Evidentemente, non hai seguito l'intervista, che è davvero chiara a proposito.Lollorugger ha scritto: Scusa, uno si sposa e sta con una donna per degli anni, e questa si accorge che gli piace l'altro sesso solo perchè il marito glielo dice? Prima non aveva avuto nessuna avvisaglia?
Che era un matrimonio bianco?
Questi "outing" degli ultimi tempi mi stanno facendo girare gli zebedei, non perchè abbia niente contro i gay, ma perchè non penso ci sia nessun bisogno di andarlo a sbandierare ai 4 venti su giornali e televisioni.
Se la "moglie" lo aveva accettato, se i compagni, gli amici e le persone che stavano attorno lo avevano accettato, che bisogno c'era di dirlo alla BBC se non quello di fare su dei soldi?
Insisto, persisto e non desisto: si dice "coming out" e non "outing". Per me non è questione di pubblicità, ma semplicemente di trovare il coraggio di vivere per quello che si è , non per quello che gli altri vogliono che siamo. Rompere degli stereotipi, e facilitare la vita di chi sta passando le sofferenze che tu hai vissuto in tempi passati.
Ripeto, la videointervista alla BBC su questo punto è chiara e, a mio avviso, toccante.
Poi non capisco quali soldi dovrebbe ricavarne Gareth Thomas, tutt'al più avra il vantaggio di non doversi più camuffare quando entra in un locale gay.