Pakeha_70 ha scritto:
Mah mi riguarderò la partita ma non credo che questa partita l'AUS l'abbia persa nei setpieces.nino22 ha scritto:Non si può pretendere inoltre di vincere le partite quando le buschi sistematicamente in touche ed in mischia non e che fai chissa che bella figura (nonostante nel secondo tempo un po il vento sembrava stesse cambiando).
In touche bene o male se la sono cavata e la mischia ha messo in gran difficolta Smit e la bestia.
La partita l'hanno persa con un atteggiamento mentale sbagliato e in una serie infinita di errori, molti dei queli stavolta anche in difesa.
Dimmi tu come può una squadra di questo livello entrare in campo e concedere una meta dopo 5 minuti a FdP che fa un quick tap a 10 metri dalla linea di meta con i wallabies che tornano indietro voltandogli le spalle... Neanche in serie C
E dopo 15 minuti una meta in prima fase di Fourie che passa in un buco colossale. Idem per la meta di Habana nel secondo tempo. Neanche toccato.
Io direi che non puoi pretendere di vincere se commetti errori in difesa di questo tipo e "regali" 3 mete.
O 4 se vuoi contare anche quella subita per l'errore di Turner...
touche a 5m in difesa lancio aussie.. rubata e meta (sullo sviluppo dell'azione
touche a 5m in attacco lancio aussie.. rubata e liberazione
queste due erano anche consecutive mi pare.. della serie la palla che scotta