Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
megan ha scritto:allora andate a casa sua e pesatelo che altrimenti mi sta che stanotte non dormite...
la fai facile tu megan. Poi bisogna sapere cosa ha mangiato e sopratutto se ha fatto la cacca e quanta.
E se si è tagliato i capelli, le unghie, se ha fatto le zozzerie (kcal bruciate)...
Ma la vera cosa importante è questa: mezzo uomo in più
E bravo Cazzola!!!
Saluti Alti PR
ma chi se ne frega quanto pesa cazzola. e' forte. e questo basta. e poi non mi sembra che gli italianissimi erasmus e montauriol pesino molto di piu', eppure hanno giocato in nazionale
paparoga ha scritto:ma chi se ne frega quanto pesa cazzola. e' forte. e questo basta. e poi non mi sembra che gli italianissimi erasmus e montauriol pesino molto di piu', eppure hanno giocato in nazionale
mi ricordo quando in giovanile cazzola è stato alzato in touche anzi proprio lanciato in aria ed è atterrato un paio d'ore più tardi al terzo tempo
paparoga ha scritto:ma chi se ne frega quanto pesa cazzola. e' forte. e questo basta. e poi non mi sembra che gli italianissimi erasmus e montauriol pesino molto di piu', eppure hanno giocato in nazionale
mi ricordo quando in giovanile cazzola è stato alzato in touche anzi proprio lanciato in aria ed è atterrato un paio d'ore più tardi al terzo tempo
E non ti ricordi quando ci ha fatto vincere una partita perchè ha fatto sbagliare il piazzatore avversario che lo aveva scambiato per uno dei pali della porta?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
certo che nella foto di pr boccalon sembra dimostrare la stessa voglia che ho io di alzarmi la mattina presto
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Starà migliorando anche lui... allenarsi con uno che conosce i giovani come Innocenti gli fa bene.
Certo che me lo ricordo anch'io in nazionale giovanile ... buono in touche, ma per il resto era come avere un uomo in meno.
Cazzarola mica stiamo dicendo che mo' avemmo trovato il golden boy solo che sabato ha fatto una bella partita e che in touche arriva più in alto degli altri... Poi nei prossimi matches potremo vedere se è stato solo un caso oppure se possiamo contare su di lui con continuità.
Saluti Cazzaroli PR
Avendolo visto sabato direi che è forte.
Adesso sicuramente bisogna andare giù durissimi di palestra e braciole per mettere su un pò di peso, ma la base tecnica c'è di sicuro
... ma insomma smettiamola con ste' biscarate ... bravo, non bravo, gambe come stecchini, pesa poco, pesa tanto. Il giocatore in questione sabato ha fatto la sua degna figura come altri della sua squadra o del Rovigo: non sarà il Rambo del rugby italiano nel suo ruolo ma meglio un giovane italiano piuttosto che un altro straniero, si farà e maturerà!
Saluti
Va bene, ma in un altro topic qualcuno lo proponeva già per la nazionale maggiore...
E' chiaro che se dici certe cose, poi arrivano le risposte. Sul peso la cosa buffa è che proprio il Venezia alla fir ha scritto che non arriva ai 90 kg e poi qui qualcuno dice che è quasi 100...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Io sono dell'avviso che il ragazzo in questione ( come è già avvenuto per tanti altri casi...), se ha i " santi in paradiso o i "papi" in terra in nazionale arriva sia che pesi poco o tanto, gambe come stuzzichini o no, alla faccia nostra e di coloro che giocano molto più professionalmente e ne hanno maggior diritto: che facciamo? Qualche anno fa, Renzo Arbore sorseggiando una birra diceva "meditate gente, meditate..." ecco, bisognerebbe meditare un po' di più quando si eleggono certe cariche istituzionali a qualsiasi livello esse siano, pubbliche o private, politiche, sportive, sociali .... ma invece non è proprio così!
Saluti