Dublino - 6 nazioni 2010

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
orso1967

Re: Dublino - 6 nazioni 2010

Messaggio da orso1967 »

maurimnt ha scritto:... si evita quella selvaggia schifezza per turisti che e' temple bar.
termini inappropriati... :roll:

che sia affollato, rumoroso, caotico e per turisti mi trova anche d'accordo... "selvaggia schifezza" direi proprio di no... :wink:
Is fearr Gaeilge briste, na Bearla cliste.
maurimnt

Messaggio da maurimnt »

orso1967 ha scritto:
maurimnt ha scritto:... si evita quella selvaggia schifezza per turisti che e' temple bar.

che sia affollato, rumoroso, caotico e per turisti mi trova anche d'accordo... "selvaggia schifezza" direi proprio di no... :wink:
Magari si ci fai un week end da turista ti piace pure, ma se ci vivi a lato per un anno ti assicuro comincia a darti ribrezzo. Una volgare disneyland per il turismo da alcolizzati....pisciatori e vomitatori vari ad ogni angolo.

Cmq con tutti i pub storici della citta' finire proprio al temple bar e' un po da turistacci medi. Poi de gustibus....
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

maurimnt ha scritto:
orso1967 ha scritto:

Magari si ci fai un week end da turista ti piace pure, ma se ci vivi a lato per un anno ti assicuro comincia a darti ribrezzo. Una volgare disneyland per il turismo da alcolizzati....pisciatori e vomitatori vari ad ogni angolo.

Cmq con tutti i pub storici della citta' finire proprio al temple bar e' un po da turistacci medi. Poi de gustibus....
Quotissimo! Non per i pisciatori e vomitatori... ok pisciatori ok, ma ai cessi, dentro la situazione ubriachi è molto tranquilla (c'erano anche parecchi butta rispetto all'ultima volta che c'ero stato, qualche anno fa!). Non è nemmeno una schifezza, con i ritmi da irlandesi (in settimana alle 17 sei lì a bere) non ti va fatta male... poi sinceramente ci fossero qui tutti i pub che fanno musica live tutti i giorni!

Comunque se non vuoi turisti basta andare al Farrington's a 3m dal Temple Bar e sei a posto... Oppure all'Auld Dubliner e già la situazione migliora notevolmente (non fosse che dopo la musica live passano della musicazza inascoltabile!)!
Io son tornato ieri e guarda, fino all'1 la situazione "italianen-pizza-mandolino" :rotfl: era relativamente tranquilla anche a Temple Bar, anche l'ultimo dell'anno! Pochi, tranquilli, educati e che parlavano inglese. Se poi vai negli altri club e pub non ne beccavi nessuno o quasi!

Però il 2, non so cosa sia successo, devono aver aperto le porte dei centri di recupero per Burini, c'è stata un'invasione di feccie tricolori, gente che non riusciva ad ordinare una birra, gente che si lamentava perché i locali chiudevano presto, gente diceva "ammazzateoh quanto costa sta città..."!
Gente che se gli spacchi la testa contro un muro, escono le farfalline... STATEVENE A CASA E VIVRETE MEGLIO!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
SheSGotTheJack
Contatta:

Messaggio da SheSGotTheJack »

Beh...io continuerò ad andare a The Celt in Talbot Street....

Chiara
...lovely day for a guinness...

get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
madflyhalf

Ho presente, carino! 100m dal mio ostello! :wink:
Lì intorno c'è anche l'O'Shea's (wow 3 apostrofi! :rotfl: )! O sennò per alcoolizzarsi in 10mq c'è il Mother Kelly's sempre su Talbot st, all'angolo (mi pare) con Store st :rotfl:
The Honey Badger...
Goes vertical!
SheSGotTheJack
Contatta:

madflyhalf ha scritto:Ho presente, carino! 100m dal mio ostello! :wink:
Lì intorno c'è anche l'O'Shea's (wow 3 apostrofi! :rotfl: )! O sennò per alcoolizzarsi in 10mq c'è il Mother Kelly's sempre su Talbot st, all'angolo (mi pare) con Store st :rotfl:
No....scusa....ma qual'è il tuo ostello???? Il mio è il Globetrotter....ma nel 2004 ero al Jacob's Inn (poco più in là), dove hanno alloggiato anche quelli della Reno....

Chiara

"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
madflyhalf

No io ero all'Isaac's Hostel, in Frenchman's Lane... Fantastico, tipo i Blues Brothers, finestra vista DART, però i treni non erano continui ed era decisamente più vivibile! :rotfl: :roll: :rotfl:
Comunque non c'ero nel 2004 ( :cry: ) ancora i campionati giovanili non si fermavano per il 6N!! :twisted: :evil:

Io son tornato ieri, non credo riuscirò ad andarci per il 6N, ma ci provo: il mio amico che era in erasmus ha già chiesto tramite la sua ex squadra (Bohemians di Limerick) se c'era modo di avere i biglietti per la partita, ma dubito! :( Sarebbe un gran numero!! :P
The Honey Badger...
Goes vertical!
SheSGotTheJack
Contatta:

madflyhalf ha scritto:No io ero all'Isaac's Hostel, in Frenchman's Lane... Fantastico, tipo i Blues Brothers, finestra vista DART, però i treni non erano continui ed era decisamente più vivibile! :rotfl: :roll: :rotfl:
Comunque non c'ero nel 2004 ( :cry: ) ancora i campionati giovanili non si fermavano per il 6N!! :twisted: :evil:

Io son tornato ieri, non credo riuscirò ad andarci per il 6N, ma ci provo: il mio amico che era in erasmus ha già chiesto tramite la sua ex squadra (Bohemians di Limerick) se c'era modo di avere i biglietti per la partita, ma dubito! :( Sarebbe un gran numero!! :P
Aspetta un po'....sto cercando di capire chi sei sul forum della Reno..... :wink:

Chiara

madflyhalf

Quello che organizza le gare di bob! :rotfl: :-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
SheSGotTheJack
Contatta:

madflyhalf ha scritto:Quello che organizza le gare di bob! :rotfl: :-]
Ecco!!!!

:wink: Chiara

madflyhalf

SheSGotTheJack ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Quello che organizza le gare di bob! :rotfl: :-]
Ecco!!!!

:wink: Chiara
Sono anche quello che è nel video di bungee jumping.
Cioè qui in foto! :-]
The Honey Badger...
Goes vertical!
SheSGotTheJack
Contatta:

Credo proprio di avere visto le foto, mi sa che abbiamo un contatto in comune....e ora sarebbe meglio uscire dall'OT.....chiedo scusa a tutti!

Chiara

jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Nuove strutture mobili al Flaminio. http://rugby1823.blogosfere.it/2010/01/ ... minio.html
adriano17

Messaggio da adriano17 »

RAGAZZI MA IL TERZO TEMPO PER SABATO SERA????
antonelloxxx

Messaggio da antonelloxxx »

Riguardo a i biglietti di Irlanda-Italia...qualcuno ha mai acquistato biglietti direttamente dal Sito della Federazione Irlandese...?

...essendoci in vendita alcune scorte di biglietti "migliori" (credo, o almeno sul lato lungo del campo...) rispetto a quelli rimasti in FIR.... :roll:

Grazie
Rispondi