lo stimo ancora di più per il coraggio e la coerenza dimostrataAINDA ha scritto:non vedo la notizia.....gran giocatore il resto direi che sono cazzi suoi
Gareth Thomas fa "outing"
Moderatore: Emy77
-
serafino
Re: Gareth Thomas fa "outing"
-
JerryCollins
sarebbe?gransoporro ha scritto:complice l'occasionale "incidente" durante i terzi tempi.
-
nArCo
In tutti i sensi aggiungereiAINDA ha scritto:non vedo la notizia.....gran giocatore il resto direi che sono cazzi suoi
-
dg
ecco, sono proprio queste battute da caserma che immagino gareth thomas avrebbe auspicato sentirsi direnArCo ha scritto:In tutti i sensi aggiungereiAINDA ha scritto:non vedo la notizia.....gran giocatore il resto direi che sono cazzi suoi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
per non parlare della saponetta e la doccia...
- PiVi1962
- Contatta:
Credo che basti andare a rileggere la storia di Fashanu, che viene considerato il primo giocatore di calcio di un certo livello a dichiararsi apertamente omosessuale, per capire che la decisione di Gareth non deve essere registrata con indifferenza.
Quando sono venuti a prendere gli ebrei
Sono rimasto in silenzio perché non ero ebreo
Quando sono venuti a prendere gli omosessuali
Sono rimasto in silenzio perché non ero omosessuale
Quando sono venuti a prendere i comunisti
Sono rimasto in silenzio perché non ero comunista
Quando sono venuti a prendere gli zingari
Sono rimasto in silenzio perché non ero zingaro
Quando sono venuti a prendere me, non c'era più nessuno che potesse parlare per difendermi.
Martin Niemöller (1892–1984)
Quando sono venuti a prendere gli ebrei
Sono rimasto in silenzio perché non ero ebreo
Quando sono venuti a prendere gli omosessuali
Sono rimasto in silenzio perché non ero omosessuale
Quando sono venuti a prendere i comunisti
Sono rimasto in silenzio perché non ero comunista
Quando sono venuti a prendere gli zingari
Sono rimasto in silenzio perché non ero zingaro
Quando sono venuti a prendere me, non c'era più nessuno che potesse parlare per difendermi.
Martin Niemöller (1892–1984)
-
Geppo146
Grandi Stephen Jones e a Martyn WilliamsPiVi1962 ha scritto:..... Merito del tecnico Scott Johnson. "In qualche modo - racconta il giocatore - se n'era accorto. Mi ha portato in infermeria, ha chiuso la porta e io gli ho detto tutto".... Johnson gli ha suggerito di rivelare la notizia ai compagni più fidati: "Lo ha detto a Stephen Jones e a Martyn Williams. Ricordo che, mentre li aspettavo in un locale, ero terrorizzato e mi chiedevo cosa mi avrebbero detto. Poi sono arrivati, mi hanno dato una pacca: 'Non ci importa, perché non ce l'hai detto prima?', mi hanno detto"...
Fortuna che non ha avuto il coraggio di farlo.PiVi1962 ha scritto:... Andavo a vedere la spiaggia dalle scogliere vicino al nostro cottage. Pensavo solo a saltare e a farla finita".
Stamattina anche "la Repubblica" riportava la notizia:
http://www.repubblica.it/2009/10/sport/ ... g-gay.html
Nella vita privata sono affari suoi, è e resterà un grande campione
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
-
Geppo146
Secondo Repubblica (versione cartacea del 20 dic) Thomas avrebbe parlato con l'allenatore Johnson dopo il pari (29-29) a Cardiff con i Wallabies, il 4 novembre del 2006.
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
-
edgrim
Niente da dire se non che si sta parlando di un grandissimo giocatore che tutti avrebbero voluto vedere nella propria squadra.
-
Laporte
Verrebbe voglia di aprire un thred "Marco Bergamasco fa outing: sono etero" ....
Ma chi se ne frega.... Se è gay sono fatti suoi.... Come gli hanno detto i compagni: "tutto qui ?"
Chiudiamola qui prima che degeneri. Prima che salti fuori qualche troll a degnerare.
Ma chi se ne frega.... Se è gay sono fatti suoi.... Come gli hanno detto i compagni: "tutto qui ?"
Chiudiamola qui prima che degeneri. Prima che salti fuori qualche troll a degnerare.
-
Petolo
La buona notizia e' che oggi qualcuno puo' fare outing nel rugby senza essere ostracizzato.
La brutta notizia e' che lo si debba ancora fare, che si arrivi a pensare di (Thomas) o provare a (Nigel Owens) farla finita, che si debba essere un fuoriclasse per non essere ostracizzati, e che se lo fai e' meglio farlo a fine carriera quando non sei piu' a caccia di sponsors.
Ma chi e' Marco Bergamasco?![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
La brutta notizia e' che lo si debba ancora fare, che si arrivi a pensare di (Thomas) o provare a (Nigel Owens) farla finita, che si debba essere un fuoriclasse per non essere ostracizzati, e che se lo fai e' meglio farlo a fine carriera quando non sei piu' a caccia di sponsors.
Ma chi e' Marco Bergamasco?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
nino22
Grandissimo giocatore, leggenda del rugby gallese, cio ce fa sotto le sue coperte rimangono fatti suoi e non alterano il mio giudizio su di lui.
-
TommyHowlett
Straquoto. Ma gran parte del mondo ovale non la pensa così; in uno sport molto conservatore che ancora fa fatica a liberarsi delle sue tradizioni, l'omosessualità è vista come una cosa non buona. I tempi però sono maturi, tra un po' si avvererà quello che auspica Gareth ovvero che la notizia non sarà più... notizia.nino22 ha scritto:Grandissimo giocatore, leggenda del rugby gallese, cio ce fa sotto le sue coperte rimangono fatti suoi e non alterano il mio giudizio su di lui.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
TommyHowlett
Un ibrido tra i due fratelli MAuro e miRCO. Un atleta grandissimo in terza linea ma forte pure tra i 3/4 con un piede discreto.Petolo ha scritto: ...
Ma chi e' Marco Bergamasco?
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
nino22
Che certe tradizioni (che nulla centrano con l'omofobia) vengano mantenute è solo un bene però.TommyHowlett ha scritto:Straquoto. Ma gran parte del mondo ovale non la pensa così; in uno sport molto conservatore che ancora fa fatica a liberarsi delle sue tradizioni, l'omosessualità è vista come una cosa non buona. I tempi però sono maturi, tra un po' si avvererà quello che auspica Gareth ovvero che la notizia non sarà più... notizia.nino22 ha scritto:Grandissimo giocatore, leggenda del rugby gallese, cio ce fa sotto le sue coperte rimangono fatti suoi e non alterano il mio giudizio su di lui.
Questo di Thomas però spero sia un gran passo per il rugby.
-
mc_leuz
Fortuna che ha avuto il coraggio di non farlo.Geppo146 ha scritto:PiVi1962 ha scritto:Fortuna che non ha avuto il coraggio di farlo.PiVi1962 ha scritto:... Andavo a vedere la spiaggia dalle scogliere vicino al nostro cottage. Pensavo solo a saltare e a farla finita".