FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
MarcantonioFranceschini

Re: FemiCZ Rugby Rovigo 2009/2010

Messaggio da MarcantonioFranceschini »

Giova ricordare che quanto visto è una proiezione che diventerà presto realtà ma, onestamente, ha proprio un bell'impatto. :wink:
Zazza

Messaggio da Zazza »

ARZI1977 ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:
TUCKER ha scritto:Immagine

http://www.federugby.it/news.asp?i=74909&s=2

Bellissima però ad essere sinceri la prima società polesana a fare le gradinate colorate/scritte è stata il FRASSINELLE....3 anni fa.
Però complimenti sono davvero bellissime.

Attenzione, leggere l'articolo... E' UN PROGETTO e la foto è una simulazione.
Comunque bello...
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

Zazza ha scritto:
ARZI1977 ha scritto:

Bellissima però ad essere sinceri la prima società polesana a fare le gradinate colorate/scritte è stata il FRASSINELLE....3 anni fa.
Però complimenti sono davvero bellissime.

Attenzione, leggere l'articolo... E' UN PROGETTO e la foto è una simulazione.
Comunque bello...
Scusate avevo capito che è già stato realizzato.....va be dai quando sarà fatto srà bellissimo(speriam presto).
Rovigoto18

Messaggio da Rovigoto18 »

Bella davvero, il progetto a cui si parla dovrebbe comprendere nuovi spogliatoi, una palestra adiacente.. e appunto la riqualificazione del Battaglini.. Mi domando solo quanto ci metteranno, visto che bisognerà chiudela per fare i lavori.. speriamo che si faccia veloce perchè è veramente bella la nuova tribuna..
A NOI ROSSOBLU.. LA CELTIC NON VA GIU..
RoFede

Messaggio da RoFede »

Rovigoto18 ha scritto:Bella davvero, il progetto a cui si parla dovrebbe comprendere nuovi spogliatoi, una palestra adiacente.. e appunto la riqualificazione del Battaglini.. Mi domando solo quanto ci metteranno, visto che bisognerà chiudela per fare i lavori.. speriamo che si faccia veloce perchè è veramente bella la nuova tribuna..
La tribuna verrà dipinta entro il 19 settembre,infatti questa settimana io e altre tre persone abbiamo pulito con l'idropulitrice la tribuna,adesso quindi è pronta per diventare rossoblu.. :D
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

bellissimi maci e doro!!!!!
Rovigoto18

RoFede ha scritto:
Rovigoto18 ha scritto:Bella davvero, il progetto a cui si parla dovrebbe comprendere nuovi spogliatoi, una palestra adiacente.. e appunto la riqualificazione del Battaglini.. Mi domando solo quanto ci metteranno, visto che bisognerà chiudela per fare i lavori.. speriamo che si faccia veloce perchè è veramente bella la nuova tribuna..
La tribuna verrà dipinta entro il 19 settembre,infatti questa settimana io e altre tre persone abbiamo pulito con l'idropulitrice la tribuna,adesso quindi è pronta per diventare rossoblu.. :D
Questa è una bella notizia.. speriamo che porti fortuna per il nuovo campionato..
ARZI1977

Messaggio da ARZI1977 »

RoFede ha scritto:
Ti capisco l'ho fatto pure io...è un bel lavoraccio ma alla fine se il risultato è quello della foto sarete stati dei grandi....bravissimi.
grubber

Messaggio da grubber »

Pagano ha imbroccato la strada giusta...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
RoFede

Messaggio da RoFede »

grubber ha scritto:

Sono completamente d'accordo con te,secondo me ci voleva una persona con i c******* per fare certe cose a rovigo,sta cercando di portare alta l'immagine della società rossoblu ma putroppo molte persone troppo attaccate al vecchio rugby non lo accettano,ormai il rugby a buon livello è cambiato e le società si devono adeguare,non credo che il bersagliotto faccia cadere lo spirito e le tradizioni rodigine..il fatto è che a rovigo ormai eravamo abituati ad essere una piccola società con zero cambiamenti,spero che questi cambiamenti vadano a buon fine,perchè questo accada è fondamentale iniziare bene il campionato..
Secondo me un freno sarà il cambio di allenatore,Brunello e Brizzante erano riusciti a tirar fuori il meglio di ogni giocatore,spero possa succedere anche con Casellato..speriamo bene..
Forza Bersaglieri!!Siamo pronti a sostenervi!! :D
grubber

Messaggio da grubber »

Però la cosa della foto è fatta proprio per riallacciarsi alla storia del club.
Bersagliotto è difficile da "digerire" ma è fatto per le nuove generazioni.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Romeoderovigo

Messaggio da Romeoderovigo »

grubber ha scritto:

Almeno una cosa buona l'ha fatta.
"Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato dalle bestie, il rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini, il football è uno sport bestiale giocato dalle bestie"
(Henry Blaha)
wulfgar

Messaggio da wulfgar »

Romeoderovigo ha scritto:
grubber ha scritto:

Almeno una cosa buona l'ha fatta.
una???? dovresti informarti meglio :D
Rovigoto18

Be, visto il suo bel stipendio... è giusto che si dia da fare... io apprezzo questa scenografia per la tribuna e anche il fatto che è il primo anno che si fa una campagna abbonamenti decente, poi si sa che anche se ti scrivono un numero nella tessera, ognuno si siede dove vuole; non siamo mica al cinergia ci mancherebbe...
rivel1

Messaggio da rivel1 »

Rovigoto18 ha scritto:
pelledorso ha scritto:
rivel1 ha scritto:
CapitanFracassa ha scritto:Domenica 6 settembre a Rovigo, allo stadio Battaglini, RUGBY NIGHT per la presentazione ufficiale della stagione 2009/10.
Inizio alle ore 18.00.
Alle ore 21.00 concerto della Diapason Band.
no ti prego la diapason :roll: non se ne può più
Io di Diapason ha visto mezzo concerto in tutta la mia vita... :lol:
E meno male x Te.................. :roll:

Cmq la diapason xè come i t-red!
La xè dappertutto :|
be sempre meglio della Shary band... quella è veramente insopportabile...

cambio programma stando ai giornali.. viene la shary!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rispondi