termini inappropriati...maurimnt ha scritto:... si evita quella selvaggia schifezza per turisti che e' temple bar.
che sia affollato, rumoroso, caotico e per turisti mi trova anche d'accordo... "selvaggia schifezza" direi proprio di no...
Moderatore: Emy77
termini inappropriati...maurimnt ha scritto:... si evita quella selvaggia schifezza per turisti che e' temple bar.
Magari si ci fai un week end da turista ti piace pure, ma se ci vivi a lato per un anno ti assicuro comincia a darti ribrezzo. Una volgare disneyland per il turismo da alcolizzati....pisciatori e vomitatori vari ad ogni angolo.orso1967 ha scritto:termini inappropriati...maurimnt ha scritto:... si evita quella selvaggia schifezza per turisti che e' temple bar.![]()
che sia affollato, rumoroso, caotico e per turisti mi trova anche d'accordo... "selvaggia schifezza" direi proprio di no...
Quotissimo! Non per i pisciatori e vomitatori... ok pisciatori ok, ma ai cessi, dentro la situazione ubriachi è molto tranquilla (c'erano anche parecchi butta rispetto all'ultima volta che c'ero stato, qualche anno fa!). Non è nemmeno una schifezza, con i ritmi da irlandesi (in settimana alle 17 sei lì a bere) non ti va fatta male... poi sinceramente ci fossero qui tutti i pub che fanno musica live tutti i giorni!maurimnt ha scritto:Magari si ci fai un week end da turista ti piace pure, ma se ci vivi a lato per un anno ti assicuro comincia a darti ribrezzo. Una volgare disneyland per il turismo da alcolizzati....pisciatori e vomitatori vari ad ogni angolo.orso1967 ha scritto:termini inappropriati...maurimnt ha scritto:... si evita quella selvaggia schifezza per turisti che e' temple bar.![]()
Cmq con tutti i pub storici della citta' finire proprio al temple bar e' un po da turistacci medi. Poi de gustibus....
No....scusa....ma qual'è il tuo ostello???? Il mio è il Globetrotter....ma nel 2004 ero al Jacob's Inn (poco più in là), dove hanno alloggiato anche quelli della Reno....madflyhalf ha scritto:Ho presente, carino! 100m dal mio ostello!![]()
Lì intorno c'è anche l'O'Shea's (wow 3 apostrofi!)! O sennò per alcoolizzarsi in 10mq c'è il Mother Kelly's sempre su Talbot st, all'angolo (mi pare) con Store st
Aspetta un po'....sto cercando di capire chi sei sul forum della Reno.....madflyhalf ha scritto:No io ero all'Isaac's Hostel, in Frenchman's Lane... Fantastico, tipo i Blues Brothers, finestra vista DART, però i treni non erano continui ed era decisamente più vivibile!![]()
![]()
![]()
Comunque non c'ero nel 2004 () ancora i campionati giovanili non si fermavano per il 6N!!
![]()
![]()
Io son tornato ieri, non credo riuscirò ad andarci per il 6N, ma ci provo: il mio amico che era in erasmus ha già chiesto tramite la sua ex squadra (Bohemians di Limerick) se c'era modo di avere i biglietti per la partita, ma dubito!Sarebbe un gran numero!!
Ecco!!!!madflyhalf ha scritto:Quello che organizza le gare di bob!![]()
Sono anche quello che è nel video di bungee jumping.SheSGotTheJack ha scritto:Ecco!!!!madflyhalf ha scritto:Quello che organizza le gare di bob!![]()
Chiara