non abbiamo alternative nel ruolo (Zanni si sbatte, ma non è un numero 8, o meglio è secondo me talmente valido a 6 che a 8 è un spreco) è altrettanto vero
CHe Vosawai non possa fare la differenza contro le prime 10 squadre del mondo, beh, mi pare scontato anche questo.

Tra l'altro anche il mitico Sergione Parisse non è di formazione italiana (o meglio, lo è per le regole, ma a rigor di logica per voi lo è? Lo chiedo senza tono polemico)

Cmq, ancora in OT, durante i mondiali 2007 al suo ingresso in campo Munari disse: " Mi chiedo perchè convocare Vosawai per lo spot di numero 8? Perchè non Kingi (sarà strano, all'epoca e tuttora suo giocatore a Treviso)???"
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Probabilmente ha nominato Kingi perchè lo conosce e sa il suo valore. Tanto equiparato per equiparato.
E guarda che la costanza di rendimento di Kingi è fuori dal normale.
Su questo siamo d'accordo Kingi e ra meglio di Vosawai... e questo dimostra quanto dubbia fosse quell'operazione...
Laporte

Messaggio da Laporte »

rtorniamo sul tema ?
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

OT
grubber ha scritto:... Nel caso specifico il limite era legato al suo doppio ruolo: "questo è un MIO giocatore, evito di fare paragoni".(Del resto non ho mai sentito Munari dare giudizi negativi su giocatori del Treviso, ma questo è un altro discorso) E mi rendo conto che adesso . . .
Beh, su Marcato ogni tanto è successo :P
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
fede23

Messaggio da fede23 »

Laporte ha scritto:
fede23 ha scritto:la risposta per me è: ancora no, al momento!
se si vuole prendere parte ad un campionato di quel livello non si può pretendere di essere presi così. pur essendo un sostenitore della benetton, non sono cieco di fronte alle enormi figure di merda fatte dalla stessa in questi anni di heineken cup!

prima di meritarci la celtic il rugby italiano deve trovare un identita, deve avere un movimento solido; in poche parole essere una realtà e non uno scenario per pochi eletti!
quoto
pensavo pure io all' inizio che avrebbe fatto bene al nostro movimento, ma visto come funzionano le cose ai piani "alti", visti gli ultimi risultati portati a casa dalle nazionali negli ultimi periodi, visto lo scarso appeal, vista anche l' immagine che i media vogliono dare allo sport credo che, onde evitare di fare qualche anno a prendere batoste a destra e a manca e poi esser rispediti a casa con un "grazie ma facciamo anche a meno", sia più che logico lavorare sulle radici, capire quali sono i punti deboli e i punti di forza nostri e da li mettere le basi per poi poter in futuro essere pronti per una competizione di questo spessore quale è la celtic league.
perchè cè anche da dire che dal consiglio della celtic league i risultati (positivi logicamente) li vogliono subito!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
Rispondi