Squilibrio ha scritto:Beh di quei 2.500.000 euri quanti sono rimasti in cassa in fir? ho letto la settimana scorsa non ricordo dove che la cifra la dare agli AB abbia assorbito l'incasso.
Ciò non toglie nulla alla pubblicità e al successo dell'evento che se sfruttata a dovere porterà molti benefici in futuro
Impossibile: nessuno organizzerebbe un evento tale che nella migliore delle ipotesi (stadio pieno come verificatosi) copre solo le spese.
Piuttosto: sul Gazzettino si dice che RCS abbia ricevuto metà dell'incasso di Udine come parte ad essa spettante. Bisognerebbe capire se si tratta di un fisso o di una percentuale e cosa comprenda questa parte. Ovvero se le spese per l'invito del SAF, della pubblicità, del comune di Udine, l'Udinese, il rifacimento del campo ecc... siano e/o in che parte coperti da RCS o dalla FIR direttamente... ma questo lo sapremo solo post, molto post.
In ogni caso tutti ci guadagnano, altrimenti non si farebbe nulla.
Quindi i termini di manovra, come detto da kkarli ci stanno, magari sono risicati, ma ci sono. Si tratta solo di trovare il modus operandi e i partner giusti a cui demandare anche l'organizzazione del 6N.
Spezzo ora una lancia favore della FIR (ebbene si...
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
) se son riudciti a mattere d'accordo la7 e Sky per i test match-6N (e son riudciti a farsi
paraculare da RCS per i test match) vuoi vedere che non hanno le capacità per fare ancora un passo???
Ultima e poi mi fumo una pipa e vi lascio un po' in pace.
Sul fatto che non si possa riempire uno stadio da 80.000 per il 6N.
Personalmente trovo affascinante ITA-FRA alla pari di ITA-NZL. Serve farlo capire anche al cliente occasionale... magari non ci si riusciranno i primi anni ma alla lunga se si procede ben piantati per terra ci si riesce.
Ora finalmente i
Saluti PR