Cardiff - Marzo 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
rasaerba
Contatta:

Re: Cardiff - Marzo 2010

Messaggio da rasaerba »

Presi 18 per Cardiff... ci si vede laggiu'!
Rugby4life

Messaggio da Rugby4life »

rasaerba ha scritto:Presi 18 per Cardiff... ci si vede laggiu'!
dove l'hai trovati?!? sul sito wru mi dice che so in vendita da fine dicembre..
a me me ne servirebbero una diecina! :)
"Il rugby è un gioco semplice, anche se la gente cerca di complicarlo. E' fatto di tre P: posizione, possesso e passo. Se le hai, hai una squadra vincente." -Charlie Saxton-

"Un giorno chiesi a un allenatore dove fosse un certo giocatore. Mi rispose che si stava allenando. Ribattei che l'allenamento era finito da un pezzo.
E lui: "E' a letto a riposare. E il riposo fa parte dell'allenamento."
-Gareth Edwards-

"Da noi non si ricordano le partite vinte, ma quelle perse. Perchè sono rare. E per dimenticare le sconfitte, non c'è altro da fare che vincere contro quegli stessi avversari." -John Kirwan-
StefanoSantaLucia

Messaggio da StefanoSantaLucia »

Rugby4life ha scritto: dove l'hai trovati?!? sul sito wru mi dice che so in vendita da fine dicembre..
a me me ne servirebbero una diecina! :)
per ora puoi comprarli attraverso la F.I.R. clicca il link http://ticket.federugby.it/index.php?op ... 13&lang=it
può essere che tu debba ridurre l'area del monitor per vedere la parte relativa al Galles (a me è toccato farlo, non so se xkè uso mozilla o altro). Vendono un massimo di 6 biglietti a transazione, quindi dovrai farne 2, leggi le avvertenze se ti interessano vicini.
yary

Messaggio da yary »

Salve a tutti
c'è nessuno che ha affittato un pulman da Londra per Cardiff (leggo nei post vecchi che qualcuno l'ha già fatto) ed ha posti liberi?
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Flankerwolf

Messaggio da Flankerwolf »

yary ha scritto:Salve a tutti
c'è nessuno che ha affittato un pulman da Londra per Cardiff (leggo nei post vecchi che qualcuno l'ha già fatto) ed ha posti liberi?
Anche io sarei interessato ad un paio di posti in pullman da Londra, se disponibili.
nino22

Messaggio da nino22 »

Dipende dai giorni e dagli orari potrei essere interessato.
Ps: ma quanto cavolo escono i voli Catania - Londra di marzo???
StefanoSantaLucia

Per i traferimenti Londra-Cardiff faccio notare l'esosità del costo del treno e l'economicità del bus, anche se comprati in anticipo i biglietti del treno sono belli cari. Con Megabus vai e torni con 10 sterline, col treno impieghi si un'ora e rotti di meno ma spendi almeno 70 per lo stesso tragitto. Inutile dire che io ho preferito il bus.
nino22

Messaggio da nino22 »

StefanoSantaLucia ha scritto:Per i traferimenti Londra-Cardiff faccio notare l'esosità del costo del treno e l'economicità del bus, anche se comprati in anticipo i biglietti del treno sono belli cari. Con Megabus vai e torni con 10 sterline, col treno impieghi si un'ora e rotti di meno ma spendi almeno 70 per lo stesso tragitto. Inutile dire che io ho preferito il bus.
Con che frequenza sono i bus e con che frequenza sono i treni?
Cmq sto iniziando anche a valutare l'ipotesi di un diretto aereo per Cardiff, dall'Italia i diretti da dove partono e con che compagnie?
StefanoSantaLucia

nino22 ha scritto: Con che frequenza sono i bus e con che frequenza sono i treni?
Cmq sto iniziando anche a valutare l'ipotesi di un diretto aereo per Cardiff, dall'Italia i diretti da dove partono e con che compagnie?
Dall'Italia non hai voli diretti. La frequenza dei treni è uno ogni 30 minuti, parti dalla stazione di Paddington ed in 2 ore, 2 ore e 10 sei a Cardiff. Nei giorni festivi la frequenza vedo che passa ad un treno l'ora. I pullman della Megabus partono dalla stazione dei bus adiacente a quella ferroviaria di Victoria, il viaggio circa 3 ore e 15 e la frequenza delle corse è mediamente 1 bus ogni 2 ore ma in certe fasce ne trovi 1 l'ora.
nino22

Messaggio da nino22 »

Grazie mille, utilissimo.
Mi preoccupa il fatto che ancora non escano voli per Marzo dell'Air Malta per Catania - Londra, c'è la British ma specie l'andata è troppo scomoda arriverei verso le 11 di sera a Londra ... appunto per questo valutavo diretti da Aereoporti Italiani per Cardiff ... speriamo bene.
Chuba

Messaggio da Chuba »

Il Circolo della Rugby Parma organizza una trasferta di 4 giorni (da giovedì a domenica) a Cardiff per la partita. Con una spesa che dovrebbe essere sotto (spero ben sotto) ai 500 euro sono compresi voli, trasferimenti, mezza pensione e Pontypridd (o li vicino) e biglietto per il Millenium. Il venerdì per chi vuole si può assistere alla partita delle U20 della Rugby Parma contro una squadra locale piena di consonanti e di y. :D :D
Quo usque tandem abutere,Catilina, patientia nostra.........
nino22

Messaggio da nino22 »

Usciti i diretti AirMalta Catania - Londra, ammazza però quanto costano .... io 1 settimana fa (ed era periodo natalizio) ho viaggiato con 120 € in meno fra andata e ritorno ...
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Ciao e Buon 2010 a tutti!
Ho terminato nei giorni scorsi di fissare tutto il tour 2010 in Galles.
Alcune dritte per eventuali ritardatari:
Aereoporti vicini Bristol e Londra, meglio cercare prima su Ryanair ed easyjet.
Chi arriva a Gatwick prenda il Gatwick express per Victoria Station a Londra. C’e’ il 4x2, ovvero si prende il treno in 4 e si paga il 50%!
Da Victoria Station MegaBus per Cardiff, prezzo al momento attorno a 3/5 sterline a testa. In 3 ore uno e’ a Cardiff. Atterrando a Gatwick conviene prendere l’autobus invece che andare a Paddington a prendere il treno. Nulla vieta pero’ di prenderlo, cosa che abbiamo fatto noi al ritorno, con First Western train l’advance ticket costa sterline 11,50! Ovviamente piu’ uno aspetta, come per megabus (oppure per National coach, altra compagnia di autobus) e piu’ i prezzi salgono.
Ci vediamo la’!
maurimnt

Messaggio da maurimnt »

Io e la rompiballe (o futura ex rompiballe se continua cosi'....) stiamo pensado a cardiff. Qualcuno ha dritte per la notte???
mauott

Messaggio da mauott »

maurimnt ha scritto:Io e la rompiballe (o futura ex rompiballe se continua cosi'....) stiamo pensado a cardiff. Qualcuno ha dritte per la notte???
controlla qui : http://www.visitcardiff.com/ ... quando vado in Uk mi affido agli omologhi delle varie città (Londra esclusa :D ) ... se prenoti per tempo di solito ci sono buone offerte ...
Rispondi