nino22 ha scritto:Intando ho fatto il biglietto di ritorno con la British il lunedi, quindi quasi certamente la domenica me ne vo a Londra e faccio un pernottamento li, cosi faccio un po di shopping selvaggio ... peccato che giochino tutti il sabato altrimenti una nella partita ci stava ma se c'è GP non escludo che nn ci faccia un pensierino ...
Adesso vedo come arrivare a Londra ... stavo valutando un volo Alitalia da Catania con scalo a Roma/Milano, visto che tra i 2 scali c'è solo 1 ora e quindi perderei solo 1 ora con gli scali, dovrebbe arrivare ad Heatrow però, da li c'è la Piccadilly line prendo quello o da li posso trovare qualcosa che direttamente mi porta a Cardiff?
Cmq molto utili i vostro consigli sui bus e sui treni, nn sarebbe male organizzare na bella rimpatriata di Italiani la sera prima della partita o al terzo tempo.
Si una rimpatriata come 2 anni fà ...
Se ricordi dopo la gara ci eravamo dati appuntamento alla Rummer Tavern ed io puntualmente ci andai.
Bene, non riuscirò mai a dimenticare le risate che si fecero i gallesi a vedere entrare 3 (unici) italiani in maglia azzura in mezzo ad una marea di rosse dopo lo scoppolone che ci beccammo...
Ci misero in mezzo ad un giro vorticoso di birre.
Ce ne toccò berne almeno 6-7 a testa, tutte offerte da loro
Ma che pazzi che sono sti gallesi !!!