Vinceremo almeno due partite, facendo un ottimo sei nazioni.
Geppo146 ha scritto:Vincente: Francia
L'Italia vince almeno due partite
Ultima l'Inghilterra
Peppe
Moderatore: Emy77
Geppo146 ha scritto:Vincente: Francia
L'Italia vince almeno due partite
Ultima l'Inghilterra
Peppe
io pfossi in te proverei a sentire con l'albergo che hai prenotato.antonelloxxx ha scritto:Se qualcuno può "aiutarmi"...
...ho acquistato 2 biglietti per Irlanda-Italia dal sito della Federazione Irlandese...avendo trovato disponibilità in posti migliori che in quelli forniti dalla FIR...ma solo ora ho scoperto che mi saranno spediti per POSTA ORDINARIA...
...temo non mi arrivino mai...![]()
So che è difficile...ma se qualcuno avesse un riferimento "SICURO" a Dublino cui far recapitare i biglietti...che poi andrei a ritirare...gliene sarei "molto grato"...
devi solo fare attenzione a che non ti ciulino il biglietto in albergo e quando arrivi ti dicanoantonelloxxx ha scritto:si ho l'hotel prenotato...proverò...grazie per il consiglio...
guarda che è Irlanda-Italia... non viceversa...dg ha scritto: devi solo fare attenzione a che non ti ciulino il biglietto in albergo e quando arrivi ti dicano
"qua non è arrivato niente..."
non so di dove tu sia ma a me sono arrivati sempre nel giro di 3-5 gg sia i biglietti che gli acquisti fatti presso gli store online delle squadre inglesi sempre per posta ordinaria (all'origine Royal Mail)antonelloxxx ha scritto:...beh...dovevo scegliere....se...
- spedizione x posta ordinaria in Italia...e "rischi" conseguenti...(14 giorni a disposizione di tempo perchè mi arrivasse...possibile smarrimento...possibile furto...)
- spedizione all'hotel...contattato più volte e che mi ha rassicurato, che conserveranno "i documenti" al sicuro fino al mio arrivo...(certo li potrebbero fregarmelo, potendolo utilizzare....)
......sennò che devo fà...troverò qualche italiano di buon cuore...che avrà biglietti in più...e me li cederà a buon prezzo...![]()
...certo che la prossima volta mi accerterò sulla spedizione via corriere...
le stesse parole si dissero due anni fa, all'esordio di mallet.o'gara10 ha scritto:Purtroppo 0, ma ce la giochiamo fino a metà 2T con tutti!!
Sognare e provarci al Flaminio a metter sotto l'Inghilterra, ora che è ridotta al minimo, non credo ricapiterà nei prossimi anni un'occasione simile. Le trasferte sono impossibili e mi aspetto la Scozia come la vera sorpresa del torneo!!
se tutto ti va liscio, voglio una birra per il consiglio !!!antonelloxxx ha scritto:...beh...dovevo scegliere....se...
- spedizione x posta ordinaria in Italia...e "rischi" conseguenti...(14 giorni a disposizione di tempo perchè mi arrivasse...possibile smarrimento...possibile furto...)
- spedizione all'hotel...contattato più volte e che mi ha rassicurato, che conserveranno "i documenti" al sicuro fino al mio arrivo...(certo li potrebbero fregarmelo, potendolo utilizzare....)
......sennò che devo fà...troverò qualche italiano di buon cuore...che avrà biglietti in più...e me li cederà a buon prezzo...![]()
...certo che la prossima volta mi accerterò sulla spedizione via corriere...