4 giugno 2010: Irlanda - Barbarians
Moderatore: Emy77
- Buttalapasta
- Contatta:
4 giugno 2010: Irlanda - Barbarians
L'Irlanda affronterà i Barbarians al Thomond's Park di Limerick, lo stadio del Munster, il 4 giugno, in preparazione al tour estivo agli antipodi. Sarà il terzo incontro fra le due squadre, i precedenti a Dublino nel 1996 (Irlanda sconfitta 70-38) e nel 2000 (Irlanda sconfitta 31-30).
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: 4 giugno 2010: Irlanda - Barbarians
quanto c4$$o è durata? 120 minuti?Buttalapasta ha scritto:L'Irlanda affronterà i Barbarians al Thomond's Park di Limerick, lo stadio del Munster, il 4 giugno, in preparazione al tour estivo agli antipodi. Sarà il terzo incontro fra le due squadre, i precedenti a Dublino nel 1996 (Irlanda sconfitta 70-38) e nel 2000 (Irlanda sconfitta 31-30).
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
- Buttalapasta
- Contatta:
Avranno contato anche le pinte del terzo tempo...billingham ha scritto:quanto c4$$o è durata? 120 minuti?
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
-
nino22
Match molto interessante se l'Irlanda mantiene questi standard, in una cornice poi come quella del Thomond Park
-
madflyhalf
Ma non hanno giocato contro i Barbarians l'anno scorso??
Io ricordo una partita mi pare al Kingsholm... c'era Bernie che giocava 10!!

Io ricordo una partita mi pare al Kingsholm... c'era Bernie che giocava 10!!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!