5 dicembre 2009 barbarians nuova zelanda a londra

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Laporte

Re: 5 dicembre 2009 barbarians nuova zelanda a londra

Messaggio da Laporte »

nino22 ha scritto:
Laporte ha scritto:
LondonScot ha scritto:Preferirei vedere una squadra Barbarians composta da giocatori dell’emisfero del nord contro la Nuova Zelanda. La famosa squadra del 1973 che ha battuto la Nuova Zelanda a Cardiff Arms Park (‘that game’, ‘that try’) conteneva solo giocatori britannici ed irlandesi. Se è come la partita contro il Sud Africa in Dicembre del 2007 – dei 22 giocatori il 36% dell’Europa (3 inglesi: Jason Robinson, Regan, Cohen – 4 gallesi: Cockbain, Martyn Williams, Shanklin e Owen – 1 ‘italiano’ di origine argentino: Pucciariello) mi andrà anche bene. (Fra parentesi era una partita bellisima. I Baa-Baas hanno vinto 22 a 5 contro il Campione del Mondo, anche se il Sud Africa ha cominciato la partita con sul campo solo 5 dei giocatori che hanno fatto la finale a Parigi qualche mese prima, se non mi sbaglio. Non era lontano della partita del 1973 contro gli AB per skill e bellezza). Se invece è come la partita a Wembley contro l’Australia l’anno scorso – dei 22 il 18% dell’Europa (2 inglesi, 1 gallesi – Shane Williams, e Pucciariello) andrò solo perché ho già comprato i biglietti per la partita e l'aereo (e probabilmente non ci andrò più). Comunque, ognuno ha la sua preferenza. Speriamo che Mallett scelga qualche italiano.

Supercaponez - vedi bene dappertutto a Twickenham.
om paura che di giocatori delle Guinens del top 14 e degli altri campionati europei ce ne sarà pochina...
E' la triste realta del pofessionismo che hanno voluto, un tempo era un onore per le squadre e per i giocatori vestire la maglia Baa-Baas, adesso è un peso. La IRB dovrebbe tutelare ste cose ...
Cmq nn centra nulla con sto discorso ma nn sarebbe carina una selezione chiamata Emirates All Blacks, Emirates Springboks, Emirates Wallabies con ovviamente tutti i giocatori All Blacks emigrati all'estero sfidare la rispettiva nazionale ecc.?
Emirates All Blacks sarebbe al limite una squadra sponsorizzata da una compagnia aerea... :D :D :D

Sulla tardizione: è anche vero, ma azz : è la 15° partita della Nuova Zelandain 27 settimane e la terza in un mese fuori dai periodi che l'IRB dedica ai test match. Credo che mai, in un anno senza mondiali una nazionale abbia giocato così tanto. Veramente siamo andando come ha scirtto . Volgiamoc he anche la Premiership e il Top 14 diventino un torneo ridicolo come l'NPC ?
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Anche Perugini e del Fava con i Baa-baas

Barbarians squad v New Zealand:

Backs:
Leigh Halfpenny (Wales),
Bryan Habana (South Africa),
Joe Rokocoko (New Zealand),
Drew Mitchell (Australia),
Jamie Roberts (Wales),
Jaque Fourie (South Africa),
Morne Steyn (South Africa),
Matt Giteau (Australia),
Fourie du Preez (South Africa),
Will Genia (Australia).

Forwards:
Bismarck du Plessis (South Africa),
Stephen Moore (Australia),
Tendai Mtawarira (South Africa),
W P Nel (Free State Cheetahs),
Salvatore Perugini (Italy),
Victor Matfield (South Africa),
Danie Rossouw (South Africa),
Carlo del Fava (Italy),
Rocky Elsom (Australia),
Schalk Burger (South Africa),
George Smith (Australia),
Andy Powell (Wales).
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Pakeha_70 ha scritto:Anche Perugini e del Fava con i Baa-baas

Barbarians squad v New Zealand:

Backs:
Leigh Halfpenny (Wales),
Bryan Habana (South Africa),
Joe Rokocoko (New Zealand),
Drew Mitchell (Australia),
Jamie Roberts (Wales),
Jaque Fourie (South Africa),
Morne Steyn (South Africa),
Matt Giteau (Australia),
Fourie du Preez (South Africa),
Will Genia (Australia).

Forwards:
Bismarck du Plessis (South Africa),
Stephen Moore (Australia),
Tendai Mtawarira (South Africa),
W P Nel (Free State Cheetahs),
Salvatore Perugini (Italy),
Victor Matfield (South Africa),
Danie Rossouw (South Africa),
Carlo del Fava (Italy),
Rocky Elsom (Australia),
Schalk Burger (South Africa),
George Smith (Australia),
Andy Powell (Wales).
capisco che Mallett sia sudafricano e abbia una voglia matta di giocatori sudafricani, ma a sto punto tanto valeva fare un test Barbarians Sudafricani vs Nuova Zelanda
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Il problema è che i giocatori europei difficilmente sono rilasciati dai loro club per giocare questo tipo di partite
istriano

Messaggio da istriano »

Qualcuno di voi ha già ricevuto i biglietti?
L'anno scorso per Inghilterra.Barbarians mi erano arrivati quasi un mese prima della partita :(
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

istriano ha scritto:Qualcuno di voi ha già ricevuto i biglietti?
L'anno scorso per Inghilterra.Barbarians mi erano arrivati quasi un mese prima della partita :(
Per ora nulla. Controllando sul sito vedo sempre scritto "Your tickets are in the process of being printed." :?: L'unica è telefonare...
istriano

Messaggio da istriano »

Sul sito di sky ho letto che la partita verrà trasmessa in diretta da LA7 :o
bella notizia per chi non sarà a Londra! :)
istriano

Messaggio da istriano »

ops... mi sono dimenticato di postare il link:

http://guidatv.sky.it/guidatv/cerca_pro ... 7&range=22
nino22

Messaggio da nino22 »

istriano ha scritto:Sul sito di sky ho letto che la partita verrà trasmessa in diretta da LA7 :o
bella notizia per chi non sarà a Londra! :)
Gran bella notizia, meglio col commento di Cecinelli che niente proprio ......
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

Per me, malgrado quello che ho detto prima, tutto sommato quella squadra mi va molto bene. Ci sono 2 italiani, 3 gallesi (British & Irish Lions) insieme ad alcuni (degli altri) giocatori migliori del mondo. Non abbiamo potuto andare a Italia-Sud Africa, perciò al meno i sud africani li vedremo allo stadio (e per una volta potremo tifare per loro). Non vedo l'ora!

Per quanto riguarda la consegna dei biglietti, so che ci sono stati scioperi postali in Inghilterra. Ho telefonato a Ticketmaster per cambiare modalità di consegna. Ora i biglietti li prendo allo stadio prima della partita.
istriano

Messaggio da istriano »

Per quanto riguarda la consegna dei biglietti, so che ci sono stati scioperi postali in Inghilterra. Ho telefonato a Ticketmaster per cambiare modalità di consegna. Ora i biglietti li prendo allo stadio prima della partita.
scusa ma a che numero hai chiamato?
io sto provando a questo che danno sul sito 0844 277 4442 ma risulta sempre inesistente. Ho provato con prefisso, senza prefisso, con lo 0 senza 0 ma niente... :(
comincio a essere un po' in ansia... Help me please!
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

istriano ha scritto:
io sto provando a questo che danno sul sito 0844 277 4442 ma risulta sempre inesistente. Ho provato con prefisso, senza prefisso, con lo 0 senza 0 ma niente... :(

Dalle faq di ticketmaster dice che il numero per i clienti esteri è lo +44 (0)161 385 2111 (vedi il link http://ticketmaster.custhelp.com/cgi-bi ... F9wYWdlPTE*
LondonScot

Messaggio da LondonScot »

StefanoSantaLucia ha scritto:
istriano ha scritto:

Dalle faq di ticketmaster dice che il numero per i clienti esteri è lo +44 (0)161 385 2111 (vedi il link http://ticketmaster.custhelp.com/cgi-bi ... F9wYWdlPTE*
Dovrebbe essere questo il numero. Comunque se hai problemi e vuoi che ci provi io per conto tuo mandami un PM con particolari e provo di risolvere durante il weekend (so che sono aperti). Sono di madrelingua inglese percio per me è facile farmi capire.
istriano

Messaggio da istriano »

Dovrebbe essere questo il numero. Comunque se hai problemi e vuoi che ci provi io per conto tuo mandami un PM con particolari e provo di risolvere durante il weekend (so che sono aperti). Sono di madrelingua inglese percio per me è facile farmi capire.
Ho chiamato e mi hanno risposto che devo richiamare giovedì 3/12 perchè per ora non sono in grado di assicurarmi il ritiro dei biglietti allo stadio :shock:

Per Londonscot: ti ho mandato un messaggio in privato.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

New Zealand:

15 Cory Jane
14 Ben Smith
13 Tamati Ellison
12 Luke McAlister
11 Zac Guildford
10 Stephen Donald
9 Brendon Leonard
8 Rodney So'oialo
7 Richie McCaw (captain)
6 Liam Messam
5 Anthony Boric
4 Jason Eaton
3 John Afoa
2 Corey Flynn
1 Wyatt Crockett

Reserves: 16 Andrew Hore, 17 Neemia Tialata, 18 Adam Thomson, 19 Tanerau Latimer, 20 Jimmy Cowan, 21 Mike Delany, 22 Sitiveni Sivivatu.
Rispondi