Cardiff - Marzo 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Lollorugger

Re: Cardiff - Marzo 2010

Messaggio da Lollorugger »

Qualcuno per caso sa già quando la wru comincerà a mettere in vendita i biglietti?
jackrussel

Messaggio da jackrussel »

Ciao a tutti, sono al primo messaggio quindi un saluto mi pareva doveroso

Io ho già acquistato i biglietti ryanair Bergamo-Bristol con la speranza, mi auguro fondata, di riuscire ad trovare i biglietti per la partita.
Ieri ho scritto alla WRU per avere notizie sulla vendita, questa la loro risposta:

"Tickets for the 6 nations 2010 will first be allocated to our debenture holders and then go on sale through the rugby clubs in Wales.

If they do go on public sale, which is not always certain, they will be made available nearer the event via Ticketmaster on line at http://www.ticketmaster.co.uk or by ringing them on 08705 582 582.

Ticketing information can be found at http://www.wru.co.uk and http://www.millenniumstadium.com. The last two web addresses are kept up to the minute on ticketing information and will be the first place to tell you when they will be available for public sale.

Usually the tickets that do go on public sale are limited to 4 per person, I would strongly advise becoming a member of a rugby club that is affiliated to the WRU for a better chance of obtaining tickets.

Also, joining the Supporters Club http://www.wru.co.uk/supporters 02920 822303 is a good way to obtain tickets for home games. All valid members are entered into a ballot to win the right to buy tickets for home games.

Rebecca Jones

Receptionist
Welsh Rugby Union
Millennium Stadium
Cardiff
CF10 1NS"

A questo punto temo che l'unica soluzione sia acquistarli tramite la FIR (oppure diventare un supporter, devo ancora guardare modi e costi) con i rischi annessi.
qualcuno di voi li ha acquistati in passato? a parte i costi ed i posti non eccelsi (per usare un eufemismo) avete avuto problemi per la reperibilità? nel senso che avete chiesto di acquistarli ma non siete riusciti?
grazie
nino22

Messaggio da nino22 »

Se è cosi tour operator ... almeno che la FIR quest'anno non dia garanzie sui settori assegnati
mariotto

Messaggio da mariotto »

Innanzitutto benvenuto jackrussel.

Quello che scrivi è giustissimo, e la wru è stata molto chiara e gentile nel rispondere.

Io però confido su una cosa:
il millenium è uno degli stadi più grandi, 74500 spettatori, e ahimè l'italia non è ancora al livello degli all blacks come richiamo (se vai sul loro sito vedi che il test match autunnale è sold out), dunque sono pressochè sicuro che potrò comprare biglietti a mia scelta, piuttosto che prenderli a scatola chiusa da un chiunque altro (FIR, agenzia, ecc...).
Sempre sl loro sito puoi notare come gli altri test match autunnali abbiano ancora biglietti disponibili.
Poi certo che ache noi se vediamo che su wru non c'è possibilità, vado anch'io a bussare da un'altra parte :D
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mariotto ha scritto:Innanzitutto benvenuto jackrussel.

Quello che scrivi è giustissimo, e la wru è stata molto chiara e gentile nel rispondere.

Io però confido su una cosa:
il millenium è uno degli stadi più grandi, 74500 spettatori, e ahimè l'italia non è ancora al livello degli all blacks come richiamo (se vai sul loro sito vedi che il test match autunnale è sold out), dunque sono pressochè sicuro che potrò comprare biglietti a mia scelta, piuttosto che prenderli a scatola chiusa da un chiunque altro (FIR, agenzia, ecc...).
Sempre sl loro sito puoi notare come gli altri test match autunnali abbiano ancora biglietti disponibili.
Poi certo che ache noi se vediamo che su wru non c'è possibilità, vado anch'io a bussare da un'altra parte :D
Da quanto mi è parso di capire è abbastanza usuale che i gallesi avanzino biglietti (diciamo per i match non contro le "anglosassoni") mentre per l'Irlanda quasi sempre tutti i ticket sono venduti ai club.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jackrussel

Messaggio da jackrussel »

spero solo di non restare fuori dal Millennium! mi dovrei consolare con qualche pinta!
ho già anche acquistato il volo per dublino, quindi anche per l'irlanda ho lo stesso problema per i biglietti.

lo scorso anno sono stato in scozia e per aspettare i biglietti del match ho poi speso una fortuna di voli e hotel, per questo ho deciso di rischiare.
Staremo a vedere, nel frattempo grazie per i consigli
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Ma qualcuno ha fatto Stanstead (o Londra) in pulman o treno? Lungotta? Suggerimenti?
Se a qualcuno interessa... la domenica a Cardiff gioca il calcio: Cardiff City - Watford... Si va' pure li!
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

Per il momento abbiamo già volo e albergo.
95 € per un Napoli Londra tutto incluso + 55 € di albergo per due notti (colazione inclusa)
Aspettando i biglietti, direi che siamo a buon punto
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Mmmm... mi sono svegliato tardi?
Al momento trovo Easyjet e Ryanair a circa 150 euro A/R su Bristol (da Milano).
Quanto dite che devo aggiungere per arrivare a Cardiff e per dormire?

Grazie a todos.
mauott

Messaggio da mauott »

greg70 ha scritto:Mmmm... mi sono svegliato tardi?

Grazie a todos.
come cronaca a Bristol ci arrivi anche da orio con ryanair, io ho pagato quel prezzo per 2 persone quindi prova a vedere anche lì se puoi ... per Cardiff da Bristol c'è la linea ferroviaria: in alcuni periodi dell'anno viene sostituita da servizio pulman da Bristol Parkaway (ma sempre di biglietti ferroviari si tratta) . Se prenoti per tempo i biglietti del treno si risparmia una cifra a seconda di orari e giorni scelti ... io l'altra volta ho dormito a Bristol, però sono andato con un bimbo di 9 anni quindi niente pub nella serata della partita :-] quindi ho preferito tornare vicino all'areoporto ... altrimenti da milano ci sono anche voli su cardiff ma temo siano troppo costosi in quel periodo ...
greg70

Messaggio da greg70 »

mauott ha scritto:

Grazie a todos.
come cronaca a Bristol ci arrivi anche da orio con ryanair, io ho pagato quel prezzo per 2 persone quindi prova a vedere anche lì se puoi ... per Cardiff da Bristol c'è la linea ferroviaria: in alcuni periodi dell'anno viene sostituita da servizio pulman da Bristol Parkaway (ma sempre di biglietti ferroviari si tratta) . Se prenoti per tempo i biglietti del treno si risparmia una cifra a seconda di orari e giorni scelti ... io l'altra volta ho dormito a Bristol, però sono andato con un bimbo di 9 anni quindi niente pub nella serata della partita :-] quindi ho preferito tornare vicino all'areoporto ... altrimenti da milano ci sono anche voli su cardiff ma temo siano troppo costosi in quel periodo ...
Ciao,
purtroppo Orio non è praticabile per problemi di orario :(
Milano-Cardiff? Sicuro? Io non ne ho proprio trovati di diretti (scalando si, con KLM ad esempio).

Grazie mille per i suggerimenti
ciao
greg
mauott

Messaggio da mauott »

greg70 ha scritto:
mauott ha scritto:

Grazie a todos.
Ciao,
purtroppo Orio non è praticabile per problemi di orario :(
Milano-Cardiff? Sicuro? Io non ne ho proprio trovati di diretti (scalando si, con KLM ad esempio).

Grazie mille per i suggerimenti
ciao
greg
Hai ragione, bisogna fare scalo ad Amsterdam (forse si può fare scalo anche a Parigi ...) .. comunque da Bristol airport c'è la navetta che ti porta a Bristol Temple Meads (ca 20 min), da lì il treno che porta a Cardiff oppure bisogna scendere a Bristol Parkaway e prendere l'autobus sostitutivo che fa servizio per Newport e Cardiff ..
Se prenoti il biglietto del treno attento agli orari, nel senso che i biglietti meno costosi sono quelli specifici di un treno o di un singolo operatore ..

Spero di esserti stato utile :D
greg70

Messaggio da greg70 »

mauott ha scritto:(...)
Utilissimo! Grazie mille, alla fine però mi sa che noleggiamo un'auto da Bristol a Cardiff.
Ciao!
ilgrongo

Messaggio da ilgrongo »

greg70 ha scritto:
mauott ha scritto:(...)
Utilissimo! Grazie mille, alla fine però mi sa che noleggiamo un'auto da Bristol a Cardiff.
Ciao!
Scusa ma vai da solo ?
Se la risposta è negativa allora l'automobile da Londra o anche da Bristol è la migliore soluzione.
Un'auto costa sui 100 € per 3 giorni. Da Londra a Cardiff è tutta autostrada (ottima e gratis) ci metti 2 ore e mezza e un pieno ti avanza.
nino22

Messaggio da nino22 »

E chi guida a sinistra? Io proprio la macchina un UK è l'ultima cosa che consiglierei ...
Rispondi