Mah! io il Rovigo l'ho visto giocare in amichevole contro il petrarca alla guizza, ed anche pareggiare con il Veme; non mi pare proprio che la prima linea rossoblu abbia dominato... anzi ! Pratichetti e Pedrazzi francamente "non pervenuti" nel senso che non so se giocavano (quindi se giocavano non li ho proprio notati)Yattaran ha scritto:solo italiani? Reato, De Marchi e Ravalle sarebbero sicuramente titolari; Pratichetti, Pedrazzi, Bacchetti... ce ne sarebbero...Terzapilone ha scritto:Visto che si parla tanto di franchige. . . mi spiegate con quali giocatori di ROVIGO E VENEZIA, Padova (che al momento a fatto i migliori risultati ) avrebbe fatto meglio ? stranieri esclusi altrimenti nono avrebbe alcun senso.
se mi concedi uno straniero Basson estremo (tanto sostituerebbe un altro "straniero" Acuna)...
Senza Mercier , Bustos sarebbe stato oro colato! ma avendoli entrambe, chi metterebbe Bustos in campo al posto del francese ?
Non parlo nemmeno del VeMe, visto come hanno giocato proprio contro il Petrarca , non saprei nemmeno chi prendere...