4 giugno 2010: Irlanda - Barbarians

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Buttalapasta
Contatta:

4 giugno 2010: Irlanda - Barbarians

Messaggio da Buttalapasta »

L'Irlanda affronterà i Barbarians al Thomond's Park di Limerick, lo stadio del Munster, il 4 giugno, in preparazione al tour estivo agli antipodi. Sarà il terzo incontro fra le due squadre, i precedenti a Dublino nel 1996 (Irlanda sconfitta 70-38) e nel 2000 (Irlanda sconfitta 31-30).
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: 4 giugno 2010: Irlanda - Barbarians

Messaggio da billingham »

Buttalapasta ha scritto:L'Irlanda affronterà i Barbarians al Thomond's Park di Limerick, lo stadio del Munster, il 4 giugno, in preparazione al tour estivo agli antipodi. Sarà il terzo incontro fra le due squadre, i precedenti a Dublino nel 1996 (Irlanda sconfitta 70-38) e nel 2000 (Irlanda sconfitta 31-30).
quanto c4$$o è durata? 120 minuti? :shock:
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

billingham ha scritto:quanto c4$$o è durata? 120 minuti?
Avranno contato anche le pinte del terzo tempo... :wink:
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
nino22

Messaggio da nino22 »

Match molto interessante se l'Irlanda mantiene questi standard, in una cornice poi come quella del Thomond Park
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Ma non hanno giocato contro i Barbarians l'anno scorso??

Io ricordo una partita mi pare al Kingsholm... c'era Bernie che giocava 10!! :P :P

:cry:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Rispondi