sono pressochè sicuro che per tutti i giocatori di tv ci sia lo svincolo in caso di chiamata da una squadra di clluka_68 ha scritto:Benetton i giocatori li mollerà se non andrà in Celtic...ma credo rispettando i parametri IRB, quindi senza fare favori e sconti a nessuno...in parole povere se ci fosse qualche squadra straniera interessata e con tanti euri...sarà la benvenuta con buona pace della Fir che se vorrà regalare qualche giocatore di pregio a pretoriani e aironi dovrà sborsare di suo e tanto
La soluzione ? Una partita
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: LA SOLUZIONE?? UNA PARTITA
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
OMBREROSSE15
Re: La soluzione ? Una partita
Sicuro che esista una clausola di questo tipo nei contratti dei giocatori?luka_68 ha scritto:
Benetton i giocatori li mollerà se non andrà in Celtic...ma credo rispettando i parametri IRB, quindi senza fare favori e sconti a nessuno...in parole povere se ci fosse qualche squadra straniera interessata e con tanti euri...sarà la benvenuta con buona pace della Fir che se vorrà regalare qualche giocatore di pregio a pretoriani e aironi dovrà sborsare di suo e tanto
sono pressochè sicuro che per tutti i giocatori di tv ci sia lo svincolo in caso di chiamata da una squadra di cl
Mi sembrerebbe strano, in fin dei conti è un rapporto fra un datore di lavoro e un professionista, ci saranno penali o altro ( penso io) .
-
GiorgioXT
Anche se ci fossero ... sono sempre onerose, cioè il giocatore viene svincolato in cambio di €€€€€ ...OMBREROSSE15 ha scritto:Sicuro che esista una clausola di questo tipo nei contratti dei giocatori?luka_68 ha scritto:
Benetton i giocatori li mollerà se non andrà in Celtic...ma credo rispettando i parametri IRB, quindi senza fare favori e sconti a nessuno...in parole povere se ci fosse qualche squadra straniera interessata e con tanti euri...sarà la benvenuta con buona pace della Fir che se vorrà regalare qualche giocatore di pregio a pretoriani e aironi dovrà sborsare di suo e tanto
sono pressochè sicuro che per tutti i giocatori di tv ci sia lo svincolo in caso di chiamata da una squadra di cl
Mi sembrerebbe strano, in fin dei conti è un rapporto fra un datore di lavoro e un professionista, ci saranno penali o altro ( penso io) .
c'è qualcuno che pensa seriamente di poter avere a costo zero dei giocatori Benetton ?
-
Bacioci
A costo zero di sicuro no, ma è anche vero che se (e sottolineo se) Munari ha detto ai ragazzi provenienti da Calvisano che potevano andare a Roma o a Viadana dopo la scelta delle franchige, allora credo che i giocatori potranno ritenersi moralmente liberi di abbandonare la nave affondata... sigh...GiorgioXT ha scritto:Anche se ci fossero ... sono sempre onerose, cioè il giocatore viene svincolato in cambio di €€€€€ ...OMBREROSSE15 ha scritto:Sicuro che esista una clausola di questo tipo nei contratti dei giocatori?luka_68 ha scritto:
c'è qualcuno che pensa seriamente di poter avere a costo zero dei giocatori Benetton ?
Non sono così sicuro che tutti accetteranno di andare nelle franchige...
-
GiorgioXT
E' vera .Bacioci ha scritto: A costo zero di sicuro no, ma è anche vero che se (e sottolineo se) Munari ha detto ai ragazzi provenienti da Calvisano che potevano andare a Roma o a Viadana dopo la scelta delle franchige, allora credo che i giocatori potranno ritenersi moralmente liberi di abbandonare la nave affondata... sigh...
Non sono così sicuro che tutti accetteranno di andare nelle franchige...
e io penso sia stato proprio un colpo di genio del "nano maledetto" o "napoleone" , come viene cordialmente chiamato... Lui , da signore, ha dato la possibilità di ripensarci subito dopo ... ma i giocatori hanno tutti scelto la sicurezza adesso della Benetton all'incerto futuro delle franchigie , ed adesso lui potrà dire "avete avuto la possibilità di ripensarci... anche al di là del contratto, adesso se volete andare "schei sua toea" (soldi sul tavolo) !
-
giongeffri
Ha un fondamento la voce che gira secondo la quale Rovigo sarebbe interessata ad aggregarsi agli Aironi?
Premetto che è solo una cosa che ho letto da alcune parti, tra cui il blog di Alessandro Fusco, non ho la minima idea se sia una cosa vera o una pura invenzione, per questo chiedo a chi ne sa di più..
Premetto che è solo una cosa che ho letto da alcune parti, tra cui il blog di Alessandro Fusco, non ho la minima idea se sia una cosa vera o una pura invenzione, per questo chiedo a chi ne sa di più..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Rugby-Tv
Mah, anche qui c'è scritto:giongeffri ha scritto:Ha un fondamento la voce che gira secondo la quale Rovigo sarebbe interessata ad aggregarsi agli Aironi?
http://blogosfere.it/2009/06/blogosfere ... -iran.html
Io sinceramente non ci credo molto.
Chi vivrà vedrà.
-
giongeffri
In verità non ci credo molto neanch'io, ma gli ultimi anni ci hanno abituato a vedere realizzato l'inverosimile, cmq è come dici tu, chi vivrà vedrà..
P.S.
Personalmente sono solidale con la lotta dei giovani iraniani contro l'oppressione nel loro paese, ma forse il link che hai postato non è proprio IN-TOPIC..

P.S.
Personalmente sono solidale con la lotta dei giovani iraniani contro l'oppressione nel loro paese, ma forse il link che hai postato non è proprio IN-TOPIC..
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
Rugby-Tv
Sorrygiongeffri ha scritto:In verità non ci credo molto neanch'io, ma gli ultimi anni ci hanno abituato a vedere realizzato l'inverosimile, cmq è come dici tu, chi vivrà vedrà..
P.S.
Personalmente sono solidale con la lotta dei giovani iraniani contro l'oppressione nel loro paese, ma forse il link che hai postato non è proprio IN-TOPIC..![]()
![]()
![]()
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/09/ ... eviso.html
Una cosa è certa. Se sono vicino a Dondi e mi cadono 10 euro, di sicuro non mi chino per prenderli...
-
Alucard
sembra che gli Aironi abbiano aperto a rovigo-venezia-padova per formare una franchigia lombardo-emiliano-veneta...
-
GiorgioXT
E' solo una balla messa in giro da qualcuno interessato ... guardacaso la riporta solo Alessandro Fusco sul suo blogAlucard ha scritto:sembra che gli Aironi abbiano aperto a rovigo-venezia-padova per formare una franchigia lombardo-emiliano-veneta...
-
Bacioci
Divide et imperaGiorgioXT ha scritto:E' solo una balla messa in giro da qualcuno interessato ... guardacaso la riporta solo Alessandro Fusco sul suo blogAlucard ha scritto:sembra che gli Aironi abbiano aperto a rovigo-venezia-padova per formare una franchigia lombardo-emiliano-veneta...
-
ellis
Io non so cosa succederà se le franchigie rimangono due (e quelle due...) e se la Benetton (come ha già dichiarato) intende rimanere con la squadra nel Superten anche dal 2010-2011.
Quello che però so, da rugbista e conoscitore dello sport, è che mi sembra improponibile che Zanni, Marcato, Ghiraldini, Picone etc. possano giocare un campionato contro avversari che potranno essere di un livello equivalente alla nostra Serie A attuale.
Già perchè due franchigie necessitano di almeno 80 giocatori: in pratica (visto che da fuori Italia ne potranno tornare al max 5/6 e dalla Benetton ne arrivano zero, ipotesi di questa discussione) i migliori 10 "italiani" delle altre 9 squadre di Superten; tutti i titolari e forse non basta...
Chi rimane in Superten??? Giocatori che atualmente militano in Serie A o giù di lì.
Mi dite quanto valore e capacità rugbistica personale può perdere un giocatore a giocare un intero anno contro avversari di un livello tecnico-fisico decisamente inferiore????
Azzardo: perderebbe un anno nè più nè meno come se fosse stato infortunato per tutta la stagione !!!
Quello che però so, da rugbista e conoscitore dello sport, è che mi sembra improponibile che Zanni, Marcato, Ghiraldini, Picone etc. possano giocare un campionato contro avversari che potranno essere di un livello equivalente alla nostra Serie A attuale.
Già perchè due franchigie necessitano di almeno 80 giocatori: in pratica (visto che da fuori Italia ne potranno tornare al max 5/6 e dalla Benetton ne arrivano zero, ipotesi di questa discussione) i migliori 10 "italiani" delle altre 9 squadre di Superten; tutti i titolari e forse non basta...
Chi rimane in Superten??? Giocatori che atualmente militano in Serie A o giù di lì.
Mi dite quanto valore e capacità rugbistica personale può perdere un giocatore a giocare un intero anno contro avversari di un livello tecnico-fisico decisamente inferiore????
Azzardo: perderebbe un anno nè più nè meno come se fosse stato infortunato per tutta la stagione !!!
-
Bacioci
Ci sono delle cose che vanno oltre al semplice ragionamento razionale (e perfettamente corretto) che fai tu: si chiamano riconoscenza, spirito di appratenenza, attaccamento alla maglia, ecc.ellis ha scritto:Io non so cosa succederà se le franchigie rimangono due (e quelle due...) e se la Benetton (come ha già dichiarato) intende rimanere con la squadra nel Superten anche dal 2010-2011.
Di sicuro non tutti ce l'avranno e molti (soprattutto i più giovani) vorranno andarsene, ma sono più che convinto che molti giocatori di Treviso preferiranno continuare a giocare con la maglia biancoverde piuttosto che andare a Roma (che colori sociali ha? boh...) o a Viadana (e loro?).
Questo discorso credo che varrà anche per molti giocatori di Padova e Rovigo. Dalle nostre parti le tradizioni hanno ancora un valore...
Più ci penso che dal prossimo anno verrà cancellato tutto quello che a livello di cultura rugbistica è stato fatto in Italia per favorire interessi privati e più mi vengono i bridivi...
Sarei proprio curioso di sapere se il "signor" Dondi dorme bene di notte. Io, se fossi al posto suo, sarei corroso dal rimorso...
-
Alucard
io nn credo che i contratti dei nazionali alla benetton siano tutti pluriennali o che cmq così difficilmente(economicamente parlando) rescindibili...se treviso nn va in CL, ci sarà la fuga verso aironi e pretoriani...