purtroppo ero in tribuna vip (scusa eh..) e noto con piacere come qua in veneto "o si fa come dite voi o non si fa", quindi se qualcuno la pensa diversamente da voi...diciamo che è meglio stia zitto!!Rugby-Tv ha scritto:Megan, da te proprio non me lo aspettavo. Come fai a dire tante stupidaggini in un solo post.megan ha scritto:
ma perchè a treviso sanno accettare la sconfitta???hanno perso le elezioni ed a momenti si rifiutavano pure di giocare in super10 se non li riammettevano d'ufficio....
cmq perpignan inguardabile, presuntuoso nel cercare sempre la giocata individuale e non aprire la difesa dei trevigiani, che tiene bene sullo stretto proprio dove i francesi hanno stupidamente insistito.
Bastava aprire un pò il gioco, costringere treviso a ripiazzarsi piu' volte per sfondare, cosa accaduta puntualmente con la meta.
Treviso mai pericolosa nei 22 avversari, solo lavoro di pack e calci, calci e sempre calci. Ma altro non potevano fare perchè altrimenti le avrebbero buscate, quindi onore alla loro intelligenza, ma non venitemi a dire altro perchè non ci sono meriti ulteriori.
Con questa squadra puoi vincere in casa se piove, altrimenti le buschi, meno degli anni passati ma le buschi.
Per la cronaca c'erano 6 italiani e 3 equiparati nel 15 di partenza... e nella ripresa mi pare sia entrato solo Filipucci di italiani (barbieri è italiano?), non siamo neanche lontanamente vicini al concetto di squadra italiana!!
e poi si vuole fare la celtic con meno di 1000 italiani sugli spalti (metà tribuna abbondante erano francesi!)????mah....
p.s. la sto vedendo in diretta, northempton-munster è UNA PARTITA spettacolare che ti diverti, oggi a monigo si dormiva in tribuna....
Treviso non ha mai VOLUTAMENTE aperto il gioco. Ha voluto giocare calciando e sfruttato il GRANDISSIMO pack. Mi spieghi a che ca.zzo serviva oggi aprire la palla?
Mi sarebbe piaciuto sapere come la pensavi quando l'italia a vinto contro la scozia a casa loro. Non avrai mica detto GRANDE ITALIA vero?
Poi certamente la pioggia non ha favorito il Perpignan, ma non ti sei accorto che sono stati surclassati in mischia e touche??????? Mi sa che le avrebbe buscate anche con il sole splendente.
E infine tu non puoi dire che oggi al monigo si dormiva in tribuna, perchè tu non c'eri. Vero? Altrimenti avrersti non avresti detto che c'erano 1000 persone con metò abbondante francesi.
L'INVIDIA, BRUTTISSIMA COSA.
punto 1) ho detto che treviso ha fatto bene a giocare senza aprire la palla, se non sai leggere sono cavoli tuoi e non me ne frega piu' di tanto.
punto 2) ho scritto che c'erano mille spettatori italiani o poco piu' perchè gli altri erano francesi, se lo neghi sono anche in questo caso cavoli tuoi.
punto 3) se questa è una partita emozionante....non guardare mai i campionati stranieri per favore, potresti sentirti male.
invidia???ma de che??? mi state veramente dando sempre piu' fastidio con la vostra altezzosità, un rugbista si vede in campo e fuori ricordatelo.
a treviso guardate tutti dall'alto verso il basso come se tutti si dovessero inchinare ad ogni vostra scoreggia....ou ma chi ve se fila????